Pescate settimana 18 ottobre

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Girerò questo agente fino allo sfinimento da troppe palle nere sicuramente non metteranno mai un agente migliore di questo.
Dopo le 17 palle nere trovate ieri ho azzerato il pool e ho 7 giocatori doppioni , spero di trovare il terzo di almeno 2-3 giocatori così mi vado a prendere gli ultimi giocatori mancanti che mi piacciono come Lukaku Griezmann e Ramos dopo di che con più di 70 palle nere posso anche non farmare più e pompare tutti a bestia.
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Girerò questo agente fino allo sfinimento da troppe palle nere sicuramente non metteranno mai un agente migliore di questo.
Dopo le 17 palle nere trovate ieri ho azzerato il pool e ho 7 giocatori doppioni , spero di trovare il terzo di almeno 2-3 giocatori così mi vado a prendere gli ultimi giocatori mancanti che mi piacciono come Lukaku Griezmann e Ramos dopo di che con più di 70 palle nere posso anche non farmare più e pompare tutti a bestia.
Condivido pienamente... è proprio quello che farò anch'io :D
 
  • Like
Reactions: Junichiro

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Girerò questo agente fino allo sfinimento da troppe palle nere sicuramente non metteranno mai un agente migliore di questo.
Dopo le 17 palle nere trovate ieri ho azzerato il pool e ho 7 giocatori doppioni , spero di trovare il terzo di almeno 2-3 giocatori così mi vado a prendere gli ultimi giocatori mancanti che mi piacciono come Lukaku Griezmann e Ramos dopo di che con più di 70 palle nere posso anche non farmare più e pompare tutti a bestia.

io non ho moltissimo... 120k... ho fattu una girata e mi ha dato cristante.. che faccio insisto e mi spendo tutto ? posso fare giusto 4 pescate...
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Dopo aver fatto 14 pescate ed aver trovato 7 nere piu altro.
Dite conviene annullare il pool? :confused:
Per fine settimana vorrei farne ancora una decina.
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
io non ho moltissimo... 120k... ho fattu una girata e mi ha dato cristante.. che faccio insisto e mi spendo tutto ? posso fare giusto 4 pescate...
Io insisterei fossi in te , difficilmente metteranno un altro agente con 80 palle nere.
Ieri quando ho cominciato a girare mi ha dato nelle prime 4 pescate 5 palle nere...poi si sa che è a fortuna però questo agente è davvero il top di quest'anno.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Dopo aver fatto 14 pescate ed aver trovato 7 nere piu altro.
Dite conviene annullare il pool? :confused:
Per fine settimana vorrei farne ancora una decina.
Dipende da quanti doppioni hai , io avendo Ederson , Otamendi , Alderwireld , Manolas , Koke , Mbappè , Insigne ho deciso di azzerarlo...
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Dipende da quanti doppioni hai , io avendo Ederson , Otamendi , Alderwireld , Manolas , Koke , Mbappè , Insigne ho deciso di azzerarlo...
Li hai pescati questo pool o li avevi gia? Comunque trovato messi dato al mio messi. E trovato marquinhos solo come doppione.
annullando il pool rischi di pescare doppioni...
Ho paura che non avendo pescato alcuni che gia ho. pesco i loro doppioni
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io insisterei fossi in te , difficilmente metteranno un altro agente con 80 palle nere.
Ieri quando ho cominciato a girare mi ha dato nelle prime 4 pescate 5 palle nere...poi si sa che è a fortuna però questo agente è davvero il top di quest'anno.

Concordo, con quest'agente conviene fare più pescate possibili, ieri, un giro si e uno no automaticamente mi usciva un pallone nero, in circa 20 giri totali, solo due volte mi ha dato un tris di argentoni, altrimenti male che mi andava, cioè quando non mi usciva il pallone nero uscivano buoni palloni oro tra cui: Son, Valencia, Skriniar, ecc. ;) :D
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Li hai pescati questo pool o li avevi gia? Comunque trovato messi dato al mio messi. E trovato marquinhos solo come doppione.

Ho paura che non avendo pescato alcuni che gia ho. pesco i loro doppioni
Quasi tutti in questo pool , solo Ederson avevo doppione di questi.
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Concordo, con quest'agente conviene fare più pescate possibili, ieri, un giro si e uno no automaticamente mi usciva un pallone nero, in circa 20 giri totali, solo due volte mi ha dato un tris di argentoni, altrimenti male che mi andava, cioè quando non mi usciva il pallone nero uscivano buoni palloni oro tra cui: Son, Valencia, Skriniar, ecc. ;) :D
Hai azzerato il pool per le prossime pescate con questo agente?
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Raga un consiglio. Ieri ho fatto altre sue pescate ed è arrivato solo Mertens che già avevo. Ora...
Appena recupero un po’ di gp mi conviene pescare così e sperare di pescare chi mi serve o mi conviene azzerare e sperare di beccare chi mi serve oppure il terzo Mertens da scambiare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze