Pescate settimana 16/11

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Siete troppo convinti con sto agente "el clasico".... :D
Proprio stavolta che c'è un bellissimo agente non sarò a casa prima di lunedì, nel mentre penso a cosa fare, sbancarlo al mio ritorno, oppure aspettare agente el clasico... ho da parte 1,5Mk.. voi che dite?? Mi aiuterebbe a decidere anche sapere tutti i giocatori presenti in questo agente, palle oro e argento comprese, c'è una pagina con la lista completa dei giocatori di questo agente? QuQSoalcuno può fare lo screen per favore?? So gia che non resisteró. e il 21dicembre ci saranno talmente tanti giocatori classici forti che me ne pentiró.
Agente assolutamente da.girare il piu possibile ci sono dei grandi nomi di prospettiva da non lasciarsi sfuggire...
Ben detto Berny me lo sarei aspettato da te che avresti detto queste cose sei un Vecchio volpone e le cose buone non te le fai sfuggire
A me mancano 10 palle per sbiancarlo devo accumulare più GP possibile in questi giorni e quindi conto di farcela

Io sono un tipo da Meglio l'uovo oggi che la gallina domani tutti questo è il classico e chissà se quest'anno lo fanno e come sarà strutturato magari ci saranno non ci saranno le leggende magari lo fanno con 200 giocatori chi lo sa?

A te skutulus consiglio di fare una scelta un po' come ho fatto io Guardati la lista e se vedi i giocatori che ti interessano sbanca approfittane

Pensato una cosa ad esempio di giocatori vgg84 proposti che sono solo quattro erano i quattro che volevo casemiro Matic Dani Alves e Daniel caraval

Se devo trovare un difetto a questo agente manca forse un terzino sinistro forte e al caso mio erano alaba o Marcelo
E mi dispiace che non c'è Sergio Ramos che un altro giocatore che desideravo avere
Altro giocatore che non ho mai avuto e Thiago Silva ma lo avrei avuto nemmeno con il classico, mentre con questo agente sono riuscito ad avere i cavani che ho sempre desiderato avere anche perché e un mostro da area di rigore e Ieri l'ho provato per la prima volta e lo posso confermare

Tra gli ori ci sono giocatori interessanti ma non vanno disegnati nemmeno gli argento specie quelli a 78 e 79


Ultimo input ieri due partite online con Beckham due vittorie ragazzi Pad alla mano fa paura ha un tocco di palla sublime
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
io non so come fate io 40 giri mi ha dato solo una palla nera la più scarsa mkhitaryan e avevo solo kroos poi mi ha dato tutte le oro discrete matic casemiro valencia biglia smalling baylly e altri pazienza
casemiro matic Valencia bailly son tutti super top nei propri ruoli, in 40 giri molti manco un oro eh
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
konami mi ha spiato e avrà detto: ma va sto povero cristo....diamoli una mano. una decina di pescate: Beckham, kroos, Herrera, Asensio e un centrale de Man Utd, il resto argenti per i miei pupilli....a sto giro non mi posso lamentare. Questa settimana si farma per pescare ancora
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,586
9,041
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
si vabbè. è un agente pieno di potenziali crack. che figata. vero. ma pensiamoci un attimo:

non siamo già tutti pieni di giocatori da livellare che ci piacciono? ma non avete visto quanto cazzo ci mettono a salire oltre certi livelli?
pensate davvero di riuscire a maxare più di 1-2 di loro a fine anno? che senso ha stipare gli solt di gente che POTENZIALMENTE esploderà quando arriva al livello69? mah. io ne ho un bel pò non credo di volerne fare una ragione di vita.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,394
5,810
113
si vabbè. è un agente pieno di potenziali crack. che figata. vero. ma pensiamoci un attimo:

non siamo già tutti pieni di giocatori da livellare che ci piacciono? ma non avete visto quanto cazzo ci mettono a salire oltre certi livelli?
pensate davvero di riuscire a maxare più di 1-2 di loro a fine anno? che senso ha stipare gli solt di gente che POTENZIALMENTE esploderà quando arriva al livello69? mah. io ne ho un bel pò non credo di volerne fare una ragione di vita.

è quello che penso già da un mese a questa parte. Leggo tanti commenti entusiasti su giocatori futuri "palle nere" e mi chiedo quando riuscirete a far decollare veramente questi giocatori. Io ho Kean... gli ho dato per allenarlo tutto quello che potevo, pure mia nonna, attualmente sta a liv. 41 (credo) con VG 72 e per andare a liv 42 mi chiede tipo 6000 exp se non ricordo male. Lui può arrivare a liv 92 ma quando ci arriva? Mai... la verità è che i giocatori forti vanno comprati già a 30 e che, di fatto alla fine dell'anno, vedremo molte squadre con giocatori a liv. 34/35 - 38/39 a seconda... impossibile quest'anno averne molti oltre il 45, figuriamoci intorno al 50. Io mi concentro su chi sarà titolare anche in una potenziale squadra top. tipo (per me) Messi e Marcelo più eventualmente De Gea e Koulibaly, unici veri top di ruolo tra quelli che ho. Il resto non conviene portarlo su
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
18 giri fatti, nessuna nera uscita però 4 oro: Ben Arfa, Casemiro, Jonas e Kiko Casilla. Non mi posso lamentare perché Casemiro forse lo userò al posto di Diawara (anche se quest'ultimo mi piace moltissimo).
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
è quello che penso già da un mese a questa parte. Leggo tanti commenti entusiasti su giocatori futuri "palle nere" e mi chiedo quando riuscirete a far decollare veramente questi giocatori. Io ho Kean... gli ho dato per allenarlo tutto quello che potevo, pure mia nonna, attualmente sta a liv. 41 (credo) con VG 72 e per andare a liv 42 mi chiede tipo 6000 exp se non ricordo male. Lui può arrivare a liv 92 ma quando ci arriva? Mai... la verità è che i giocatori forti vanno comprati già a 30 e che, di fatto alla fine dell'anno, vedremo molte squadre con giocatori a liv. 34/35 - 38/39 a seconda... impossibile quest'anno averne molti oltre il 45, figuriamoci intorno al 50. Io mi concentro su chi sarà titolare anche in una potenziale squadra top. tipo (per me) Messi e Marcelo più eventualmente De Gea e Koulibaly, unici veri top di ruolo tra quelli che ho. Il resto non conviene portarlo su
con la costanza e se individui il tuo 11 titolare puoi livellare, se uno si mette a fare l'allenatore dei Pokemon non credo.
In sto gioco si vince e si perde, la cosa più preziosa è l'exp che da alla fine, facendo così puoi arrivare ad un buon livello.
Certo na cosa è livellare i bronze, na cosa è livellare i super eroi, mi sembra giusto.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
655
423
63
Ben detto Berny me lo sarei aspettato da te che avresti detto queste cose sei un Vecchio volpone e le cose buone non te le fai sfuggire
A me mancano 10 palle per sbiancarlo devo accumulare più GP possibile in questi giorni e quindi conto di farcela

Io sono un tipo da Meglio l'uovo oggi che la gallina domani tutti questo è il classico e chissà se quest'anno lo fanno e come sarà strutturato magari ci saranno non ci saranno le leggende magari lo fanno con 200 giocatori chi lo sa?

A te skutulus consiglio di fare una scelta un po' come ho fatto io Guardati la lista e se vedi i giocatori che ti interessano sbanca approfittane

Pensato una cosa ad esempio di giocatori vgg84 proposti che sono solo quattro erano i quattro che volevo casemiro Matic Dani Alves e Daniel caraval

Se devo trovare un difetto a questo agente manca forse un terzino sinistro forte e al caso mio erano alaba o Marcelo
E mi dispiace che non c'è Sergio Ramos che un altro giocatore che desideravo avere
Altro giocatore che non ho mai avuto e Thiago Silva ma lo avrei avuto nemmeno con il classico, mentre con questo agente sono riuscito ad avere i cavani che ho sempre desiderato avere anche perché e un mostro da area di rigore e Ieri l'ho provato per la prima volta e lo posso confermare

Tra gli ori ci sono giocatori interessanti ma non vanno disegnati nemmeno gli argento specie quelli a 78 e 79


Ultimo input ieri due partite online con Beckham due vittorie ragazzi Pad alla mano fa paura ha un tocco di palla sublime
Confermo DADADADA...!!!Le prime partite online con la nuova squadra,tutte vittorie,quando tocca la palla BECKHAM,crescono le rose...!!!:DA me personalmente é convenuto sbancarlo,poiché ho pescato 8/9 undicesimi della mia squadra titolare, ke uso da circa tre anni di MYCLUB!!!;)
 
  • Like
Reactions: dadadada

Frankybct86

Pulcini
26 Ottobre 2017
70
15
8
PSN ID
Frankybct86
E ci
Confermo DADADADA...!!!Le prime partite online con la nuova squadra,tutte vittorie,quando tocca la palla BECKHAM,crescono le rose...!!!:DA me personalmente é convenuto sbancarlo,poiché ho pescato 8/9 undicesimi della mia squadra titolare, ke uso da circa tre anni di MYCLUB!!!;)
E ci credo !quanto ha 95 passaggio basso e 99 alto mi pare
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,912
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
si vabbè. è un agente pieno di potenziali crack. che figata. vero. ma pensiamoci un attimo:

non siamo già tutti pieni di giocatori da livellare che ci piacciono? ma non avete visto quanto cazzo ci mettono a salire oltre certi livelli?
pensate davvero di riuscire a maxare più di 1-2 di loro a fine anno? che senso ha stipare gli solt di gente che POTENZIALMENTE esploderà quando arriva al livello69? mah. io ne ho un bel pò non credo di volerne fare una ragione di vita.
Io mi sono concentrato su 20 giovanissimi e ti assicuro che.gia livellati cosi a liv 40+
Sono un altro pianeta se sbanchi questo.con tutti i gp fatti grazie alla coop di.settimana scorsa ti ritrovi almeno altri 100 giocatori da usare in sim e poi convertire in allenatori e fidati che i livelli di quei potenziali 20 crescono e come.poi questo agente a parte le nere ha 4 nomi su tutti
Donnarumma mbappe rabiot e hernandez ts milan psg e real prova con le aste.a.prenderli tutti e 4 stando sotto i 500.000 gp ......
Io con questo agente ho dato fondo a tutti i gp che avevo e entro giovedi prossimo provo lo sbanco mi mancano 100 giocatori
Per ora ho portato a casa
Il 19 del milan di.cui non ricordo il nome
Modric
Navas
Rabiot
hernandez
E una marea di argentoni da mandare in scadenza e usare per allenare...
 
Ultima modifica:

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,586
9,041
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io mi sono concentrato su 20 giovanissimi e ti assicuro che.gia livellati cosi a liv 40+
Sono un altro pianeta se sbanchi questo.con tutti i gp fatti grazie alla coop di.settimana scorsa ti ritrovi almeno altri 100 giocatori da usare in sim e poi convertire in allenatori e fidati che i livelli di quei potenziali 20 crescono e come.poi questo agente a parte le nere ha 4 nomi su tutti
Donnarumma mbappe rabiot e hernandez ts milan psg e real prova con le aste.a.prenderli tutti e 4 stando sotto i 500.000 gp ......

infatti io vorrei i due del psg e so che costano un botto. ma buttare metà o peggio dei miei gp per provarci non mi pare una genialata. anche se trovarsi 20 allenatori da pompare ha comunque il suo perchè.
peraltro non ho fatto tutti questi gp perchè odio la coop. sarò sui 700. mica milioni :|
mah. quasi quasi mi faccio qualche giro per provare a trovarli. sono sicuro che pescherò quella merda di ronaldo invece.
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Sette giri compreso quello vinto nella sfida a punti....unico buona Mbappè che però è da livellare.
Chiedo consiglio...chi tolgo tra Savio o Muriel per fare posto a lui?...
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
è quello che penso già da un mese a questa parte. Leggo tanti commenti entusiasti su giocatori futuri "palle nere" e mi chiedo quando riuscirete a far decollare veramente questi giocatori. Io ho Kean... gli ho dato per allenarlo tutto quello che potevo, pure mia nonna, attualmente sta a liv. 41 (credo) con VG 72 e per andare a liv 42 mi chiede tipo 6000 exp se non ricordo male. Lui può arrivare a liv 92 ma quando ci arriva? Mai... la verità è che i giocatori forti vanno comprati già a 30 e che, di fatto alla fine dell'anno, vedremo molte squadre con giocatori a liv. 34/35 - 38/39 a seconda... impossibile quest'anno averne molti oltre il 45, figuriamoci intorno al 50. Io mi concentro su chi sarà titolare anche in una potenziale squadra top. tipo (per me) Messi e Marcelo più eventualmente De Gea e Koulibaly, unici veri top di ruolo tra quelli che ho. Il resto non conviene portarlo su
beh, io ne ho decine di giovani da livellare, ma mica passo la giornata a farmare o cosa, o pensare di averne decine che arrivano a livello 80 per dire.
vado avanti a giocare, non ho fretta, vedremo fra 2-3-4-5 mesi a che punto saranno. ci sarà chi resterà a livello 20, chi 30, chi 40, chi 50, chi 60 e magari 2-3 al max, e qualcuno magari lo darò pure via.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Meglio sbancare l'agente clasico con forse le leggende comprese. Alla fine prendi più giocatori forti e pure le leggende. A chi dice che Konami non metterà el clasico sbancabile, basta che guarda gli ultimi agenti con non più di 170 giocatori e tranquillamente sbancabili ;)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,586
9,041
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
beh, io ne ho decine di giovani da livellare, ma mica passo la giornata a farmare o cosa, o pensare di averne decine che arrivano a livello 80 per dire.
vado avanti a giocare, non ho fretta, vedremo fra 2-3-4-5 mesi a che punto saranno. ci sarà chi resterà a livello 20, chi 30, chi 40, chi 50, chi 60 e magari 2-3 al max, e qualcuno magari lo darò pure via.

ovvio, ma non è dispersivo averne decine, anzichè dieci che porti su a tempesta? è quello il mio punto.

Meglio sbancare l'agente clasico con forse le leggende comprese. Alla fine prendi più giocatori forti e pure le leggende. A chi dice che Konami non metterà el clasico sbancabile, basta che guarda gli ultimi agenti con non più di 170 giocatori e tranquillamente sbancabili ;)

punti di vista. a me di ritrovarmi le solite facce di merda tipo ronaldo e palle nere per giocare al flipper liv5 non interessa granchè quest'anno.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
beh, io ne ho decine di giovani da livellare, ma mica passo la giornata a farmare o cosa, o pensare di averne decine che arrivano a livello 80 per dire.
vado avanti a giocare, non ho fretta, vedremo fra 2-3-4-5 mesi a che punto saranno. ci sarà chi resterà a livello 20, chi 30, chi 40, chi 50, chi 60 e magari 2-3 al max, e qualcuno magari lo darò pure via.
Ma poi ci saranno anche le campagne exp dove potrai livellarli più velocemente, oltre che di nuovo quelle che ti regalano gli allenatori speciali per farli salire di livello. Certo che se ne hai troppi, non riuscirai mai. Io mi pongo quei 3-4 giocatori VERAMENTE forti (tipo Mbappè per dire) che hanno la priorità su tutti. Sarebbero:

Donnarumma
Mbappè
Sanè
Renato Sanches
Gabirel Jesus

e...non ricordo più e non ho voglia di cercarli :D

Ps: hanno cambiato alcune combo
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,257
Utenti registrati
65,121
Ultimo utente registrato
SilverDragon754