Azz! allora c'è qualcuno ke è riuscito a vincerla questa coop? Svelaci l'arcano x battere questo livello legendaE' a livello 50 , ho preso Riddle con il giro della challenge. Zorc con quello in regalo.
Azz! allora c'è qualcuno ke è riuscito a vincerla questa coop? Svelaci l'arcano x battere questo livello legendaE' a livello 50 , ho preso Riddle con il giro della challenge. Zorc con quello in regalo.
essere forti aiutaAzz! allora c'è qualcuno ke è riuscito a vincerla questa coop? Svelaci l'arcano x battere questo livello legenda
Nessun trucco in particolare , l'abbiamo vinta giocando in 3 , con 2 amici, vinta la prima 4-2 e la seconda ai rigori dopo aver preso il gol del pareggio al 93'Azz! allora c'è qualcuno ke è riuscito a vincerla questa coop? Svelaci l'arcano x battere questo livello legenda
I gol del pareggio o della sconfitta al 93simo tirano fuori il lato blasfemo di ognuno di noiNessun trucco in particolare , l'abbiamo vinta giocando in 3 , con 2 amici, vinta la prima 4-2 e la seconda ai rigori dopo aver preso il gol del pareggio al 93'![]()
l'anno scorso PEStraore2017
quest'anno PESpoulsen2018...
aspetto con ansia pes......2019![]()
Complimenti. Secondo me sarebbe da giocare all'italiana, difesa a catenaccio e sperare di fare un gol e chiudersi. il problema è ke come fai a fare ciò con compagni ke neanche conosci?Nessun trucco in particolare , l'abbiamo vinta giocando in 3 , con 2 amici, vinta la prima 4-2 e la seconda ai rigori dopo aver preso il gol del pareggio al 93'![]()
Ribadisco: Spero di non pescarlo altrimenti gli strappo quella cresta riccioluta !!!![]()
infatti l'ho fatta con amici , con sconosciuti e' un delirioComplimenti. Secondo me sarebbe da giocare all'italiana, difesa a catenaccio e sperare di fare un gol e chiudersi. il problema è ke come fai a fare ciò con compagni ke neanche conosci?
Io purtroppo sono a lavoro e stasera a cena dai suoceri. Xò se x caso stasera x le 22:30 circa sei online e il bambino mi dorme, io ci vorrei provare. io sono più scarso sono sui 750 xò mi piace creare azioni corali e no come altri ke prendono palla e si credono tutti fenomeni e fanno tutto da soliRagazzi se c e qualcuno ke vuole provare con me l agente borussia io son disponibile... Sono un po sceso in classifica ultimamente ma nn sn scarso (sono a 950)...Nome stanza chupa_kyan numero 27205
Io purtroppo sono a lavoro e stasera a cena dai suoceri. Xò se x caso stasera x le 22:30 circa sei online e il bambino mi dorme, io ci vorrei provare. io sono più scarso sono sui 750 xò mi piace creare azioni corali e no come altri ke prendono palla e si credono tutti fenomeni e fanno tutto da soli
Arrivati a una certa etá quante cose devono coincidere per un paio di partite in paceIo purtroppo sono a lavoro e stasera a cena dai suoceri. Xò se x caso stasera x le 22:30 circa sei online e il bambino mi dorme, io ci vorrei provare. io sono più scarso sono sui 750 xò mi piace creare azioni corali e no come altri ke prendono palla e si credono tutti fenomeni e fanno tutto da soli
E devo ringraziare ke ho la moglie incinta della seconda e quindi quando il bimbo va a dormire lei lo segue a ruotaArrivati a una certa etá quante cose devono coincidere per un paio di partite in paceCome ti capisco
![]()
Grazie, appena accendo io scrivo presente e vediamo se riusciamo a coincidere. Ovviamente senza impegno vai tranquilloSe accendo in serata t scrivo sul forum ed anche se riuscissi a vincere ora nn m spiacerebbe fare compagnia a qlk1 del forum
Si quoto davvero difficileBeh, se per vincere gli agenti contro COM è davvero così difficile penso che anche io mi fermerò ai 2 che regaleranno con la campagna accessi....
Prima o poi sarà tuo![]()
Si quoto davvero difficile
I gol del pareggio o della sconfitta al 93simo tirano fuori il lato blasfemo di ognuno di noi![]()