Pescate settimana 15 novembre

Ho pescato hamsik, milik ed allan. Avevo già 2 hamsik, li ho dati in pasto al fp.

Mi mancano un paio di giocatori ed ho la formazione completa del Napoli

Per i fp della settimana ho fatto un solo giro ed ho beccato Cavani. Mi è andata di lusso!

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Credo di esser il più sfigato questa settimana. tolto quel ragazzo ke ha trovato x 3 volte il bronzo. Accendo la play e decido di buttare queste 300monetine. Se le buttavo nel cesso facevo la miglior cosa. Il mio sogno era koulibaly poi in cadenza mi sarei accontentato di Allan mertens insigne o hamsik. morale della favola? Sono usciti i 3 restanti ke non erano presenti nella mia lista. Callejon milik e l'altro cc. Ora cosa ci faccio di questi 3?

Ragazzi scusate la.domanda ma a voi nel.pesdb spunta la voce in risalto perché a me.è scomparsa

Io voglio il thred dello sciopero nazionale dove è finito!!!
L anno scorso tutti a piangere e ora vi ride anche il culo!
Poi vi lamentate di script e lag per forza usate squadre da 60k ogni 15 partite per i rinnovi!
Questo è puro arcade qui l unico che può usare una squadra così è quello che ha 1.5 Mil di GP messi di lato difatti non piange perscript e cospirazioni varie!!!
Come si può lamentarsi perché non si prende il top foutered
Ma uno che ha solo 87 di VG ma ce li ricordate i Montolivo i Kakà ie gli argentini da 75 che si pescavano gli altri anni o no?
Io sono allibito e sconcertato
Oggi ho affrontato uno con Cavani 93 davanti mi ha fatto doppietta io avevo pickford kimpembe e kherer...
Ma ne ha beccati 3 però neres depay de Jong nonostante laggasse come un porco perché usava una squadra da 3500 di valore e io una da 2040

Credo di esser il più sfigato questa settimana. tolto quel ragazzo ke ha trovato x 3 volte il bronzo. Accendo la play e decido di buttare queste 300monetine. Se le buttavo nel cesso facevo la miglior cosa. Il mio sogno era koulibaly poi in cadenza mi sarei accontentato di Allan mertens insigne o hamsik. morale della favola? Sono usciti i 3 restanti ke non erano presenti nella mia lista. Callejon milik e l'altro cc. Ora cosa ci faccio di questi 3?
Non dovevi pensare perché Konami ti ha letto nel pensiero ......

• Mi piace
Reazioni: Chicoloco
Ma come fate a mettere da parte 250k???? Passate settimane

basta fare due orette di gioco io solo con la prima del giorno in challang normale faccio 8000 e passa più un paio di partite vinte in challang alternate con sim in 2 orette e un Po di partite ti sei divertito e se vinci minimo 30k al giorno li fai

• Mi piace
Reazioni: peppin8
2 pescate a pagamento una black Diego Costa...ma a me servono solo de gea e c.ronaldo

Pensavo di fare la furbata prendendo con gli osservatori l'ultimo harry kane che mi manca e scambiarlo per cristiano ronaldo ma niente da fare. Non è come l'agente a pagamento che ti permette di prendere il doppione. Che delusione

Pensavo di fare la furbata prendendo con gli osservatori l'ultimo harry kane che mi manca e scambiarlo per cristiano ronaldo ma niente da fare. Non è come l'agente a pagamento che ti permette di prendere il doppione. Che delusione
Devi azzerare il pool per prendere i doppioni..
Ah dici con le combo.. eh no purtroppo

Nei fp del Napoli ho trovato Allan, mertens e hamsik....considerando che speravo in Allan, uno tra mertens o insigne e koulibaly mi è andata bene direi....speravo in k2 al posto di hamsik

Sterling palla nera ma liv 1?
Una volta provato. ha' pero' pero' pero'
Alla faccia del biscapocchiato di potassio
Corre come una gazzella.
Confermo allan sdratica come a fuorigrotta.
KOULIBALY E', Nu' post e' blocc.
Buone pescate

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Le mie pescate di giovedì prossimo(per chi non ha letto i miei 200 post precedenti) devono essere: (van dijk allison salah abumeyang)fp ciao a tutti

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz