Pescate settimana 15 novembre

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi ho pescato 3 volte il portiere bronzo!!! Cosa mi consigliate di fare? Cioè ; usare i due doppi per pomparne uno ...o uno scambio per un bronzo più interessante?
Oppure buttarmi al fiume.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Pescati Hamsik forma D Zielinski forma D ed Insigne che già avevo. si poteva fare peggio?
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ragazzi ho pescato 3 volte il portiere bronzo!!! Cosa mi consigliate di fare? Cioè ; usare i due doppi per pomparne uno ...o uno scambio per un bronzo più interessante?
Oppure buttarmi al fiume.
Io li userei per scambiarli con un bronzo migliore, dopodiché pomperei il bronzo prescelto , e in fine mi butterei al fiume :p:D
 

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
E risparmi un pezzo se aspetti i giocatori della Juve:D
Meglio. Se' non sie' capito non li voglio se capita li vendo. Devo seguire le logiche
1. Ladri a napoli gia' li abbiamo.
2. I giocatori napoli possono andare alla juve no' viceversa.
3. Non ci sono oggi giocatori che puoi stimare oltre la maglia vedi del piero scirea. Quel cristiano se' non era per le tasse col razzo che veniva in juve.
Cqe cone disse confucio o ' te' faj na' famiglia o' tacchiapp na triglia.(squallor)
Buon pes cata a tutti
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Settimanali ho preso tre oro ottimo,..... ora voglio congelarmi e svegliarmi quando mettono i fp del Liverpool e pescare salah van dijk e allison fp
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Meglio. Se' non sie' capito non li voglio se capita li vendo. Devo seguire le logiche
1. Ladri a napoli gia' li abbiamo.
2. I giocatori napoli possono andare alla juve no' viceversa.
3. Non ci sono oggi giocatori che puoi stimare oltre la maglia vedi del piero scirea. Quel cristiano se' non era per le tasse col razzo che veniva in juve.
Cqe cone disse confucio o ' te' faj na' famiglia o' tacchiapp na triglia.(squallor)
Buon pes cata a tutti

sei in delirio anti-juventino... prima lo accetti meglio è. per te
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Meglio. Se' non sie' capito non li voglio se capita li vendo. Devo seguire le logiche
1. Ladri a napoli gia' li abbiamo.
2. I giocatori napoli possono andare alla juve no' viceversa.
3. Non ci sono oggi giocatori che puoi stimare oltre la maglia vedi del piero scirea. Quel cristiano se' non era per le tasse col razzo che veniva in juve.
Cqe cone disse confucio o ' te' faj na' famiglia o' tacchiapp na triglia.(squallor)
Buon pes cata a tutti
Tu la butti sul calcio reale, io parlo di Pes, la Juve non è licenziata, quindi non metteranno mai un agente come quello delle ultime 4 settimane di barcellona boca monaco napoli
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ragazzi ho pescato 3 volte il portiere bronzo!!! Cosa mi consigliate di fare? Cioè ; usare i due doppi per pomparne uno ...o uno scambio per un bronzo più interessante?
Oppure buttarmi al fiume.
Ah Benzì, ma questa è proprio sfiga totale !!! :confused::confused::confused: Cmq ti consiglio di buttarli al fiume i 3 bronzi ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
1 pescata finisher Dybala
1 settimana le De Jong
1 Napoli Koulibaly

Dico niente male
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Com'è questo Allan? Lo vedreste bene come terzino? Perchè a centrocampo sicuramente non avrà mai spazio.
Oltre a lui pescato Mertens e Callejon. Bene così, tra Mertens e Kou avrei senz'altro scelto il belga.
Non sono assolutamente d'accordo Questa settimana le pescate migliori sarebbero senza ogni dubbio koulibaly e Matador Cavani! Non diciamo eresie!!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
Tu la butti sul calcio reale, io parlo di Pes, la Juve non è licenziata, quindi non metteranno mai un agente come quello delle ultime 4 settimane di barcellona boca monaco napoli
Hai ragione pero' capisci la passioinalita' a che ti porta. Ciao amico
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze