Pescate settimana 15 novembre

Inizio OT: "... Disse quello che ha per idolo un dio del calcio che però doveva portare la pipi di altri all'antidoping se no mica potevano vincere contro i cattivoni del calcio" o la monetina di Alemao;) la morale nel calcio nessuno può farla in Italia... Nessuno. Fine OT.
Andiamo a pescare un koulibaly va...
Scusami frate' ot. Per cosa sta'.
Io ho ammesso le mie.
Io sono consapevole ma non accetto la falsa ipocrisia. Ciao comunque sei un fratello

Io ho portato quello normale a 92. Non lo devi sfruttare per il dribbling ma soprattutto liberarlo col passaggio/cross giusto per il tiro anche di prima. Comunque difende bene la palla, ha un buon contatto fisico e di testa è parecchio forte. Io lo preferisco a Suarez 95.
Io prevalentemente gioco di possesso e la punta la uso spesso di spalle alla porta per dialogare con gli esterni o per andare in profondità su filtrante...

Per adesso usavo mbappe pompato..solo che ha poco contatto fisico..

Non so come mi trovero

Io non spendo le 300 monete per quelli della settimana e inutile raga
Ma difatti ragazzi mica è un obbligo girarli per forza :D:D
Io non ci penso nemmeno a girare i feat della settimana, 2 nere su 10 (di cui probabilmente 1 sola buona) non ne vale la pena, anche se il giocatore ti da preparatore e bonus GP per la challenge.

qualcuno di voi ha simeone pompato? come è? perchè sto guardando le stats su pesdb ed è un mostro..a statistiche meglio di cavani pompato... ma ricordo che qualcuno si lamentava dicendo che faceva cagare...

qualcuno di voi ha simeone pompato? come è? perchè sto guardando le stats su pesdb ed è un mostro..a statistiche meglio di cavani pompato... ma ricordo che qualcuno si lamentava dicendo che faceva cagare...
Io ho avuto la fortuna di pescarlo e quando è in forma lo schiero spesso con Cristiano Ronaldo... è davvero forte

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Io sono riuscito a maxarlo totalmente ed è un vero fenomeno
Io ho avuto la fortuna di pescarlo e quando è in forma lo schiero spesso con Cristiano Ronaldo... è davvero forte
Ah ecco ...infatti mi sembrava strano! dalle stats è spaventoso meglio di suarez...
era per capire se Ingame si fa fede alle stats oppure no.. tutto qui!
grazie

Ogni scarrafone e' bell' a' mamma soje.
Crt. E quello che dicevo.
Per adl. Come negarlo e vero.
Del piero e scirea erano quelli che lodavo.
Serie b. Ho di piu' all'epoca abbiamo abbiamo venduto lo scudetto al milan.
(Onesta').
Ultimo se' I governi precedenti avessero fatto un quarto di quello che questo movimento fa' e' fara' avreste un futuro migliore.punto..due punti
Non intendevo offendere I tifosi ma' la societa'. Aspettiamo quest'altra inchiesta
Cosi si sapra'quanti campionati a vinto.
Ce' confusione. Ciao con affetto anche un bacio!!
Lascio fuori la politica ma in privato se vuoi posso portarti la mia tesi sul noi giovani una volta forse io sono pensionato..

Raga che palle 5 pescate inutili
Oggi soldi buttati ora aspetto abumeyang salah allisono e van dijk fp e poi non pesco piu