Pescate settimana 18 ottobre

Voglio morire ....me l' hai fregato
Poi hai preso pure quello al centro:mad::mad::mad::mad::mad:
E vorresti di più. ...:eek:
Lo so ma considera che con questo pool ho fatti venti pescate e ho beccato 8 nere. E di queste nere quelli più meritevoli sono de bruyne e legiziano, il resto buoni giocatori ma.assolutamente niente di che. Un po' di culo nel finale mi serviva ahahha. Ho trovato una sfilza di ori e argenti, e paradossalmente tra questi ho trovato due giocatori che sono diventati inamovibili nella mia squadra (matuidi e florenzi), col le nere poteva andare molto molto meglio. Menomale che è uscito salah nel finale altrimenti avrei risicato non poco :eek:
Walker merita? Su fifa è uno dei buggoni per eccelenza, merita anche su pes?

Come dicevo, ultima pescata di questo pool. Ora sono rimasto con 79 gp. Ma finalmente un po' di culo, non se ne poteva più.
anche io mi appresto a fare l'ultima pescata... se pescassi esattamente lui, avrei finito la squadra per quest'anno. Ma quest'agente tutto sommato mi ha regalato belle soddisfazioni, per statistica la sculata finale non ci sta

Lo so ma considera che con questo pool ho fatti venti pescate e ho beccato 8 nere. E di queste nere quelli più meritevoli sono de bruyne e legiziano, il resto buoni giocatori ma.assolutamente niente di che. Un po' di culo nel finale mi serviva ahahha. Ho trovato una sfilza di ori e argenti, e paradossalmente tra questi ho trovato due giocatori che sono diventati inamovibili nella mia squadra (matuidi e florenzi), col le nere poteva andare molto molto meglio. Menomale che è uscito salah nel finale altrimenti avrei risicato non poco :eek:
Walker merita? Su fifa è uno dei buggoni per eccelenza, merita anche su pes?
Caspita se è buono...
Hai fatto tre belle pescate!;)

• Mi piace
Reazioni: Alucard_90
Io walker l ho portato a livello Max 89vg dandogli il sosia piu di 100 mila ,ha una velocità e recupera palloni a gogo ha tolto il posto a florenzi Fp ottima Pescata
Caspita se è buono...
Hai fatto tre belle pescate!;)
Ottimo, allora cerco di pomparlo un po'! Ora a sinistra mi servirebbe un'altra ala cazzuta come salah, il top sarebbe hazard.

Mi sono rimasti sul groppone due Otamendi Alderweireld Koke...tre giocatori inutili :(
Con la condizione A non esistono nere inutili. Alderweireld freccia su è meglio di un qualunque altro centrale freccia orizzontale o giù, secondo me. Il mio è 89 vgg. Per dire...

per voi domani chi ci sarà come incontro chiave? mica Boca Monaco Napoli e Barcellona tutte insieme?

per voi domani chi ci sarà come incontro chiave? mica Boca Monaco Napoli e Barcellona tutte insieme?
Non capisco che senso ha mettere Boca e Monaco , agenti inutili i più appetibili sono Napoli e Barcellona non so se li metteranno tutti e 4 insieme...

Trovato douglas costa e ora capisco quando dicevate che era molto forte.....anche se non va benissimo con la tattica del mio allenatore mi ha fatto 5 gol in 3 partite..fortissimo!!:):)

Visualizza allegato 106831

sta volta io non centro niente....ma esiste davvero na cosa del genere?
E' Al Thani, lo sceicco padrone del PSG. Konami gli ha regalato una copia speciale di pes, questa è una pescata sfigata :D di solito becca il tris Ronaldo Messi Salah...poi azzera il pool, li ribecca e li potenzia fino all'overallo_O Ma è una pippa, perde lo stesso contro i 300 e allora lagga