Non parlavo di Script ma ho solo voluto raccontare l'andamento della partita di ieri, come l'altra volta che invece mi era successa la cosa inversa e cioè che avevo perso 1-0 con l'unico tiro subito in porta su contropiede e mi sono trovato contro un portiere insuperabile e pure la sfiga visto che avevo pure preso 1 palo e 2 traverse...Comunque scusate l ot! Nn bisogna parlare di script o cose simili perché effettivamente è tutto regolare... Sempre!!! Lo dico senza nessun dubbio... Pes e veramente perfetto! Allego foto...
Ma no dai ne ho fatte 90 in divisioni e 200 in Co op! E chiaro che aimè gioco poco... Ma giocoSanto padre se fai una partita a settimana online non ne vedrai mai di ste parate spettacolari XD apparte gli scherzi anche io uso de gea alternato con neur , faccio solo coppa Challenge on line e qualche sim per recuperare l energia e a volte parano cose che solo Benji quando giocava nella newteam poteva parare
Secondo Ingelsson incoming!!!Eccooooloooooooo Visualizza allegato 106668
La prossima volta fotografa da più lontano, non si vede bene l'intera stanza.Comunque scusate l ot! Nn bisogna parlare di script o cose simili perché effettivamente è tutto regolare... Sempre!!! Lo dico senza nessun dubbio... Pes e veramente perfetto! Allego foto...
Gli ho sganciato per il momento 25 allenatori da 1000 dopo aver rinnovato 6 contratti e fatto salire subito a pc 18 prima partita online doppietta con goal al 90 e vittoria fortissimo
Io l'avevo pescato domenica scorsa, ti dico solamente che quando tira in porta è una sentenza !!!Gli ho sganciato per il momento 25 allenatori da 1000 dopo aver rinnovato 6 contratti e fatto salire subito a pc 18 prima partita online doppietta con goal al 90 e vittoria fortissimo
Bambino in braccio caro!La prossima volta fotografa da più lontano, non si vede bene l'intera stanza.
Comunque scusate l ot! Nn bisogna parlare di script o cose simili perché effettivamente è tutto regolare... Sempre!!! Lo dico senza nessun dubbio... Pes e veramente perfetto! Allego foto...
Questo agente non è bello.... Ma lo è molto di più ... Ora sono senza un fottutissimo gp ma nn me ne frega nulla ci vuole poco a tirarli di nuovo su..... Mancava lui.... Ora messi non stà nemmeno più in panchina!!!Questo agente champions è una bomba.
Ronaldo
Pogba
Koulibaly
Allison
Oblak
Miranda
Chiellini
Umtiti
De bruyn
Fekir
Pique
Bale
Lloris
Insigne
Hamsik
Mertens
Sane
Szczesny
Jordi Alba
Felipe luis
E il mio pupillo già portato a livello 57 overol 87 rashford è una ventina di oro
Ottimo agente pescate pescate pescateeeeeee
Questo agente champions è una bomba.
Ronaldo
Pogba
Koulibaly
Allison
Oblak
Miranda
Chiellini
Umtiti
De bruyn
Fekir
Pique
Bale
Lloris
Insigne
Hamsik
Mertens
Sane
Szczesny
Jordi Alba
Felipe luis
E il mio pupillo già portato a livello 57 overol 87 rashford è una ventina di oro
Ottimo agente pescate pescate pescateeeeeee
Salah, dopo CR7, è il mio preferito.Questo agente non è bello.... Ma lo è molto di più ... Ora sono senza un fottutissimo gp ma nn me ne frega nulla ci vuole poco a tirarli di nuovo su..... Mancava lui.... Ora messi non stà nemmeno più in panchina!!!
Si ormai siamo quasi tutti con squadre di topPraticamente con l'Agente di questa settimana la Konami ha permesso a tutti noi di sistemarci la squadra per tutto l'annooo !!!![]()
![]()
![]()
E per tutto l'anno avremo contro squadre tutte uguali... Già ad Ottobre....Viva là longevità!!Praticamente con l'Agente di questa settimana la Konami ha permesso a tutti noi di sistemarci la squadra per tutto l'annooo !!!![]()
![]()
![]()
Ma tutti noi chi?Praticamente con l'Agente di questa settimana la Konami ha permesso a tutti noi di sistemarci la squadra per tutto l'annooo !!!![]()
![]()
![]()
Padre non vedo la nebbia... sta migliorando, ha messo a fuoco la stanza xDComunque scusate l ot! Nn bisogna parlare di script o cose simili perché effettivamente è tutto regolare... Sempre!!! Lo dico senza nessun dubbio... Pes e veramente perfetto! Allego foto...
Chi ha pescato benissimo da quest'agente....Ma tutti noi chi?![]()