Per Settembre sara a liv 30!!!Pescato cn la challenge online
Per Settembre sara a liv 30!!!Pescato cn la challenge online
Con Germania 4 stelle punta e altre Europa si può prendere Werner e una bestia!
Cmq i campionato inglese 5 * lo combinerei per prendere dell altro....
Aguero aboumejang pogba hazard lukaku
Kane de bruyne ....ce ne sono cosi di giocatori...
Sane se si ha germania 4 *
Si è tolto il 90 percento della spesa in gp per portarlo a casa a volte anche il 100
barcellona - roma
juve - real
Piu che altro mi sarebbe piaciuto vedere.totti.come se la rideva quando vento.di.passioni ha estratto barcellona!!!Schevcenhko che ha estratto le palline doveva scoppiare come la centrale nucleare di Chernobyl !!!![]()
Piu che altro mi sarebbe piaciuto vedere.totti.come se la rideva quando vento.di.passioni ha estratto barcellona!!!
Agente quarti...barcellona - roma
juve - real
Ci accontentiamo per oraOrmai i tifosi milanisti vivono di ricordi....![]()
Il Milan ha alzato l'ultima coppa nel 2007,la Giuventus nel lontano 1995!!!Quelle due coppette vinte,ormai le vedono in BIANCOENERO!!!!!!!!!Ormai i tifosi milanisti vivono di ricordi....![]()
ricordo il sorrisino verso buffon l'anno scorso....Piu che altro mi sarebbe piaciuto vedere.totti.come se la rideva quando vento.di.passioni ha estratto barcellona!!!
Non fermarti ai luoghi comuni piuttosto di paragonare una squadra con l altra per capirci di piu fai la classifica di tutte le finali disputate vinte e perse..Il Milan ha alzato l'ultima coppa nel 2007,la Giuventus nel lontano 1995!!!Quelle due coppette vinte,ormai le vedono in BIANCOENERO!!!!!!!!!![]()
Il 4 posto è gia assegnato da settembre altrimenti la serie a prende una legnata economica senza pari!se milan, lazio o gli innominabili sognano il 4° posto per entrare in champions league lo devono a chi ha alzato il ranking. Vivete di ricordi e al mercoledì sera tutti davanti alla tv.. C'è Don Matteo!