Era il portiere che volevo...ora i miei portieri sono De gea Oblak Donnarumma Buffon Courtois Lloris Allison![]()
Io pure lo volevo e infatti è il mio portiere titolare
Era il portiere che volevo...ora i miei portieri sono De gea Oblak Donnarumma Buffon Courtois Lloris Allison![]()
Ihihihihih lo so che te rifarai con il restoNon mi salutare più .....culone anche tu!![]()
Cioè ....sto rivendo i tre tre e che tre hai pescato ...Ma se Po fa na Pescata der genere.......dico me autobanno!!!grazie al tocco della mia metà mela
Visualizza allegato 106805
So sceso in silenzio stampa dopo qua Pescata ,fatta dal mio amoreCioè ....sto rivendo i tre tre e che tre hai pescato ...
Lancerei un hashtag
#BarelliamoliTutti
#Partitasospesa![]()
Oggi è più buono. . .ultimo giornoFatti due giri.![]()
Da domani,nantra vorta tutti cor pannolino der "marchese"Oggi è più buono. . .ultimo giorno
Da domani un agente gne gne![]()
Io tre nere di fila .....le vedo solo sulla stataleSo sceso in silenzio stampa dopo qua Pescata ,fatta dal mio amore,io ne ho fatte a sbizzeffe è mi ha dato l'aglietto,arriva lei tutta calla,gle dico "Dajie famme na pescata"e se ne esce co tre nere.....e dico che nere!!!!!Cia' rinuncio........le donne ,ne sanno sempre una in più der diavolo
![]()
Domani ci consiglia @PadreMaronno1982...Da domani,nantra vorta tutti cor pannolino der "marchese"![]()
ahahahahahahahahahIo tre nere di fila .....le vedo solo sulla statale
PS tanto io oggi becco Salah![]()
A che ora va in onda "padremaronno e le sue profezie?"grazieDomani ci consiglia @PadreMaronno1982...
Se dice che non conviene.... giro
Con quello inglese ha funzionato![]()
No vabbè... basta col pool, non ci butto più un gp. Ieri notte solo palle gialle e argento e poi mi tocca vedere una cosa cosìMa se Po fa na Pescata der genere.......dico me autobanno!!!grazie al tocco della mia metà mela
Visualizza allegato 106805
Spesso viene avvistato verso le prime ore dell'alba di ogni giovedì ...A che ora va in onda "padremaronno e le sue profezie?"grazie![]()
Azz....nu sognatore.....shippiame e pilu u pettu!!!!Spesso viene avvistato verso le prime ore dell'alba di ogni giovedì ...
In cerca del suo DIO calcistico
Ossia ...Adriano Leite Ribeiro
Conosciuto come l' imperatore ....![]()
Se ti facessi vedere online ti sfiderei volentieri, ti invito ma non rispondi mai, mi interesserebbe anche x coopvero però credimi che Fazio e Maldini anche se lenti li riprendono tutti sempre...poi uso TD e TS sempre molto veloci.
Al centro campo ho tutti i migliori con recupero palla e passaggi molto accurati.
in attacco spazio da Cr7 (inamovibile) e Salah, Mbappe FP, Messi FP, Cavani, Higuain FP,...insomma sfondo tutto!!!
in porta ho tutte le black esistenti ma in genere vado sempre su Alisson e De Gea (questo in genere in panchina)
Dai che culo.... io non lo prendo manco a morireCome dicevo, ultima pescata di questo pool. Ora sono rimasto con 79 gp. Ma finalmente un po' di culo, non se ne poteva più.
Voglio morire ....me l' hai fregatoCome dicevo, ultima pescata di questo pool. Ora sono rimasto con 79 gp. Ma finalmente un po' di culo, non se ne poteva più.