Pescate settimana 18 ottobre

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Era il portiere che volevo...ora i miei portieri sono De gea Oblak Donnarumma Buffon Courtois Lloris Allison :rolleyes:

Io pure lo volevo e infatti è il mio portiere titolare :D :D e poi ci sono: Ederson Moraes, Oblak, Allison, Buffon, Handanovic, Lloris, Kiko Navas (che ho assunto come magazziniere e come addetto alla pulizia dei sedili e delle panchine dello stadio :D :D) e Benitez Featured ;) :)
 
  • Like
Reactions: Fabioss-boss
F

Faberuk

Guest
Cioè ....sto rivendo i tre tre e che tre hai pescato ...

Lancerei un hashtag :rolleyes:
#BarelliamoliTutti:D
#Partitasospesa:cool:
So sceso in silenzio stampa dopo qua Pescata ,fatta dal mio amore:cool:,io ne ho fatte a sbizzeffe è mi ha dato l'aglietto,arriva lei tutta calla,gle dico "Dajie famme na pescata"e se ne esce co tre nere.....e dico che nere!!!!!Cia' rinuncio........le donne ,ne sanno sempre una in più der diavolo:D:D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
So sceso in silenzio stampa dopo qua Pescata ,fatta dal mio amore:cool:,io ne ho fatte a sbizzeffe è mi ha dato l'aglietto,arriva lei tutta calla,gle dico "Dajie famme na pescata"e se ne esce co tre nere.....e dico che nere!!!!!Cia' rinuncio........le donne ,ne sanno sempre una in più der diavolo:D:D
Io tre nere di fila .....le vedo solo sulla statale :oops::D

PS tanto io oggi becco Salah :cool:
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Mi faccio sti ultimi 10k GP per arrivare a 25k e tento l'ultima pescate con questo agente. Speriamo di beccare una palla nera, non ne posso più di ori e argento
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
vero però credimi che Fazio e Maldini anche se lenti li riprendono tutti sempre...poi uso TD e TS sempre molto veloci.
Al centro campo ho tutti i migliori con recupero palla e passaggi molto accurati.
in attacco spazio da Cr7 (inamovibile) e Salah, Mbappe FP, Messi FP, Cavani, Higuain FP,...insomma sfondo tutto!!! :)
in porta ho tutte le black esistenti ma in genere vado sempre su Alisson e De Gea (questo in genere in panchina)
Se ti facessi vedere online ti sfiderei volentieri, ti invito ma non rispondi mai, mi interesserebbe anche x coop
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest