Pescate settimana 17 gennaio

massigo

Pulcini
17 Dicembre 2018
75
37
18
Ciao ragazzi! L'altro giorno ho pescato MAREGA FP 88. La sua versione base argento, che possiedo, è estremamente valida. Si può dire lo stesso di quella FP? Lo avete provato?Grazie
Ciao, sto provando marega fp contro il com ed è veramente forte, se questa settimana sarà lettera A o B lo provo nelle classificate.
 
  • Like
Reactions: JimuzG

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Sono rientrato oggi sul forum dopo un po' di giorni incasinati, piuttosto vorrei dedicare un pensiero a Emiliano Sala, uno dei miei pupilli argento, ex attaccante del Nantes.... mi mancherai!

È il primo featured che ho pescato..uno dei pilastri..sono triste..voglio aggrapparmi a quell'1% che sia ancora vivo...
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
È il primo featured che ho pescato..uno dei pilastri..sono triste..voglio aggrapparmi a quell'1% che sia ancora vivo...
Speriamo, io avevo anche la versione argento, nn l'ho mai trasformato allenatore perché a mio parere era uno dei più forti e completi attaccanti argento del gioco.... La vita è un attimo ..
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Speriamo, io avevo anche la versione argento, nn l'ho mai trasformato allenatore perché a mio parere era uno dei più forti e completi attaccanti argento del gioco.... La vita è un attimo ..

Ma veramente... lo preferivo a cr7, perché mi aiutava con le sponde di testa.. trsite storia..era andato via e forse avrebbe potuto fare il salto di qualità. .mahh
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771