fatto un altra partita..quanto vorrei dirti che sta volta se superato: sta volta questi erano bravi, ma ho vinto 2 a 1, partita equilibrata, l'unico tiro in porta loro nello specchio (ne hanno fatti 6 ma solo uno nello specchio) GOL, l'unica cosa buona che neanche il loro di portiere era forte.
riassunto di due partite, ancora non ha toccato la palla con i guanti il signor Kahn... è vero che sono stato fortunato e con soli 17 giri (si fa per dire) lo pescato, ma sta storia dei portieri a me ma rotto le Balle, già ho neuver che è rincoglionito... mentre dovrebbe essere una saracinesca , ora ho avuto la fortuna di pescare forse uno dei portieri più forti e più carismatici di tutti i tempi, e non mi fa la differenza in campo neanche lui, il problema ora è che lo faro giocare , forse anche tanto, perché mi dirò che non può essere che se metto lui o Ivan Pelizzoli non cambia niente, quindi giocherà, giocherà , sprecherò allenatori come ho fatto per neuver per livellarlo al massimo, continuerà a non parare un cazzo, e poi rimetterò alison in porta, ma non è che sia sto gran portiere , ma almeno costa un po meno il rinnovo , e pippa per pippa preferisco quella che costa meno.
comunque per me ce proprio un errore da parte dei programmatori , che non riescono a calibrare i portieri bene alla fine sono tutti più o meno uguali , dalla misera palla bianca al top dei top blackball.
comunque sto gioco lo tiro nel cesso ma rotto proprio con ste cazzate , cioè ho troppo rosicato la partita prima ; io 15 tiri in porta , loro due soli , io con kahn in porta ho perso , loro con kiko casilias, o una pippa del genere 11 parate e 2 a 1 per loro, e negli ultimi istanti di partita mi lampeggiavano pure per prendermi per il culo.