Dipende perche per prenderlo devi vincerne una perderne una poi vinci 2 perdi 2 poi compri 100euro.di.monete al che alla 142 ma pescata gerrarard is backMa se pesco gerrard??hihi
Dipende perche per prenderlo devi vincerne una perderne una poi vinci 2 perdi 2 poi compri 100euro.di.monete al che alla 142 ma pescata gerrarard is backMa se pesco gerrard??hihi
Niente pareggi a sto giro?Dipende perche per prenderlo devi vincerne una perderne una poi vinci 2 perdi 2 poi compri 100euro.di.monete al che alla 142 ma pescata gerrarard is back
Anche io dickelMa solo a me ha dato Dickel.. volevo Riedle
La insulto da qua fino all'eternità ahahaMa se pesco gerrard??hihi
Mah io non ci provo nemmeno, so benissimo che il mio pad è a rischio. Ho aperto quello dato in regalo.È difficile battere il borussia a liv leggenda?
ho fatto 4 partite in finale... 1 tiro in porta, aggiungici che sono scarso... magari vinci alla prima!Mah io non ci provo nemmeno, so benissimo che il mio pad è a rischio. Ho aperto quello dato in regalo.
Si certo ..fa`particolarmente cagare!!!hihihiFatto un giretto con 10000gp preso david luiz. Che ne dite? Ho visto che è un dc particolare.
Siamo in attesa del pranzo di @Ankle_SpawnX bernijuve sono online ti serve un terzo x co cop?
Anch'io Dickel, ma non è per niente male è un fenomeno..Anche io dickel
è tutto cosi relativo.
2 agenti borussia legends ce li regalano con la campagna accessi.
3 agenti borussia legends ce li regalano con la competizione contro com ogni 2 giorni
Nel calderone borussia legends ci sono 5 giocari
Se fai presto la somma scopri che hai la possibilità di averli tutti.
Difatti le percentuali, strano caso sono reali (1 oro al 20% e 4 argento all'80%)
Fatto un giretto con 10000gp preso david luiz. Che ne dite? Ho visto che è un dc particolare.
Ma non ci provo nemmeno, il gioco non vale la candela, ormai ho preso l'unico che poteva valer la pena prendere.ho fatto 4 partite in finale... 1 tiro in porta, aggiungici che sono scarso... magari vinci alla prima!
Si certo ..fa`particolarmente cagare!!!hihihi
Ah ecco..peccato mi serviva per la tre stelle perché koulibaly e varane sono arrivati a 86 e 85 non mi ci entrano piùSottoscrivo ciò che ha scritto @PadreMaronno1982A parte gli scherzi, come nella realtà difendere non sa cosa sia, però ha piedi buoni. Magari in una difesa a 3 da centrale potrebbe quasi funzionare, ma non ne sarei così sicuro
![]()
Ecco gia`si ragiona koulibaly 3 spanne sopra varane!!!Ah ecco..peccato mi serviva per la tre stelle perché koulibaly e varane sono arrivati a 86 e 85 non mi ci entrano più
Ancora non l'ho provato..Anch'io Dickel, ma non è per niente male è un fenomeno..
Però prendere Riedle sarebbe il colpo. Vale come un Suarez o un Lewa.
Ma non ci provo nemmeno, il gioco non vale la candela, ormai ho preso l'unico che poteva valer la pena prendere.
Non è una questione di essere scarso o forte, io viaggio sempre intorno ai 950-1000 di valutazione, ma quest'anno contro la CPU è veramente frustrante, semplicemente perchè il COM non ha i ritardi che avrebbe un giocatore normale e quindi è super reattivo in tutto. Cerco sempre di evitare di giocarle queste coppe del c... Tieni conto che non uso mai la squadra top, uso i miei bianchi e bronzi + scarti.
Si però per la tre stelle koulibaly ha un vg troppo alto ormai e a me non piace la panchina bianca. Quindi mi serviva un buon vg sugli 83/84 da affiancare a kimpembe. Avrei nacho ma mi serve a volte di schierarlo ts o tdEcco gia`si ragiona koulibaly 3 spanne sopra varane!!!