Pescate settimana 18/01

Personalmente ho 3 squadre:

- Una con palloni neri e oro
- Una con palloni argento (e qualche oro, ma sto cercando di avere solo argento
- Una squadra in cui sto cercando di mettere solo giocatori della Ternana Calcio (squadra di cui son tifoso) che quindi ha solo palloni bianchi e 2 bronzo.

In tutto ciò sto cercando di costruire le squadre con tutti italiani (o quantomento più italiani possibili) per uno sfizio mio.

Alterno la prima e la seconda squadra per giocare in divisioni online (in modo ch equando gioca una squadra, recupera energia l'altra) e utilizzo la terza per giocare contro COM (Ho anche Pochesci come allenatore, ovvero quello reale della Ternana) o di rado qualche partita online contro team che hanno una stella.
Grande...sempre Forza Fere
Atalanta Ternana olè

• Mi piace
Reazioni: .Tarver
ok, quindi a livello 4 o 5 è praticamente fisiologico che le squadre abbiano quasi tutte palle nere. provo a scende a livello 3 allora.
Sì esatto, se sei dentro la 4 stelle di poco ti conviene abbassare il livello della squadra a 3 e mettere i filtri, tanto inutile girarci attorno, o sei un fenomeno che con le palle bianche domini i neri oppure ti diverti anche poco a giocare palesemente svantaggiato o avvantaggiato, poi per me non è un discorso di vincere o perdere, mi diverto poco a vincere 5-0 o perdere 0-5; ma allo stesso modo vincere 1-0 subendo 200 tiri in porta e segnare su autogoal dell'avversario o un singolo tiro della domenica non è che mi dia grandi soddisfazioni, e uguale (e soprattutto ) al contrario. A me interessa divertirmi; di vincere il campionato di sta ceppa mi interessa poco.

Solo sotto i 24anni 5*

Allora la vedo dura, perché non so se c’è una combinazione buona con agenti “ordinari” (cioè di quelli acquisibili free dopo ogni partita giocata).
Probabilmente ci vuole un agente PSG o roba del genere, che credo sia acquisibile solo vendendo un rene o altri organi vitali.

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
digne ed Hernandez del Real che l'ho portato 83
L'hai pescato a 1 o a 30 Felipe Luis?
Comunque dipende anche da come giochi tu, se con il terzino costruisci anche gioco allora è una buona scelta, se difendi e basta oppure ci corri solo come un matto magari puoi continuare con quello che hai.

Speso più di 100k per avere una super palla oro, l' acchiappa sogni che ha pure dato addio al calcio.

Lo ripeto da un pò, intrattenimento pari a zero. Toty inesistente ed hanno i diritti uefa, dove le leggende nascono... ma va va.

Ragazzi Mbappe all’asta quanto mi può costare?
Se hai ancora Agente giocatori specifici lo prendi facilmente, mi pare unendo P e campionato francese o forse anche più facile.
In alternativa le combo più economiche sono 3 da 33%:
- campionato francese, giocatore chiave, dribbling
- campionato francese, giocatore chiave, P
- P, dribbling, giocatore chiave (consigliata perché gli altri due sono Rolan e E.Silva che prendi molto facilmente)
Ti sconsiglio PSG (costa oltre 120.000) e rabona (costa sui 100.000).

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
La mia percentuale effettiva di pescare una nera è pari a meno 30 per cento. Neanche giro, accumulo e basta. Così non mi incaxxo almeno.

Diciamo che a sto giro provo ad essere "lucido" : oltre a romario tocca vedere le Black balls che mettono. Se quelle di romario fossero "scarsette" quelle di Maradona senior saranno migliori e viceversa. Resta sempre il dubbio amletico se convenga attendere ancora un agente che contempli tutte le leggende come fecero negli anni scorsi... Così facendo però non sbancherò mai e mi tengo i 2,1 m di gp che diventeranno 3 nel giro di 6 settimane ma poi diventa malattia...

Se la tua strategia è questa ormai ti conviene aspettare l'Agente Champions di febbraio e sbanchi quello.... ;) :D

Per quanto mi riguarda aspetterò il 21 per quando metteranno l'agente dove ci sarà "El Pibe de Oro" magari avrò la sculata di pescarlo... anche perchè i giocatori brasiliani più forti ovvero Neymar e Thiago Silva già ce li ho... :D:D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com