Pescate settimana 15/03

challenge human: il td impronunciabile del borussia (liv. 1 73) comunque è piszczek...
challenge com: non ricordo tanto era forte
1 pagata : sanabria P79
è la svolta!
stamattina borussia liv 50 ho pelato l'oro finalmente. Riedle Vgg89

A quanto pare è meglio avere un portiere affidabile che un super portiere sulla carta. Come avevamo avuto modo di dire nella tre stelle mi ero trovato bene con burki che poi è salito troppo di livello. Ora ho donnarumma e trapp(di riserva che gioca col contagocce). Donnarumma è ancora da livellare per ora è vg 80 e devo dire che salva il salvabile e a volte si supera. Nella 5 stelle( che uso pochissimo) uso Oblak. Che dire affidabile anche lui, il parabile lo para. Entrambi difficilmente evitano gol già fatti ma cmq vendono cara la pelle.
A me sembra che siano un po' tutti uguali, è questo che non mi va giù , cioè se metto una palla bianca avrò più o meno il rendimento di una Blackball. Non dico che never o Kahn ti vincano le partite loro, ma che almeno abbiano un rendimento da sei in pagella sempre, cioè hanno tutti 99 nelle statistiche , ma parano sempre meno dei miei avversari con portieri sulla carta meno forti.
Penserete che sia un po' presuntuoso nel affermare questo , sembra che sottometto sempre il mio avversario da quello che scrivo... Non è così per il singolo sono un modesto giocatore, ma nella coop sono in club molto affiatato e affidabile, vinciamo con i miei compagni circa il 70 80% Delle partite in coop con strisce molto frequenti di 10 15 vittorie consecutive, ma come vinciamo? La partita media e così : noi il primo gol dopo una mezza dozzina o più di tentativi, i nostri avversari al primo approccio nella nostra aria di rigore fanno gol, anche se dominiamo spesso l'incontro siamo quasi sempre a rincorrere il risultato e l'avversario che segna subito, e abbiamo tutti i migliori portieri nel gioco nel nostro club...
Da never, a de Gea, coutois, Oblak , Handanovic,navas ... E ora anche Khan, ma non cambia niente... Sempre un tiro un gol o quasi , infatti tutti i nostri portieri hanno una media voto del 5,5 o poco più , l'unico che arriva al 6 e Handanovic che infatti è il più affidabile del mazzo. Ma forse è solo una casualità.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
challenge human: il td impronunciabile del borussia (liv. 1 73) comunque è piszczek...

questo è beneh.
l'ho svincolato livello 27 per riprenderlo, si spera a 30. è anziano e mi seccava attendere i 32000 xp necessari per portarlo a liv.30...konamimmerda.

Io le leggende del Borussia le ho gia tutte... Qualcuno le ha già date in pasto ai suoi preferiti? Che è quanti punti danno di esperienza base?
Dovrebbero dare dei bonus EXP più facilmente visto che sono leggende?

Io le leggende del Borussia le ho gia tutte... Qualcuno le ha già date in pasto ai suoi preferiti? Che è quanti punti danno di esperienza base?
Dovrebbero dare dei bonus EXP più facilmente visto che sono leggende?

Io le due che avevo le ho già macinate.

Circa 2800 punti di exp se non sbaglio, dovuto al fatto di essere livello 50. Il fatto che siano leggende non da niente in più.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Riedle vorrai dire:D:D:D:eek:

seh e ora non mi spara un argettemmerdah.

Circa 2800 punti di exp se non sbaglio, dovuto al fatto di essere livello 50. Il fatto che siano leggende non da niente in più.

zorc e ricken non sono male. non ha senso macinarle per me. tanto appunto non servono ancazzo.

A quanto pare è meglio avere un portiere affidabile che un super portiere sulla carta. Come avevamo avuto modo di dire nella tre stelle mi ero trovato bene con burki che poi è salito troppo di livello. Ora ho donnarumma e trapp(di riserva che gioca col contagocce). Donnarumma è ancora da livellare per ora è vg 80 e devo dire che salva il salvabile e a volte si supera. Nella 5 stelle( che uso pochissimo) uso Oblak. Che dire affidabile anche lui, il parabile lo para. Entrambi difficilmente evitano gol già fatti ma cmq vendono cara la pelle.
Oblak 88 si mi da senso di sicurezza tra i pali, anche Buffon 89 ma per quanto mi riguarda Handanivic che è ancora livello 84 è il migliore.
Donnarumma ci avevo puntato tanto ma anche a 84 di livello mi faceva delle papere allucinanti e quindi ľho squagliato nell'acido:mad: per livellare un po' Handanovic

zorc e ricken non sono male. non ha senso macinarle per me. tanto appunto non servono ancazzo.

Giocare con le leggende non mi piace molto.

Ho tenuto solo Samuel per ovvi motivi di cuore.

Quindi o sei un fenomeno insostituibile nella mia squadra o sei fieno per i miei cavalli :)

• Mi piace

Poca roba ... cazzarola, quest'anno prendere giocatori a livello 1 e stata una mezza cazzata, è troppo impegnativo livellare , c'ho mbappe a livello 62 da sempre mi sembra.

• Mi piace
Reazioni: Koon e Daxter
Poca roba ... cazzarola, quest'anno prendere giocatori a livello 1 e stata una mezza cazzata, è troppo impegnativo livellare , c'ho mbappe a livello 62 da sempre mi sembra.
l'unica è accumulare un po' di allenatori e usarli insieme su un'unico giocatore. magari con caratteristiche simili tipo ruolo e nazionalità, meglio se addirittura della stessa squadra. Tipo 8/10 allenatori per volta, sperando poi nel moltiplicatore che non ho ancora capito se è random o se c'è qualcosa che dovrei sapere ma non so

• Mi piace
l'unica è accumulare un po' di allenatori e usarli insieme su un'unico giocatore. magari con caratteristiche simili tipo ruolo e nazionalità, meglio se addirittura della stessa squadra. Tipo 8/10 allenatori per volta, sperando poi nel moltiplicatore che non ho ancora capito se è random o se c'è qualcosa che dovrei sapere ma non so

per sperare in un 30.000 o più punti. Così ha senso e vedi il tuo giocatore avanzare di qualche livello perché altrimenti è dura

Non me lo dire.

Portare a livello 30 un giocatore è già faticoso e arrivato a 30 è come se non hai fatto niente.

Secondo me più di un tot di giocatori da livello 1 non riesci a crescere, te sveni troppo.

• Mi piace
Io ce l'ho in tutte e due le squadre e non gioca mai......non riesco a capirlo:oops:
Io ce l ho in tribuna la maggior parte degli utenti che ho affrontato lo sfrutta sui cross con.i.colpi di testa probabilmente avranno messo la tattica cross al.centro cmq

• Mi piace
Reazioni: Daxter
Non me lo dire.

Portare a livello 30 un giocatore è già faticoso e arrivato a 30 è come se non hai fatto niente.

Secondo me più di un tot di giocatori da livello 1 non riesci a crescere, te sveni troppo.
quanta verità! alla fine forse quasi non conviene usare gli osservatori...il discorso è che dovrebbero rendere molto più veloce il tragitto dal liv. 1 al 30 e più lento dal 30 in su. Io a inizio anno ho comprato un sacco di osservatori e mi sono preso tutti gli argento più qualche oro che volevo..il risultato è che a parte 4-5 che ho allenato con i giocatori giusti e mi hanno fatto un salto di 25/35k PE, gli altri ce li ho ancora al livello 27/28/29. Arrivare al livello 20 è abbastanza una passeggiata, poi diventa un supplizio.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.