Ultima pescata di poco fa.... Per me basta... Tutti inutili...
Visualizza allegato 106744
il pane a chi non ha i denti...
ora svincola tutti ...
Ultima pescata di poco fa.... Per me basta... Tutti inutili...
Visualizza allegato 106744
eh si... proprio un bel pizelloneKoulibaly è bestia vera ... soprattutto se pompato
Ma come fai??? Provo a spostarli in avanti e me li blocca, mi presenta solo CC e MED.io ho koeman, e i due cc diventano trq...
Ah ok!!! L'ho messo come vice di Santos ma non ricordo in quale dei due schemi. Stasera controllo, grazieMmmmm, vado per deduzione. Non è che l’hai messo come assistente nella secondaria difensiva? Perché col suo modulo difensivo i cc sono più bassi e non possono diventare trq. Secondo me devi solo metterlo come principale o come assistente secondaria offensiva![]()
ho capito ma io come DC hoKoulibaly è bestia vera ... soprattutto se pompato
No vabbé: mai svincolato una black...MAI...il pane a chi non ha i denti...
![]()
ora svincola tutti ...
No vabbé: mai svincolato una black...MAI...
Per me è una regola!
Io quest'anno avrò convertito già una 20 ina di palle nere ahahaha quasi tutte doppioni per pompare i gemelli....nemmeno convertito?
non ti conveniva aspettare il terzo per poi scambiarlo?Io quest'anno avrò convertito già una 20 ina di palle nere ahahaha quasi tutte doppioni per pompare i gemelli.
Solo per dirne una.... Di questi che hai; solo manolas è più veloce di koulibalyho capito ma io come DC ho
- Maldini
- De Vrij (FP)
- Fazio (FP)
- M. Skriniar (FP)
- Romagnoli (FP)
- Piqué
- Godin (ne ho ben 2)
- Van Djik
- Umtiti
- Otamendi (doppio)
- Varane
- Kompany
- Miranda
- Azpilicueta
- Manolas
-...molti altri...
Mi dite che ci faccio con K2 e Marquhinos?
:-D
Molte di quelle palle nere doppie le usavo tipo De Gea Varane Kroos Modric Mbappè quindi ho optato per pompare i gemelli.non ti conveniva aspettare il terzo per poi scambiarlo?
dipende....non ti conveniva aspettare il terzo per poi scambiarlo?
piu logico...cosi!Molte di quelle palle nere doppie le usavo tipo De Gea Varane Kroos Modric Mbappè quindi ho optato per pompare i gemelli.
Prima o poi arriverà il terzoMi sono rimasti sul groppone due Otamendi Alderweireld Koke...tre giocatori inutili![]()
io aspetto il terzo costa della giuentus....Prima o poi arriverà il terzo![]()
Provalo...è un'amore a prima vista!!!! FANTASTICO!!!!Ragazzi ma Aguero qualcuno lo usa?volevo sapere qualche opinione di chi lo possiede.io gioco con Cavani e lo alterno con Griezmann