Ma usate aramburuuu!!! 4 3 3Mi sembra che l'unico con i trequartisti nel 433; sia Fernando Torres (quello portoghese) ma quest'anno non ho mai visto, ma incontrato una volta o due.
Ma usate aramburuuu!!! 4 3 3Mi sembra che l'unico con i trequartisti nel 433; sia Fernando Torres (quello portoghese) ma quest'anno non ho mai visto, ma incontrato una volta o due.
Io . .Ragazzi ma Aguero qualcuno lo usa?volevo sapere qualche opinione di chi lo possiede.io gioco con Cavani e lo alterno con Griezmann
Era 88 l’anno scorso AgueroIo . .
Ma anche lui come altri lo devo ancora provare !
Pare sia meno performante riapetto al 18 a primo impatto ...
L' anno scorso se non erro era più di 88 di Vgg ....o sbaglio? !
Grande,mi fa piacere ti sia entrato anche neymar@Faberuk @VENTICELLO
grande ragazzi mi avete consigliato benissimo (ero indeciso tra neymar e salah) ho preso salah come consigliato da voi... oggi alzo 25.000gp giusti giusti, giro; e mi entra anche neymar, avessi preso neymar come ero propenso a fare... ora starei rosicando non poco... invece ora o neymar e salah... ora la mia squadra è come una redbull con due ali cosi.
Pensavo più a un 89/90Era 88 l’anno scorso Aguero![]()
Strano raga io l ho preso e i cc diventano trq qualche giorno fa lo presi Visualizza allegato 106723
io ho koeman, e i due cc diventano trq...Non ci credo... Anch'io volevo prendere koman per giocare con i due trequartisti... I cc erano così avanti che davo per scontato diventassero trq.
Solo che questo agente era così buono che mi sono girato tutto nel pool,e avrei preso koman più avanti... Ma ora se lo tengono.
Grazie della info
Aguero... Usalo come fermacarte in tribuna....Ragazzi ma Aguero qualcuno lo usa?volevo sapere qualche opinione di chi lo possiede.io gioco con Cavani e lo alterno con Griezmann
Che iella mi spiace . Vedrai che il prossimo sarà più clemente....Ragazzi lasciatevelo dire però.. avete più culo che anima
7 giri nel pool, 1 nera!!! Tra l'altro doppia!!!
Peggior agente di sempre![]()
Mmmmm, vado per deduzione. Non è che l’hai messo come assistente nella secondaria difensiva? Perché col suo modulo difensivo i cc sono più bassi e non possono diventare trq. Secondo me devi solo metterlo come principale o come assistente secondaria offensivaHo fatto un'altra cazzata, ho preso Koeman per giocare il 4123 coi due TRQ e invece non mi fa trasformare i due CC...16.000 cucuzze buttate ar cesso, erano gli ultimi testoni, mo' vado a buttamme ar fiume![]()
Ultima pescata di poco fa.... Per me basta... Tutti inutili...Dopo aver fatto circa 16 spacchettate con giusto 4 palle nere di cui uno era godin che ho doppione finalmente oggi qualcosa di buonino... Faranno entrambi tribuna ma almeno avrò "spettatori" di eccezione...
Visualizza allegato 106741

Toto Coutignho?!contentissimo questa settimana.
Iniziata benissimo con gli fp:
Fp Higuain .
fp icardi.
fp handanovic.
E continuata ottimamente:
neymar.
salah.
sergio ramos.
kross.
griezman.
cavani.
coutighno.
vidal.
benatia.
koulibaly.
ho fatto il pieno...
Koulibaly è bestia vera ... soprattutto se pompatoUltima pescata di poco fa.... Per me basta... Tutti inutili...
Visualizza allegato 106744