Pescate settimana 18 ottobre

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ragazzi finalmente la mia settimana fortunata è arrivata:
Higuain,Icardi,Handanovic... peccato per il ninja che non è arrivato... ma va bene cosi
nel pool:
vidal, kross,sergio ramos,manolas

mai avuto una settimana cosi buona quest'anno.

in più devo dire che handanovic e veramente forte forte, sarà stato fortunato, ma in quattro partite solo una volta ha subito un gol, e tante ma proprio tante parate... insuperabile!!!
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Faccio qualche giro del pool proprio adesso in diretta...
Primo giro De Gea, Sané e De Vrij. I primi due li ho già...
Secondo giro Otamendi, e due argento...
Terzo giro una oro e due argento...
Quarto giro Bale, Pogba ed un argento...
Quinto giro tre argenti...
Sesto giro due ori ed un argento...
Settimo giro due ori (tra cui Ziyech che darò in pasto al fratello maggiore) ed un argento...
Ottavo ed ultimo giro tre ori...
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Io ho 130k e 2 nere (umtiti pescato oggi dopo 3 giri di soli argenti) x ora, oltre i feathured
Che dite giro? Mi tengo magari 50k per sicurezza.
Gioco con una full argento adesso
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
sì, purtroppo li fanno solo di sabato, ci sono sia sim che proprio da giocare, tuttavia ho sempre trovato snervanti giocarli pad alla mano perchè le partite durano troppo poco ed è pieno di scorretti che fanno laggare o saltare le partite. Molto meglio fare i sim, metti su una squadraccia e non devi starci appresso, giusto ogni 8 minuti a premere 3 volte x.
Uno esclude l'altro purtroppo, nel senso che o fai quello giocato o fai quello sim (nello stesso orario dico), entrambi è impossibile
Genialata!! e tu metti all bianche e magari una la vinci pure. Sei stato esaustivo grazie proverò!
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Genialata!! e tu metti all bianche e magari una la vinci pure. Sei stato esaustivo grazie proverò!
occhio, al momento in cui ti registri alla competizione myclub, che non ci siano giocatori in scadenza, perchè una volta dentro e scaduto il contratto, o rinnovi o ti attacchi, non ti fa cambiare rosa. Se è un biancone poco importa, paghi 300 gp e via, ma se è un oro da svincolare poi ti rode spendere 2000 gp per rinnovare un tizio che avresti scartato
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Io ho 130k e 2 nere (umtiti pescato oggi dopo 3 giri di soli argenti) x ora, oltre i feathured
Che dite giro? Mi tengo magari 50k per sicurezza.
Gioco con una full argento adesso
se hai solo due nere, come hanno consigliato altri utenti sopra di me, questo è l'agente giusto per girare come un matto.
 
  • Like
Reactions: Cujo

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Occhio che la settimana prossima con l'agente el clasico ci potrebbero essere una barca di palle nere pure li...
Però dubito ci sia un agente migliore di quello Champions dove ci sono 80 palle nere e percentuali altissime.
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
per adesso ho pescato solo dagli agenti speciali: 2 higuain, skriniar, vrsaljko, bonaventura, keita baldè.
Per ora la squadra è questa (ho anche hazard 94 e mbappè 92, ma non ce la faccio con l'allenatore).
20181018_115830.jpg
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Girate questo agente se nn avete tanti top!!! Da grandi soddisfazioni !!Io già dato mese scorso!!! E in più gp troppo pochi da buttare 130k cacati ho!!!
Confermo anche io che quest'agente bisogna girarlo @PadreMaronno1982, ho fatto il primo giro e subito un pallone nero: Sergio Busquets, incoraggiato continuo a girare e praticamente un giro si e uno no usciva un pallone nero !!!! Alla fine ho speso quasi tutti i GP accumulati in 10 giorni, quasi 500.000 e come palloni neri mi sono usciti: De Gea, Ederson Moraes, Buffon, Cavani, Marcelo, Insigne e Gabriel Jesus, poi diversi ottimi ori tra cui: Skriniar, Vertonghen e Savic, tra l'altro Cavani, Moraes e Insigne adesso ce li ho doppioni quindi a stò punto non sò se azzerare il Pool sperando di ripescarne un altro per poi fare lo scambio per CR7 oppure continuare a girare, sono davvero indeciso !!! :D :D :D Mentre per quanto riguarda i Featured, viste le stats alla fine ho sono andato a pescare quelli dell'Inter e mi sono usciti: Vrsaljko, Nainggolan e Keità Baldè, direi che il bilancio è positivissimo !!! Consiglio di continuare a girare quest'Agente :D :D ;) ;)
 
  • Like
Reactions: Luciano84 e 4k1ll3

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Pescato il terzo Ramos... che mi consigliate uso 2 per pompare il primo o aspetto, visto l’andazzo, che mi esce il quarto così da usarne 3 per scambio?!?!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze