Pescate settimana 15/02

è tutto cosi relativo.

2 agenti borussia legends ce li regalano con la campagna accessi.
3 agenti borussia legends ce li regalano con la competizione contro com ogni 2 giorni

Nel calderone borussia legends ci sono 5 giocari

Se fai presto la somma scopri che hai la possibilità di averli tutti.

Difatti le percentuali, strano caso sono reali (1 oro al 20% e 4 argento all'80%)

per me possono rimanere li dove sono quelli in coop , per quanti è difficile vincere a livello leggenda contro il com in 3 player , i tuoi giocatori sembrano mummie vengono anticipati in continuazione

io mi fermo ai 2 della campagna accessi

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
ho fatto 4 partite in finale... 1 tiro in porta, aggiungici che sono scarso... magari vinci alla prima!
Ma non ci provo nemmeno, il gioco non vale la candela, ormai ho preso l'unico che poteva valer la pena prendere.
Non è una questione di essere scarso o forte, io viaggio sempre intorno ai 950-1000 di valutazione, ma quest'anno contro la CPU è veramente frustrante, semplicemente perchè il COM non ha i ritardi che avrebbe un giocatore normale e quindi è super reattivo in tutto. Cerco sempre di evitare di giocarle queste coppe del c... Tieni conto che non uso mai la squadra top, uso i miei bianchi e bronzi + scarti.

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Ma non ci provo nemmeno, il gioco non vale la candela, ormai ho preso l'unico che poteva valer la pena prendere.
Non è una questione di essere scarso o forte, io viaggio sempre intorno ai 950-1000 di valutazione, ma quest'anno contro la CPU è veramente frustrante, semplicemente perchè il COM non ha i ritardi che avrebbe un giocatore normale e quindi è super reattivo in tutto. Cerco sempre di evitare di giocarle queste coppe del c... Tieni conto che non uso mai la squadra top, uso i miei bianchi e bronzi + scarti.

Ma oltretutto c'è anche un'altra cosa: il premio che arriva a me non entusiasma per nulla.

Se mi devo fare un mazzo come una capanna per accaparrarmi 5 leggende di dubbissimo gusto, anche no.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox