Pescate settimana 18 ottobre

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Voglio morire ....me l' hai fregato
Poi hai preso pure quello al centro:mad::mad::mad::mad::mad:
E vorresti di più. ...:eek:
Lo so ma considera che con questo pool ho fatti venti pescate e ho beccato 8 nere. E di queste nere quelli più meritevoli sono de bruyne e legiziano, il resto buoni giocatori ma.assolutamente niente di che. Un po' di culo nel finale mi serviva ahahha. Ho trovato una sfilza di ori e argenti, e paradossalmente tra questi ho trovato due giocatori che sono diventati inamovibili nella mia squadra (matuidi e florenzi), col le nere poteva andare molto molto meglio. Menomale che è uscito salah nel finale altrimenti avrei risicato non poco :eek:
Walker merita? Su fifa è uno dei buggoni per eccelenza, merita anche su pes?
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Come dicevo, ultima pescata di questo pool. Ora sono rimasto con 79 gp. Ma finalmente un po' di culo, non se ne poteva più.
anche io mi appresto a fare l'ultima pescata... se pescassi esattamente lui, avrei finito la squadra per quest'anno. Ma quest'agente tutto sommato mi ha regalato belle soddisfazioni, per statistica la sculata finale non ci sta
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Lo so ma considera che con questo pool ho fatti venti pescate e ho beccato 8 nere. E di queste nere quelli più meritevoli sono de bruyne e legiziano, il resto buoni giocatori ma.assolutamente niente di che. Un po' di culo nel finale mi serviva ahahha. Ho trovato una sfilza di ori e argenti, e paradossalmente tra questi ho trovato due giocatori che sono diventati inamovibili nella mia squadra (matuidi e florenzi), col le nere poteva andare molto molto meglio. Menomale che è uscito salah nel finale altrimenti avrei risicato non poco :eek:
Walker merita? Su fifa è uno dei buggoni per eccelenza, merita anche su pes?
Caspita se è buono...
Hai fatto tre belle pescate!;)
 
  • Like
Reactions: Alucard_90

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Io walker l ho portato a livello Max 89vg dandogli il sosia piu di 100 mila ,ha una velocità e recupera palloni a gogo ha tolto il posto a florenzi Fp ottima Pescata
Caspita se è buono...
Hai fatto tre belle pescate!;)
Ottimo, allora cerco di pomparlo un po'! Ora a sinistra mi servirebbe un'altra ala cazzuta come salah, il top sarebbe hazard.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mi sono rimasti sul groppone due Otamendi Alderweireld Koke...tre giocatori inutili :(
Con la condizione A non esistono nere inutili. Alderweireld freccia su è meglio di un qualunque altro centrale freccia orizzontale o giù, secondo me. Il mio è 89 vgg. Per dire...
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
per voi domani chi ci sarà come incontro chiave? mica Boca Monaco Napoli e Barcellona tutte insieme?
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
per voi domani chi ci sarà come incontro chiave? mica Boca Monaco Napoli e Barcellona tutte insieme?
Non capisco che senso ha mettere Boca e Monaco , agenti inutili i più appetibili sono Napoli e Barcellona non so se li metteranno tutti e 4 insieme...
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Trovato douglas costa e ora capisco quando dicevate che era molto forte.....anche se non va benissimo con la tattica del mio allenatore mi ha fatto 5 gol in 3 partite..fortissimo!!:):)
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Visualizza allegato 106831

sta volta io non centro niente....ma esiste davvero na cosa del genere?
E' Al Thani, lo sceicco padrone del PSG. Konami gli ha regalato una copia speciale di pes, questa è una pescata sfigata :D di solito becca il tris Ronaldo Messi Salah...poi azzera il pool, li ribecca e li potenzia fino all'overallo_O Ma è una pippa, perde lo stesso contro i 300 e allora lagga
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina