Pescate settimana 15 novembre

ironteam

Pulcini
22 Settembre 2015
65
15
8
PSN ID
DeVil82-PA
Che schifo nei giocatori del Napoli ho trovato Allan Zielinski e Milik direi che peggio non poteva andare...
Avendo Insigne e Koulibaly normali già maxati , speravo in Mertens e Hamsik ma niente.
pensa se prendevi un altro insigne. Io in passato ho preso messi avendolo già maxato. maledetta Konami
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi ho pescato 3 volte il portiere bronzo!!! Cosa mi consigliate di fare? Cioè ; usare i due doppi per pomparne uno ...o uno scambio per un bronzo più interessante?
Oppure buttarmi al fiume.
Bè il portiere bronzo 3 volte è pesante bronzi interessanti c'è ne sono ma lo diventano dal livello 50 in su!
Partendo da un livello 1 è lunga
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Meglio. Se' non sie' capito non li voglio se capita li vendo. Devo seguire le logiche
1. Ladri a napoli gia' li abbiamo.
2. I giocatori napoli possono andare alla juve no' viceversa.
3. Non ci sono oggi giocatori che puoi stimare oltre la maglia vedi del piero scirea. Quel cristiano se' non era per le tasse col razzo che veniva in juve.
Cqe cone disse confucio o ' te' faj na' famiglia o' tacchiapp na triglia.(squallor)
Buon pes cata a tutti
Un conflitto a fuoco sparando minchiate praticamente!
Cr7 è qui grazie a una legge fatta dal governo Renzi che rimarrà ancora in vigore.
A Napoli non ci vengono i top solo perché quel simpaticone del tuo presidente pretende la metà dei diritti di immagine dei suoi giocatori per contratto!
Su del Piero e scirea non mi esprimo ma sul primo mi trovi parzialmente daccordo
Sull'onestà onestà voglio solo ricordarti che in serieb Genoa Napoli è finita x ed era l unico risultato che permetteva a entrambe qualificazione diretta senza play off !
Credo sia l unico caso nella storia della serie b questo.
Poi mi pare ci sia un tuo compaesano che al grido di onestà onestà ha condonato la casa al mare sfruttando una legge degli anni 80 fatta da uno che tutti Italia chiamava ladro.
 

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
Meglio. Se' non sie' capito non li voglio se capita li vendo. Devo seguire le logiche
1. Ladri a napoli gia' li abbiamo.
2. I giocatori napoli possono andare alla juve no' viceversa.
3. Non ci sono oggi giocatori che puoi stimare oltre la maglia vedi del piero scirea. Quel cristiano se' non era per le tasse col razzo che veniva in juve.
Cqe cone disse confucio o ' te' faj na' famiglia o' tacchiapp na triglia.(squallor)
Buon pes cata a tutti
ma quante stronzate hai detto!?!:confused:
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Nei featured del Napoli Koulibaly e Mertens due volte... l'unico che volevo era Hamsik ma pazienza... li altri nemmeno li giro :confused:

Sono ancora alla ricerca di CR7... ma credo che andrò di aste per poi dargli un bel po' di allenatori per livellarlo... se aspetto di pescarlo con questi agenti esce PES 2020
 

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
Un conflitto a fuoco sparando minchiate praticamente!
Cr7 è qui grazie a una legge fatta dal governo Renzi che rimarrà ancora in vigore.
A Napoli non ci vengono i top solo perché quel simpaticone del tuo presidente pretende la metà dei diritti di immagine dei suoi giocatori per contratto!
Su del Piero e scirea non mi esprimo ma sul primo mi trovi parzialmente daccordo
Sull'onestà onestà voglio solo ricordarti che in serieb Genoa Napoli è finita x ed era l unico risultato che permetteva a entrambe qualificazione diretta senza play off !
Credo sia l unico caso nella storia della serie b questo.
Poi mi pare ci sia un tuo compaesano che al grido di onestà onestà ha condonato la casa al mare sfruttando una legge degli anni 80 fatta da uno che tutti Italia chiamava ladro.
vabbe berny non iniziamo perché in Italia non c'è niente di legale...il calcio è finito
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi riposto la domanda qualcuno ha mai usato Cavani? Ho pescato quello pompato..incide molto il 73 di dribbling?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online