Pescate settimana 15/03

Cmq i campionato inglese 5 * lo combinerei per prendere dell altro....
Aguero aboumejang pogba hazard lukaku
Kane de bruyne ....ce ne sono cosi di giocatori...
Sane se si ha germania 4 *
Si è tolto il 90 percento della spesa in gp per portarlo a casa a volte anche il 100

Esatto, ma così Sanè si prende Free praticamente...

Ieri sera non volevo pescare, ma poi mi son fatto prendere dalla tentazione... prime 3/4 pescate ed escono le pippe, poi passo il Joypad alla mia ragazza e alla 3° girata fatta da lei ha pescato Thomas Muller :D a stò punto le dico: "Amore continua a girare tu che hai la mano calda" lei continua a girare e alla 15° pescata più o meno esce un altro pallone nero: Oliver Kahn, che tra l'altro è la prima leggenda che mi è uscita quest'anno in pes, Bilancio finale: 25 pescate circa, molti palloni oro, qualche argentone e due palloni neri, direi che non mi posso affatto lamentare !!!! :D:D:D

Quanto volevo vedere il viso di Allegri al sorteggio,REAL MADRID,ride ancora?Credo proprio di no!!!!!:D:D:DCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Koon
Il Milan ha alzato l'ultima coppa nel 2007,la Giuventus nel lontano 1995!!!Quelle due coppette vinte,ormai le vedono in BIANCOENERO!!!!!!!!!:D;):D:D
Non fermarti ai luoghi comuni piuttosto di paragonare una squadra con l altra per capirci di piu fai la classifica di tutte le finali disputate vinte e perse..
Non avremo alzato le coppe ma i soldi in banca di sicuro si!!!
Poi se vincerla deve significare sparire per anni da.ogni competizioni preferisco perderne 70 di finali

se milan, lazio o gli innominabili sognano il 4° posto per entrare in champions league lo devono a chi ha alzato il ranking. Vivete di ricordi e al mercoledì sera tutti davanti alla tv.. C'è Don Matteo!
Il 4 posto è gia assegnato da settembre altrimenti la serie a prende una legnata economica senza pari!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online