Pescate settimana 17 gennaio

fatte 2 pescate coi player of the week

. MARQUINHOS: provato e molto simile a Stones pescato 2 settimane fa. Buona velocità ma non eccelsa. Ottimo passaggio corto e difesa. Non granchè sulle palle alte. In generale ottimo ma non eccelso.
. CAVANI: Mostro se messo P centrale in un 433, meno in un attacco a 2 dove emergono alcune lacune sul passaggio corto e sul dribbling (come giusto che sia).

PS Ma come fate a sculare Modric, Varane ecc ecc con gli agenti TOP? Io ho fatto 3 giri di agenti TOP a centrocammpo 3 settimane fa: 75.000 fottuti GP dilapidati x 9 CC argento tra cui Giaccherini, Praet e Faragò.
Mai più:mad:

Penso sia più probabile Mbappè perchè Cavani FP l'hanno messo giovedì scorso, Neymar chissà.... cmq staremo a vedere... ;) :)
Bhè tutti e 3 hanno fatto benissimo questo fine settimana.
Neymar doppietta e un assist
Cavani tripletta e 2 assist
Mbappe tripletta e un assist

Ci sarebbe anche Jota D. dei Wolves che ha fatto tripletta.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
fatte 2 pescate coi player of the week

. MARQUINHOS: provato e molto simile a Stones pescato 2 settimane fa. Buona velocità ma non eccelsa. Ottimo passaggio corto e difesa. Non granchè sulle palle alte. In generale ottimo ma non eccelso.
. CAVANI: Mostro se messo P centrale in un 433, meno in un attacco a 2 dove emergono alcune lacune sul passaggio corto e sul dribbling (come giusto che sia).

PS Ma come fate a sculare Modric, Varane ecc ecc con gli agenti TOP? Io ho fatto 3 giri di agenti TOP a centrocammpo 3 settimane fa: 75.000 fottuti GP dilapidati x 9 CC argento tra cui Giaccherini, Praet e Faragò.
Mai più:mad:
devi uscire con @FROSINONE1927 ....:p
ma non parlargli di problematiche che sta nero!:D

Buongiorno Ragazzi

Ieri ho fatto 7 pescate sul pool, ovviamente niente palle nere ma ho trovato palla oro Goretzka del Bayen monaco.

Interessante, qualcuno lo usa??

Di vgg massimo arriva a 90

Grazie buon lunedì

hahahaha....vai su criticità my club a vedere che ho postato...ma dai su,ho ragione o no?
Ormai lo sa pure il vicino del vicino:rolleyes:

io ormai è meglio che taccio:cool: altrimenti prendo un ban a vita sia qui che su psn:eek:
la prendo con filosofia... e quando uno è convinto pure di saper giocare glielo faccio credere;)
come fa la zia con noi!:D
tanto poi la prossima la perdono vs uno sfigato ...è una ruota che prima o poi tocca a tutti ...
salta solo a ettore :D:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Buongiorno Ragazzi

Ieri ho fatto 7 pescate sul pool, ovviamente niente palle nere ma ho trovato palla oro Goretzka del Bayen monaco.

Interessante, qualcuno lo usa??

Di vgg massimo arriva a 90

Grazie buon lunedì
io al secondo account ..
per ora mi trovo bene , anche perchè quello ho:p
dalle statistiche pare di si

buon blue monday pure a te:eek::D

• Mi piace
Reazioni: massigo
Bhè tutti e 3 hanno fatto benissimo questo fine settimana.
Neymar doppietta e un assist
Cavani tripletta e 2 assist
Mbappe tripletta e un assist

Ci sarebbe anche Jota D. dei Wolves che ha fatto tripletta.

Si lo sò che Cavani, Mbappè e Neymar si sono scatenati sabato scorso quando il PSG ha vinto 9-0 !!! :eek::eek::eek: Ma il mio dubbio è se la Konami andrà a mettere tre FP della stessa squadra.... ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luciano84
Chi' come me' al primo anno in my club le cose si apprendono man mano soprattutto grazie a voi. Dunque con le aste che sto' provando da giorni che tra laltro si sono alzate di molto stavo provando a prendere con agente napoli 5 stelle insigne e mertens rifiutati fino a
121000. Quindi e tosta vabbe' mi era sfuggito che comunque una volta presi sono al liv.1. Sti' cazzi e fallo crescere un insigne che e 1.50 mt? Ha'ha'. Scherzi a parte conviene girare monete per eventuali doppioni? E aspettare che scendono le aste? Si accettano consigli. Asta la vista buona settimana

• Mi piace
Reazioni: massigo
Chi' come me' al primo anno in my club le cose si apprendono man mano soprattutto grazie a voi. Dunque con le aste che sto' provando da giorni che tra laltro si sono alzate di molto stavo provando a prendere con agente napoli 5 stelle insigne e mertens rifiutati fino a
121000. Quindi e tosta vabbe' mi era sfuggito che comunque una volta presi sono al liv.1. Sti' cazzi e fallo crescere un insigne che e 1.50 mt? Ha'ha'. Scherzi a parte conviene girare monete per eventuali doppioni? E aspettare che scendono le aste? Si accettano consigli. Asta la vista buona settimana
vuoi un consiglio sincero ....

lascia stare le aste!

con i 120.000 gp puoi pescare giocatori migliori a liv 30 e pure piu forti,
ovviamente agente permettendo;):rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Benzina
gia... io l'unico che ho preso quest'anno alle aste è stato cr7...
:eek:
quanti gp???

secondo me l'unico modo di prendere cr7 e o la botta de culo:p
o lo scambio;)

consiglio le aste solo per i giocatori bronzi silver giusto i pupilli per ggiocare a livelli 1-2-3,
ma quest'anno e da pazzi cercare giocatori alle aste a (liv1) quando ci sono gli fp:eek: con soli 100 coins;)strapompati.

magari aste per giocatori solo free allora si..ma spendere 200,000 per un giocatore .....
pura follia:rolleyes:

Io penso che per una semplice questione di diritti Neymar così come CR7 non verranno mai messi nei future

l'hanno gia messo neymar al d1:rolleyes:
discorso diverso per cr7...mai uscito fin 'ora quindi credo che non lo metteranno piu...meglio!
gia quello normal :mad:
Secondo me, a fine stagione butteranno un pool di potw esagerato, giusto per farci spendere:confused:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,468
Ultimo utente registrato
taihitclubcoin