Non dovevi pensare perché Konami ti ha letto nel pensiero ......Credo di esser il più sfigato questa settimana. tolto quel ragazzo ke ha trovato x 3 volte il bronzo. Accendo la play e decido di buttare queste 300monetine. Se le buttavo nel cesso facevo la miglior cosa. Il mio sogno era koulibaly poi in cadenza mi sarei accontentato di Allan mertens insigne o hamsik. morale della favola? Sono usciti i 3 restanti ke non erano presenti nella mia lista. Callejon milik e l'altro cc. Ora cosa ci faccio di questi 3?
Non dovevi pensare perché Konami ti ha letto nel pensiero ......
Hanno modificato la ricerca. Li devi selezionare in basso a sinistra dove c'è il filtro.Ragazzi scusate la.domanda ma a voi nel.pesdb spunta la voce in risalto perché a me.è scomparsa
Quelli che ho pescato ioMi sarebbe piaciuto Allan Koulibaly e insigne
Ma come fate a mettere da parte 250k???? Passate settimane a farmare, scusate???Se scegli le combinazioni giuste con Max 210k te lo porti a casa come ho fatto io
Ma come fate a mettere da parte 250k???? Passate settimane
basta fare due orette di gioco io solo con la prima del giorno in challang normale faccio 8000 e passa più un paio di partite vinte in challang alternate con sim in 2 orette e un Po di partite ti sei divertito e se vinci minimo 30k al giorno li fai
Devi azzerare il pool per prendere i doppioni..Pensavo di fare la furbata prendendo con gli osservatori l'ultimo harry kane che mi manca e scambiarlo per cristiano ronaldo ma niente da fare. Non è come l'agente a pagamento che ti permette di prendere il doppione. Che delusione
Si con le combo.. Ci ho provatoDevi azzerare il pool per prendere i doppioni..
Ah dici con le combo.. eh no purtroppo