Mah in realtà secondo me l'agente Maradona avrà i giocatori che mi servono... Messi, higuain, Cavani...Se la tua strategia è questa ormai ti conviene aspettare l'Agente Champions di febbraio e sbanchi quello....![]()
![]()
Mah in realtà secondo me l'agente Maradona avrà i giocatori che mi servono... Messi, higuain, Cavani...Se la tua strategia è questa ormai ti conviene aspettare l'Agente Champions di febbraio e sbanchi quello....![]()
![]()
Capirai, devo solo guardare chi tra Lewandowski,Lukaku, Cavani etc sta meglio![]()
Allora fai così.Solo sotto i 24anni 5*
Ormai le hai tutte le nere cosa peschi ancora a fare?Io ho buttato 700.000 gp e come al solito lo schifo...vi posto le uniche discrete....hihihihi che vergogna konami...farabrutta!!!!
E allora guarda, fossi in te ricomincerei a farmare a bestia per poter sbancare l'agente Maradona legend, purtroppo non ho idea di come si possa farmare velocemente, ma se chiedi qua qualcuno ti può aiutare.....Mica vero mi manca messi e maradona...
Grazieeeee...Allora fai così.
sotto i 24 anni 5 stelle
Punta 4 stelle
Paris saint Germain 3 stelle
Io sono scarso su questo non c'è dubbio, ma le alternative a c.ronaldo ci sono eccome, certo rimane sempre il migliore ma rispetto all'anno scorso la differenza con altri attaccanti è nettamente diminuitase non ti sei accorto delle LIEVI differenze tra ronaldo e cavani, beh, si vede che sei fortissimoh!![]()
Mi chiedo quanta voglia e quanto tempo hai per fare tutti sti soldiIo ho buttato 700.000 gp e come al solito lo schifo...vi posto le uniche discrete....hihihihi che vergogna konami...farabrutta!!!!
Io sono scarso su questo non c'è dubbio, ma le alternative a c.ronaldo ci sono eccome, certo rimane sempre il migliore ma rispetto all'anno scorso la differenza con altri attaccanti è nettamente diminuita
se ti capita di pescarlo provalo kane, lukaku e cavani, tutti belli che buggati, specialmente il primo quando in forma è scandalosonon saprei, non lo uso e ho solo benzema come nerahahahahahaah. ha.
Io ho buttato 700.000 gp e come al solito lo schifo...vi posto le uniche discrete....hihihihi che vergogna konami...farabrutta!!!!
buono, molto buono, si vede che non è adatto a giocare in fascia ma se la cava eccome pure liMa com' e`sto romario!?????!!!!stasera lo provo....
Mamma mia quanto è inutile benzemanon saprei, non lo uso e ho solo benzema come nerahahahahahaah. ha.