Pescate settimana 15 novembre

Ragazzi ho pescato 3 volte il portiere bronzo!!! Cosa mi consigliate di fare? Cioè ; usare i due doppi per pomparne uno ...o uno scambio per un bronzo più interessante?
Oppure buttarmi al fiume.
Io li userei per scambiarli con un bronzo migliore, dopodiché pomperei il bronzo prescelto , e in fine mi butterei al fiume :p:D

E risparmi un pezzo se aspetti i giocatori della Juve:D
Meglio. Se' non sie' capito non li voglio se capita li vendo. Devo seguire le logiche
1. Ladri a napoli gia' li abbiamo.
2. I giocatori napoli possono andare alla juve no' viceversa.
3. Non ci sono oggi giocatori che puoi stimare oltre la maglia vedi del piero scirea. Quel cristiano se' non era per le tasse col razzo che veniva in juve.
Cqe cone disse confucio o ' te' faj na' famiglia o' tacchiapp na triglia.(squallor)
Buon pes cata a tutti

Settimanali ho preso tre oro ottimo,..... ora voglio congelarmi e svegliarmi quando mettono i fp del Liverpool e pescare salah van dijk e allison fp

Meglio. Se' non sie' capito non li voglio se capita li vendo. Devo seguire le logiche
3. Non ci sono oggi giocatori che puoi stimare oltre la maglia vedi del piero scirea. Quel cristiano se' non era per le tasse col razzo che veniva in juve.
Cqe cone disse confucio o ' te' faj na' famiglia o' tacchiapp na triglia.(squallor)
Buon pes cata a tutti

sei in delirio anti-juventino... prima lo accetti meglio è. per te

Buon pes cata a tutti
Tu la butti sul calcio reale, io parlo di Pes, la Juve non è licenziata, quindi non metteranno mai un agente come quello delle ultime 4 settimane di barcellona boca monaco napoli

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Ragazzi ho pescato 3 volte il portiere bronzo!!! Cosa mi consigliate di fare? Cioè ; usare i due doppi per pomparne uno ...o uno scambio per un bronzo più interessante?
Oppure buttarmi al fiume.
Ah Benzì, ma questa è proprio sfiga totale !!! :confused::confused::confused: Cmq ti consiglio di buttarli al fiume i 3 bronzi ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Benzina
1 pescata finisher Dybala
1 settimana le De Jong
1 Napoli Koulibaly

Dico niente male

Com'è questo Allan? Lo vedreste bene come terzino? Perchè a centrocampo sicuramente non avrà mai spazio.
Oltre a lui pescato Mertens e Callejon. Bene così, tra Mertens e Kou avrei senz'altro scelto il belga.
Non sono assolutamente d'accordo Questa settimana le pescate migliori sarebbero senza ogni dubbio koulibaly e Matador Cavani! Non diciamo eresie!!

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Tu la butti sul calcio reale, io parlo di Pes, la Juve non è licenziata, quindi non metteranno mai un agente come quello delle ultime 4 settimane di barcellona boca monaco napoli
Hai ragione pero' capisci la passioinalita' a che ti porta. Ciao amico

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom

Utenti online