F
Faberuk
Guest
Che culo ventice' ,con le punte top hai fatto man bassa
Che culo ventice' ,con le punte top hai fatto man bassa
Allora non indice se dici così...contatto fisico o controllo del corpo intendi?secondo me si...la cosa importante in un attaccante è il controllo palla e c.del corpo
Io ho portato quello normale a 92. Non lo devi sfruttare per il dribbling ma soprattutto liberarlo col passaggio/cross giusto per il tiro anche di prima. Comunque difende bene la palla, ha un buon contatto fisico e di testa è parecchio forte. Io lo preferisco a Suarez 95.Ragazzi riposto la domanda qualcuno ha mai usato Cavani? Ho pescato quello pompato..incide molto il 73 di dribbling?
Io ho Higuain a 92 e sinceramente mi fa la panchina fissa,se la pasta è quella non so se ti conviene convertirli tutti e 2 per un altro tuo attaccante preferito2 Milik e hamsik ..na schifezza .. sto Milik varrà la pena ? E che faccio vale la pena pomparlo con L altro ?
si.. .Che culo ventice' ,con le punte top hai fatto man bassa![]()
Ogni scarrafone e' bell' a' mamma soje.Un conflitto a fuoco sparando minchiate praticamente!
Cr7 è qui grazie a una legge fatta dal governo Renzi che rimarrà ancora in vigore.
A Napoli non ci vengono i top solo perché quel simpaticone del tuo presidente pretende la metà dei diritti di immagine dei suoi giocatori per contratto!
Su del Piero e scirea non mi esprimo ma sul primo mi trovi parzialmente daccordo
Sull'onestà onestà voglio solo ricordarti che in serieb Genoa Napoli è finita x ed era l unico risultato che permetteva a entrambe qualificazione diretta senza play off !
Credo sia l unico caso nella storia della serie b questo.
Poi mi pare ci sia un tuo compaesano che al grido di onestà onestà ha condonato la casa al mare sfruttando una legge degli anni 80 fatta da uno che tutti Italia chiamava ladro.
Io l ho preso con le aste ed è stato semplice portarlo a lv 30Nei featured del Napoli Koulibaly e Mertens due volte... l'unico che volevo era Hamsik ma pazienza... li altri nemmeno li giro
Sono ancora alla ricerca di CR7... ma credo che andrò di aste per poi dargli un bel po' di allenatori per livellarlo... se aspetto di pescarlo con questi agenti esce PES 2020
se non erro cavani ha poco c.del corpo...quindi fa fatica con i movimentiAllora non indice se dici così...contatto fisico o controllo del corpo intendi?
Inizio OT: "... Disse quello che ha per idolo un dio del calcio che però doveva portare la pipi di altri all'antidoping se no mica potevano vincere contro i cattivoni del calcio" o la monetina di AlemaoA noi piace vincere e perdere genuino!!!
scusa se mi intrometto ma il Napoli quei due scudetti li ha meritati...Inizio OT: "... Disse quello che ha per idolo un dio del calcio che però doveva portare la pipi di altri all'antidoping se no mica potevano vincere contro i cattivoni del calcio" o la monetina di Alemaola morale nel calcio nessuno può farla in Italia... Nessuno. Fine OT.
Andiamo a pescare un koulibaly va...
io ho preso allan,k2 e milikMi sarebbe piaciuto Allan Koulibaly e insigne
Rispondo e la chiudiamo anche perché altrimenti i mod ci bannanoscusa se mi intrometto ma il Napoli quei due scudetti li ha meritati...
guarda io sono una persona ragionevole e del calcio mi interessa poco...vorrei che in Italia ci fosse molta più cultura anziché solo calcio!Rispondo e la chiudiamo anche perché altrimenti i mod ci bannanonon ho infatti parlato di meriti, ho citato fatti... Chi vince sul campo merita sempre, nonostante i complottisti e le farse. Punto e a capo. Ci sono altri lidi su cui discutere di certe cose, se informati però
![]()
Ragazzi ho pescato 3 volte il portiere bronzo!!! Cosa mi consigliate di fare? Cioè ; usare i due doppi per pomparne uno ...o uno scambio per un bronzo più interessante?
Oppure buttarmi al fiume.