Pescate settimana 15 novembre

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Da gennaio scenderà il pool. Max 200 allora li basterà poco più di 1.2 milioni... Ma ragazzi cmq nn vale la pena .. Apparte cr7 tutti i top sono usciti in versione fp! Apparte 4/5 l unica cosa che spero è che anno prox avendo guadagnato un bel po' di più migliorino in maniera convincente i server perché è davvero orribile l online..... Sentiamo se c'è chi la pensa diversamente su sto punto?
Beh faccio la seguente considerazione.
L'anno scorso i primi agenti da 175 giocatori arrivarono intorno a fine novembre: se non erro era quello di Beckham...pertanto per sbancarlo servivano 1.750.000 GP.

tuttavia per avere oggi un agente sbancabile in questo modo servirebbe uno da 210 giocatori. La vedo dura che si passi così rapidamente da 450 giocatori a 210 giocatori. A mio modesto avviso avremo agenti da 250 giocatori (ossia poco oltre i 2 M GP) più o meno a Febbraio...
Questo anno, lo ripeto, la vera "pacchia" sono gli FP: certo chiamarla pacchia è esagerato visto che hanno un costo reale...però vabbé.

Le leggende sono state fortemente ridimensionate rispetto agli anni scorsi perché
- sono tutte con forma C (ergo quasi fuori forma)
- anche se pompate sono poche davvero quelle che fanno la super differenza in campo (gli FP hanno forma spesso A o B e poi hanno valori altissimi...pompati al massimo livello sono davvero stellari)
- è più difficile trovarle...(con agente da 450 giocatori sfido chiunque a trovarle con la stessa facilità dell'anno scorso)


Forse è presto per dirlo ma per me questo anno esiste (quasi) solo agente FP :)
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Per sbancare un agente da 200 giocatori servono 1.650 gp: la matematica non è una opinioneo_O

NESSUNO, su questo forum , ha mai negato il deficit dei server Konami:cool:

Infine, siamo su un forum pubblico italiano; cerchiamo di curare il linguaggio , "a parte" , eventuali errori di battitura;)
Si era per dire 1.2 cmq online di pes fa davvero schifo.. E di certo rovina al 80%l esperienza videoludica che potenzialmente è interessante. Ma aimè rovinata in maniera devastante! Punto questo è il mio pensiero! Poi se a voi sembra tutto ok... Buon per voi!
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Io tornerò dalla vacanza mercoledì pensa che ansia pe le pescate di domani....buona fortuna a tutti e buone pescate
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

TricksterTrue

Esordienti
7 Novembre 2017
122
60
28
Bho, solo a me piace sto gioco? o.o ho fatto 10 vittorie di fila, poi un pareggio 1 -1. vinco altre 2 e poi perdo 6-2 con uno che fa solo il passaggio filtrante. m'incavolo? no. ne faccio altre 2 e le vinco entrambi. non si può sempre vincere, si devono accettare le sconfitte anche se ci sta lo script nel mezzo. perdi? e le prossime giochi meglio e vinci. a differenza dell'anno passato nemmeno più mi innervosisco. anche perchè per arrivare alle divisioni 1-2 puoi passare direttamente dalla 6/7 vincendo un paio di partite. i punti settimanali anche se perdi, non vengono scalati, quindi giochi con molta più tranquillità. mi sono fatto 50 mila gp in 2 settimane. sinceramente io lo vedo sto gioco con molta più calma. divisione 1 o 2 poco importa, a me interessa arrivare nei primi 3 della classifica settimanale, pigliarmi i soldi e farmi la squadretta che voglio io. se perdo, ne faccio un'altra cercando di migliorare. basta piagnere

ps: spiace solo che mi sono rimasti 200 monete, ed io non shoppo. perchè le pescate settimanali sono davvero emozionanti. anche s el'unico vero top che ho preso, è stato suarez. ieri spacchettando 25 mila gp è uscito pure aubameyang. l'anno scorso me lo sognavo di prenderlo con 1 spacchettata
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Bho, solo a me piace sto gioco? o.o ho fatto 10 vittorie di fila, poi un pareggio 1 -1. vinco altre 2 e poi perdo 6-2 con uno che fa solo il passaggio filtrante. m'incavolo? no. ne faccio altre 2 e le vinco entrambi. non si può sempre vincere, si devono accettare le sconfitte anche se ci sta lo script nel mezzo. perdi? e le prossime giochi meglio e vinci. a differenza dell'anno passato nemmeno più mi innervosisco. anche perchè per arrivare alle divisioni 1-2 puoi passare direttamente dalla 6/7 vincendo un paio di partite. i punti settimanali anche se perdi, non vengono scalati, quindi giochi con molta più tranquillità. mi sono fatto 50 mila gp in 2 settimane. sinceramente io lo vedo sto gioco con molta più calma. divisione 1 o 2 poco importa, a me interessa arrivare nei primi 3 della classifica settimanale, pigliarmi i soldi e farmi la squadretta che voglio io. se perdo, ne faccio un'altra cercando di migliorare. basta piagnere
mi sa che hai sbagliato topic:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Trenord

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ciao ragaz, i FP di domani:
Cech, Bellerin, Kolasinac, Ramsey, Torreira, Xhaqa, Ozil, Mikitarian, Aube, Lacazette.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Bho, solo a me piace sto gioco? o.o ho fatto 10 vittorie di fila, poi un pareggio 1 -1. vinco altre 2 e poi perdo 6-2 con uno che fa solo il passaggio filtrante. m'incavolo? no. ne faccio altre 2 e le vinco entrambi. non si può sempre vincere, si devono accettare le sconfitte anche se ci sta lo script nel mezzo. perdi? e le prossime giochi meglio e vinci. a differenza dell'anno passato nemmeno più mi innervosisco. anche perchè per arrivare alle divisioni 1-2 puoi passare direttamente dalla 6/7 vincendo un paio di partite. i punti settimanali anche se perdi, non vengono scalati, quindi giochi con molta più tranquillità. mi sono fatto 50 mila gp in 2 settimane. sinceramente io lo vedo sto gioco con molta più calma. divisione 1 o 2 poco importa, a me interessa arrivare nei primi 3 della classifica settimanale, pigliarmi i soldi e farmi la squadretta che voglio io. se perdo, ne faccio un'altra cercando di migliorare. basta piagnere

ps: spiace solo che mi sono rimasti 200 monete, ed io non shoppo. perchè le pescate settimanali sono davvero emozionanti. anche s el'unico vero top che ho preso, è stato suarez. ieri spacchettando 25 mila gp è uscito pure aubameyang. l'anno scorso me lo sognavo di prenderlo con 1 spacchettata
Non sei l'unico ;)pure io adoro questo gioco :D:D
 
  • Like
Reactions: Lucaelleluca

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze