Pescate settimana 18/01

Personalmente ho 3 squadre:

- Una con palloni neri e oro
- Una con palloni argento (e qualche oro, ma sto cercando di avere solo argento
- Una squadra in cui sto cercando di mettere solo giocatori della Ternana Calcio (squadra di cui son tifoso) che quindi ha solo palloni bianchi e 2 bronzo.

In tutto ciò sto cercando di costruire le squadre con tutti italiani (o quantomento più italiani possibili) per uno sfizio mio.

Alterno la prima e la seconda squadra per giocare in divisioni online (in modo ch equando gioca una squadra, recupera energia l'altra) e utilizzo la terza per giocare contro COM (Ho anche Pochesci come allenatore, ovvero quello reale della Ternana) o di rado qualche partita online contro team che hanno una stella.

questa non è una critica, nemmeno una polemica, ma solo una riflessione... qui sul forum leggo che tutti o quasi giocano con argenti, ori, bronzi preferiti e giocatori di seconda fascia ma che rendono bene, ma perchè quando gioco online incontro tutte squadre con almeno 8 palle nere su 11? forse capita solo a me
Scusa una domanda, ma se tu giochi in divisioni con una 4-5 stelle come fai a trovare le squadre di argentoni? Oppure intenti le challenge vs Human? Comunque anche lì è più facile trovare le squadre forti visto che non ci sono filtri.

Scusa una domanda, ma se tu giochi in divisioni con una 4-5 stelle come fai a trovare le squadre di argentoni? Oppure intenti le challenge vs Human? Comunque anche lì è più facile trovare le squadre forti visto che non ci sono filtri.

intendo entrambe le cose. attualmente io ho una lv.4, ma ho tolto i blocchi ai filtri.

Pescata pagata 250 monete..prima il bidonissimo argentone Prodl

Allegati

• 20180118_112017.jpg
    20180118_112017.jpg
    41.4 KB · Visualizzazioni: 76
Personalmente ho 3 squadre:

- Una con palloni neri e oro
- Una con palloni argento (e qualche oro, ma sto cercando di avere solo argento
- Una squadra in cui sto cercando di mettere solo giocatori della Ternana Calcio (squadra di cui son tifoso) che quindi ha solo palloni bianchi e 2 bronzo.

In tutto ciò sto cercando di costruire le squadre con tutti italiani (o quantomento più italiani possibili) per uno sfizio mio.

Alterno la prima e la seconda squadra per giocare in divisioni online (in modo ch equando gioca una squadra, recupera energia l'altra) e utilizzo la terza per giocare contro COM (Ho anche Pochesci come allenatore, ovvero quello reale della Ternana) o di rado qualche partita online contro team che hanno una stella.
anche io ho pochesci... lo abbino a gasperini e marino...

questa non è una critica, nemmeno una polemica, ma solo una riflessione... qui sul forum leggo che tutti o quasi giocano con argenti, ori, bronzi preferiti e giocatori di seconda fascia ma che rendono bene, ma perchè quando gioco online incontro tutte squadre con almeno 8 palle nere su 11? forse capita solo a me

Questa è la squadra nella SIM del mio avversario...ognuno si faccia la sua idea..scarsa..va.

Allegati

• 20180118_112430.jpg
    20180118_112430.jpg
    55.4 KB · Visualizzazioni: 79
Vinco la coppa com giro subito ed esce lui peccato al liv 1

Allegati

• 20180118_112148.jpg
    20180118_112148.jpg
    34.8 KB · Visualizzazioni: 95
  • Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Decido di fare due Pescate con 20000 GP la prima ora argento inutile la seconda palla nera del colore della Pella sembrava romario piccolo come lui invece è Felipe Luis terzino sinistro che comunque mi serviva

Avrei preferito Thiago Silva Marcelo o Alex Sandro Comunque mi accontento... Felipe Luis come come giocatore qualcuno ce l'ha?

Decido di fare due Pescate con 20000 GP la prima ora argento inutile la seconda palla nera del colore della Pella sembrava romario piccolo come lui invece è Felipe Luis terzino sinistro che comunque mi serviva

Avrei preferito Thiago Silva Marcelo o Alex Sandro Comunque mi accontento... Felipe Luis come come giocatore qualcuno ce l'ha?
Io l'ho pescato un mesetto fa, ti dirò non è male ma non eccelle in niente. Dipende tu cos'hai attualmente come TS.

Che bellezza, avevo un po’ accantonato Pes dopo l’ultima “Pes Selection” oggi riprendo a giocare e ne ritrovo un’altra, quasi quasi mi mancava :D

intendo entrambe le cose. attualmente io ho una lv.4, ma ho tolto i blocchi ai filtri.
Ok allora con ordine:
- In Divisioni, se tu hai una lvl 4 anche se sei senza filtri difficilmente ti accoppierà con delle lvl 1 o 2 a meno che tu non abbia 200/300 di valutazione, più facile anzi chi ti accoppia con delle lvl 5 se hai una valutazione alta
- Nella Challenge Vs Human invece non essendoci filtri difficilmente ci si va a giocare con le 1/2/3 stelle; o per lo meno io ad es. che gioco in Divisioni solitamente con una squadra lvl.1 o 2, quando faccio la Challenge uso la lvl 4 che ho altrimenti si fa molto dura visto che tutti hanno degli squadroni.

Vinco la coppa com giro subito ed esce lui peccato al liv 1

Partire dal liv 1 ha anche i suoi lati positivi.
Puoi rinnovare il contratto per una 50a di partite a prezzi bassi, poi alzi il livello con gli allenatori speciali da 1000 e 4000, non serve tanto per arrivare almeno a liv 25 (che è decente).

Io ho appena fatto così con Mbappè, che secondo me è più decisivo di CR7 e company.

Ok allora con ordine:
- In Divisioni, se tu hai una lvl 4 anche se sei senza filtri difficilmente ti accoppierà con delle lvl 1 o 2 a meno che tu non abbia 200/300 di valutazione, più facile anzi chi ti accoppia con delle lvl 5 se hai una valutazione alta
- Nella Challenge Vs Human invece non essendoci filtri difficilmente ci si va a giocare con le 1/2/3 stelle; o per lo meno io ad es. che gioco in Divisioni solitamente con una squadra lvl.1 o 2, quando faccio la Challenge uso la lvl 4 che ho altrimenti si fa molto dura visto che tutti hanno degli squadroni.

ok, quindi a livello 4 o 5 è praticamente fisiologico che le squadre abbiano quasi tutte palle nere. provo a scende a livello 3 allora.

Posso chiedere come fai ad abbinare gli allenatori? Io ho un solo allenatore per squadra ma mi piacerebbe poter cambiare modulo a partita in corso.
quando sei dentro al menù squadra, selezioni la secondaria difensiva o la secondaria offensiva, ti sposti sull'allenatore e premi il tasto X o Y e sostituisci l'allenatore con quello che vuoi tu...

• Mi piace
Reazioni: jakobaus

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,616
Ultimo utente registrato
eyy250app