Pescate settimana 18 ottobre

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Idem ormai è facile farmare non ci vuole chissà cosa , io ieri avevo delle cose da fare al pc e nel mentre farmavo gp quindi non vedo quale sia il problema di chi si lamenta di chi farma.

Esattooo :D :D :D diciamo che ormai con PES ci si lamenta di tutto... che si deve fare.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
ci sta anche farmare ma quello Sopra descritto non farlo passare come un comportamento normale....ci sono anche ragazzini che potrebbero leggere il forum.
lel, è ovvio che nello scrivere abbia estremizzato il concetto, era solo un esempio per rendere l'idea. Uno, non lo fai per tutta la vita, due non lo fai cosi pragmaticamente, ma puoi farlo quando e per quanto vuoi, sei a casa con la febbre, devi studiare/lavorare a casa, stai guardando un film, una partita, una serie tv.
Se le risposte che ricevo sono "tra l’altro notare come lui saluti la gente in casa e passino 10/15 min" credo che il problema maggiore, tra i due, non l'abbia di certo io.
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Non mi reputo affatto un fenomeno perchè lo sappiamo bene che ormai decide Konami la gran parte delle partite , lo script esiste ed è un dato di fatto...
Dopo 17 vittorie di fila ho fatto 4 sconfitte di fila...in quelle 17 partite si sarò stato bravo io ma lo script ha influito lo vedevo chiaramente , come nelle 4 sconfitte in alcune di quelle partite era chiaro che dovevo perdere.
Poi c'è chi ha più tempo libero e chi è più impegnato , ma nel farmare non ci vedo nulla di male.
Quale è il tuo nick che ci facciamo una partita .. 17 vittorie di fila bene
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
lel, è ovvio che nello scrivere abbia estremizzato il concetto, era solo un esempio per rendere l'idea. Uno, non lo fai per tutta la vita, due non lo fai cosi pragmaticamente, ma puoi farlo quando e per quanto vuoi, sei a casa con la febbre, devi studiare/lavorare a casa, stai guardando un film, una partita, una serie tv.
Se le risposte che ricevo sono "tra l’altro notare come lui saluti la gente in casa e passino 10/15 min" credo che il problema maggiore, tra i due, non l'abbia di certo io.
Ma no è ovvio l’ho io il problema .. però se fai una spiegazione così bella e precisa da professore magari evita di riempirla di p****** senza senso
 
Ultima modifica da un moderatore:

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Ma no è ovvio l’ho io il problema .. però se fai una spiegazione così bella e precisa da professore magari evita di riempirla di p***** senza senso
ok, quindi se un tizio che ha appena mangiato tanto ti dice "sto scoppiando" pensi veramente che stia per saltare in aria da un momento all'altro? se un tizio affamato ti dice "sto svenendo dalla fame" credi veramente che possa caderti in braccio da un momento all'altro? se una persona in trepidazione per un qualche evento ti dice "non sto più nella pelle" credi veramente che possa togliersi l'epidermide come fosse un vestito? no perchè è più o meno lo stesso principio, se interpreti alla lettera quello che uno dice finisci per dare risposte non particolarmente brillanti e superflue
 
Ultima modifica da un moderatore:

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
I pool di Inter e Milan sono riuscito a metterli solo nella seconda squadra tranne Vrsalko che é andata in prima che ne dite? ovviamente con Valverde é a 89 intesa e Dani Alves al posto di Semedo
Prima squadra.
Ter Stengen
Vrsalko Bonucci Van Dijk Vidal
Ziyech (96) Nedved (paqueta 89)
Insigne Fp (Griezman) Neymar(96) Lukaku Mbappe (il primo feature player).. non mi convince solo Lukaku Icardi purtroppo mai uscito. P. s mai shoppato
 

Allegati

  • IMG_20181018_120106.jpg
    IMG_20181018_120106.jpg
    101.9 KB · Visualizzazioni: 45
Ultima modifica:

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
Per tornare a parlare di gioco e chiudere il discorso farmi che poi intanto ognuno è giusto che faccia come gli pare... ho pescato Donnarumma futured mi sapete dire potenziato a che overall può arrivare?su pesDb non c'è. ..e dai conti fatti potrebbe diventare il portiere definitivo :)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Per tornare a parlare di gioco e chiudere il discorso farmi che poi intanto ognuno è giusto che faccia come gli pare... ho pescato Donnarumma futured mi sapete dire potenziato a che overall può arrivare?su pesDb non c'è. ..e dai conti fatti potrebbe diventare il portiere definitivo :)
Se aspetti un po’ lo trovi di sicuro su pes db.
Arriverà a 96 xD
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
sì abbiamo capito, l'hai detto 20 volte, comunque ti svelo un segreto: torni a casa la sera, lanci una sim, nel frattempo saluti tutti e ti spogli, poi lanci una sim, poi inizi a preparare la cena, poi lanci un'altra sim, poi finisci di preparare la cena e apparecchi la tavola, e lanci un'altra sim, poi ceni, poi lanci un'altra sim, poi prepari il caffe e te lo bevi, e lanci un'altra sim, poi ti vedi la tv un paio di ore, e nel frattempo hai lanciato almeno altre 4 sim, poi ti lavi i denti, e lanci un'altra sim, poi ti fai una chiacchiera con tua moglie/fidanzata/figli/fratelli/genitori, e lanci un'altra sim, poi vai a dormire. Tempo speso davanti a pc/playstation? 20 minuti forse, almeno 15/20 mila gp fatti.
Se tu non sai come fare, non significa non si possa fare senza perderci la vita. Lo sai che il sabato si possono fare 70 mila gp senza fare praticamente nulla davanti alla play?
Scusa l ignoranza, perche il sabato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze