Pescate settimana 18 ottobre

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Occhio che la settimana prossima con l'agente el clasico ci potrebbero essere una barca di palle nere pure li...
Però dubito ci sia un agente migliore di quello Champions dove ci sono 80 palle nere e percentuali altissime.

Nell'Agente "El Clasico" della prossima settimana, oltre ai palloni neri di Real e Barca attuali, ci saranno gli ex giocatori, ma poi.... :cool::cool::cool:o_Oo_Oo_O:cool::cool::cool: ??? Pensandoci bene penso proprio che convenga girare quest'Agente, tanto se non lo pesco nemmeno stavolta CR7 farò direttamente l'asta ;) :D
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi oggi ho pescato lukako insieme a tante altre palle nere ma lukako è fortissimo altro che FP finalmente una punta di razza
 
  • Like
Reactions: Junichiro

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Nell'Agente "El Clasico" della prossima settimana, oltre ai palloni neri di Real e Barca attuali, ci saranno gli ex giocatori, ma poi.... :cool::cool::cool:o_Oo_Oo_O:cool::cool::cool: ??? Pensandoci bene penso proprio che convenga girare quest'Agente, tanto se non lo pesco nemmeno stavolta CR7 farò direttamente l'asta ;) :D
Be se punti solo 1 giocatore fai davvero asta e bona! Ma cmq in un modo o Nell altro prima o poi 3 Black uguali le peschi... E li fai lo scambio... Io così ho preso kante e ronaldo!e ricorda ce sempre la merdselection!!! Con ciò aspettati gente come mortolivo e gnigniardini!!!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Be se punti solo 1 giocatore fai davvero asta e bona! Ma cmq in un modo o Nell altro prima o poi 3 Black uguali le peschi... E li fai lo scambio... Io così ho preso kante e ronaldo!e ricorda ce sempre la merdselection!!! Con ciò aspettati gente come mortolivo e gnigniardini!!!
Mortolivo e Gnigniardini, ahahaha @PadreMaronno1982 !!! :D :D :D il discorso è che finora 3 black uguali non le ho pescate e in questo caso solo azzerando il pool potrei pescarlo e non è nemmeno detto anche perchè quest'agente mi ingolosisce troppo e dopo aver speso quasi 500.000 GP non ho proprio voglia di ricominciare daccapo, quindi fino a mercoledì prossimo, visto anche il poco tempo dato che rientro dal lavoro la sera, quei GP che riuscirò a farmare li utilizzerò per fare più pescate nuove possibili ;) :) cmq concordo anche io che CR7 è inarrivabile, e posso dire che i tre featured dell'Inter che ho pescato, ovvero: Vrsaljiko, Nainggolan e Keita Baldè sono davvero ottimi e tra l'altro Keita schierato SP da 86 sale a 87 di VGG, in pratica con lui a sinistra e Bamba a destra sulle fasce ho due vere e proprie frecce !!! :D :D ;)
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ragazzi finalmente la mia settimana fortunata è arrivata:
Higuain,Icardi,Handanovic... peccato per il ninja che non è arrivato... ma va bene cosi
nel pool:
vidal, kross,sergio ramos,manolas

mai avuto una settimana cosi buona quest'anno.

in più devo dire che handanovic e veramente forte forte, sarà stato fortunato, ma in quattro partite solo una volta ha subito un gol, e tante ma proprio tante parate... insuperabile!!!

A chi prima a chi dopo e a chi .....ancora niente:D:D

Io ho preso Icardi:confused: E Keita :(

Giri normali ...misto oro silver più kane:)

Domanda..
Ora mi ritrovo Keita fp più quello normale,
Si possono associare se li voglio scambiare oppure no,
essendo due palle differenti:rolleyes:?
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
E molto forte... Ma anno scorso lo era di più... Cr7 aimè e inarrivabile!
Ma questa differenza non l ho notata con l hanno scorso, forse xché stavo giocando con borja e chalov ,anche se livellati e 90 vg lukako è una spalla sopra .cr7 aspetto con ansia un doppione mi servirebbe un koke un lloris o un fekir oggi ho preso nere a bizzeffe niente .la settimana scorsa ho pure speso 160 per campionato italiano a saperlo li buttavo nel pool e come se nn bastasse ho pure sbagliato a prendere colpo di testa 60k però non abilità ma abilità del giocatore e quindi nn mi serve a nulla 60 k buttati nel cesso state attenti
 

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza, con l'agente Milan mi è uscito x 2 volte Suso, che tra l'altro già avevo in versione base. Può succedere? Adesso che mi conviene fare? Aspettare in futuro una versione migliore e fare lo scambio 3 x 1? Funziona cosi, giusto?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
A chi prima a chi dopo e a chi .....ancora niente:D:D

Io ho preso Icardi:confused: E Keita :(

Giri normali ...misto oro silver più kane:)

Domanda..
Ora mi ritrovo Keita fp più quello normale,
Si possono associare se li voglio scambiare oppure no,
essendo due palle differenti:rolleyes:?
No ... purtroppo i featured devono essere tutti featured e identici.
Io per esempio la scorsa settimana ho preso due ziyech da 88 di vgg, e già avevo i due ziyech da 96, la prima cosa che ho fatto è stata di provare lo scambio di tre di loro ( in fin dei conti sono tutti dei featured player ho pensato) Ma non funziona, le carte devono essere proprio identiche identiche... Quindi figurati se ti fa combinare i featured con i normali..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
No ... purtroppo i featured devono essere tutti featured e identici.
Io per esempio la scorsa settimana ho preso due ziyech da 88 di vgg, e già avevo i due ziyech da 96, la prima cosa che ho fatto è stata di provare lo scambio di tre di loro ( in fin dei conti sono tutti dei featured player ho pensato) Ma non funziona, le carte devono essere proprio identiche identiche... Quindi figurati se ti fa combinare i featured con i normali..
Ah OK.. :(
Mi accontento del giro free x3 del giovedì.
Bola negra .....Sterling :p
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ma questa differenza non l ho notata con l hanno scorso, forse xché stavo giocando con borja e chalov ,anche se livellati e 90 vg lukako è una spalla sopra .cr7 aspetto con ansia un doppione mi servirebbe un koke un lloris o un fekir oggi ho preso nere a bizzeffe niente .la settimana scorsa ho pure speso 160 per campionato italiano a saperlo li buttavo nel pool e come se nn bastasse ho pure sbagliato a prendere colpo di testa 60k però non abilità ma abilità del giocatore e quindi nn mi serve a nulla 60 k buttati nel cesso state attenti
Be anno scorso lukaku era di overall più alto mi pare... E sempre forte sia mai.. Ma credimi un pelo meno Dell anno scorso!
 
  • Like
Reactions: Michy

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
No ... purtroppo i featured devono essere tutti featured e identici.
Io per esempio la scorsa settimana ho preso due ziyech da 88 di vgg, e già avevo i due ziyech da 96, la prima cosa che ho fatto è stata di provare lo scambio di tre di loro ( in fin dei conti sono tutti dei featured player ho pensato) Ma non funziona, le carte devono essere proprio identiche identiche... Quindi figurati se ti fa combinare i featured con i normali..
Ok, grazie, l'alternativa è allenare uno con l'altro? Poi, quando scambi 3 carte uguali le scambi con cosa? Un altro featured a caso o cosa?
 

Joel88

Pulcini
8 Settembre 2018
41
9
8
PSN ID
Joel_88_asr
Ragazzi ma quando avete 3 giocatori uguali e li date come scambio ... uno dei 3 vi resta o si perdono tutti e 3 inoltre è possibile scegliere con chi scambiarlo?
Esempio
Ho 3 icardi e li metto in scambio.
Un icardi mi resta o no?
Li perdi tutti e 3,si,il giocatore lo puoi scegliere tu
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
se hai solo due nere, come hanno consigliato altri utenti sopra di me, questo è l'agente giusto per girare come un matto.
Io dopo aver speso e sparso mi son fatto 25000. Li ho lanciati ed arriva Suarez!!! Prima partita su cross: Rovesciata, traversa, goal! Un matto
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ok, grazie, l'alternativa è allenare uno con l'altro? Poi, quando scambi 3 carte uguali le scambi con cosa? Un altro featured a caso o cosa?
No... I scambi non ci sono con i featured, quando hai tre carte uguali, Non ti fa mai tra le scelte la possibilità di prendere un featured, cioe ...se hai tre doppioni puoi combinare e prendere una qualsiasi palla nera ; da Cristiano Ronaldo fino a manolas ( sempre nel caso di tre carte palla nera) lo stesso con tre featured...ma sempre la scelta e da Cristiano Ronaldo fino a manolas ( dico Manolas perché è il primo con vgg da 85 che mi è venuto in mente)
 
  • Like
Reactions: Shadow82

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82