Solo sotto i 24anni 5*Hai l’agente giocatori specifici 5*?
digne ed Hernandez del Real che l'ho portato 83Io l'ho pescato un mesetto fa, ti dirò non è male ma non eccelle in niente. Dipende tu cos'hai attualmente come TS.
Grande...sempre Forza FerePersonalmente ho 3 squadre:
- Una con palloni neri e oro
- Una con palloni argento (e qualche oro, ma sto cercando di avere solo argento
- Una squadra in cui sto cercando di mettere solo giocatori della Ternana Calcio (squadra di cui son tifoso) che quindi ha solo palloni bianchi e 2 bronzo.
In tutto ciò sto cercando di costruire le squadre con tutti italiani (o quantomento più italiani possibili) per uno sfizio mio.
Alterno la prima e la seconda squadra per giocare in divisioni online (in modo ch equando gioca una squadra, recupera energia l'altra) e utilizzo la terza per giocare contro COM (Ho anche Pochesci come allenatore, ovvero quello reale della Ternana) o di rado qualche partita online contro team che hanno una stella.
Sì esatto, se sei dentro la 4 stelle di poco ti conviene abbassare il livello della squadra a 3 e mettere i filtri, tanto inutile girarci attorno, o sei un fenomeno che con le palle bianche domini i neri oppure ti diverti anche poco a giocare palesemente svantaggiato o avvantaggiato, poi per me non è un discorso di vincere o perdere, mi diverto poco a vincere 5-0 o perdere 0-5; ma allo stesso modo vincere 1-0 subendo 200 tiri in porta e segnare su autogoal dell'avversario o un singolo tiro della domenica non è che mi dia grandi soddisfazioni, e uguale (e soprattutto ) al contrario. A me interessa divertirmi; di vincere il campionato di sta ceppa mi interessa poco.ok, quindi a livello 4 o 5 è praticamente fisiologico che le squadre abbiano quasi tutte palle nere. provo a scende a livello 3 allora.
Solo sotto i 24anni 5*
L'hai pescato a 1 o a 30 Felipe Luis?digne ed Hernandez del Real che l'ho portato 83
Se hai ancora Agente giocatori specifici lo prendi facilmente, mi pare unendo P e campionato francese o forse anche più facile.Ragazzi Mbappe all’asta quanto mi può costare?
RONALDO D
è una settimana meravigliosa, per chi vuole giocare a calcio e non a "palla a quello e schiaccia tiro".
Se mi fai un elenco degli agenti che hai magari in pvt ci studiamo su ti sconsiglio di usare l agente specifico con beck cmq.Solo sotto i 24anni 5*
giocatori specifici, camp.franc**** P***.Ragazzi Mbappe all’asta quanto mi può costare?
che goduria......eiaculo che è una bellezza
Capirai, devo solo guardare chi tra Lewandowski,Lukaku, Cavani etc sta meglioRONALDO D
è una settimana meravigliosa, per chi vuole giocare a calcio e non a "palla a quello e schiaccia tiro".
Anzi se su pesdb è aggiornato ho visto un ottimo Harry Kane A ahahah beh direi che questa settimana stiamo a postoRONALDO D
Diciamo che a sto giro provo ad essere "lucido" : oltre a romario tocca vedere le Black balls che mettono. Se quelle di romario fossero "scarsette" quelle di Maradona senior saranno migliori e viceversa. Resta sempre il dubbio amletico se convenga attendere ancora un agente che contempli tutte le leggende come fecero negli anni scorsi... Così facendo però non sbancherò mai e mi tengo i 2,1 m di gp che diventeranno 3 nel giro di 6 settimane ma poi diventa malattia...