Pescate settimana 15/02

Io ce l'ho 84 a livello. 30, si credo arrivi intorno al 90 punto più punto meno...quello postato da falce era quello presente nel database che non era ancora aggiornato tranquillo :)
L'hai provato ? Io nn sono a casa vorrei sapere che impressione ti ha fatto

Ma siete sicuri che ci sia un agente di ritorno Champions? Io ho svincolato i giocatori del porto ma in teoria potrei sbancarlo avendo 165 giocatori di quell' Agente! Speriamo non ci sia sennò ho buttato 100 mila gp nel cesso!

Ma siete sicuri che ci sia un agente di ritorno Champions? Io ho svincolato i giocatori del porto ma in teoria potrei sbancarlo avendo 165 giocatori di quell' Agente! Speriamo non ci sia sennò ho buttato 100 mila gp nel cesso!
In teoria ci dovrebbe essere , i prossimi agenti saranno dal 22 febbraio all'1 marzo l'agente con la leggenda Cruyff e poi ci dovrebbe essere best of febbraio...dall'1 al 7 marzo...dal 7 marzo dovrebbe tornare l'agente Champions...

• Mi piace
Reazioni: Frankiecameback
In teoria ci dovrebbe essere , i prossimi agenti saranno dal 22 febbraio all'1 marzo l'agente con la leggenda Cruyff e poi ci dovrebbe essere best of febbraio...dall'1 al 7 marzo...dal 7 marzo dovrebbe tornare l'agente Champions...
Allora mi tocca farmare...800 mila gp mi.ha dato solo tre palle nere che scempio

Sì ma Ronaldo sta settimana è illegale, ho perso una partita di challenge 5 a 6 subendo 6 goal dal maledetto! :oops:

Prima pescata: argento ignobile.

Cerco compagno coop io sono livello 99 facciamo un paio di partite per capire se siamo affini chiunque fosse interessato mi contatti un amico già l'ho trovato ma vorrei fare vari test

Allora mi tocca farmare...800 mila gp mi.ha dato solo tre palle nere che scempio
Io ci ho buttato 2 milioni e 500 mila gp...mi ha dato 21 palle nere però molte di queste fanno schifo tipo Keylor Navas Alderweireld Rakitic Fabregas Pjanic David Silva e altri bidoni del genere...ancora di palloni neri dentro ci sono Messi Bale Higuain Modrid Pogba Iniesta Thiago Silva Chiellini Marcelo Buffon Courtois De Gea e altri meno forti...ero rimasto con 65 palle oro e 22 palle nere con il 12% di palla nera...ne approfitto questa settimana con lo sconto slot così da 220 che ho per ora la porto a 250...e poi "sbanco" l'agente Champions...

• Mi piace
Reazioni: Frankiecameback
Sì ma Ronaldo sta settimana è illegale, ho perso una partita di challenge 5 a 6 subendo 6 goal dal maledetto! :oops:

Prima pescata: argento ignobile.
Ma infatti perde di realismo il gioco..in generale ho sempre detto che gli attaccanti forti sono piu forti dei difensori forti..poi vengono fuori i risultati tennistici. Per questo preferisco di gran lunga giocare tre stelle..anche aw ultimamwnte dilaga la moda anche qui di portare le black ball in attacco. Tutti furbi.

Ma infatti perde di realismo il gioco..in generale ho sempre detto che gli attaccanti forti sono piu forti dei difensori forti..poi vengono fuori i risultati tennistici. Per questo preferisco di gran lunga giocare tre stelle..anche aw ultimamwnte dilaga la moda anche qui di portare le black ball in attacco. Tutti furbi.
Poi per carità mi ha fatto anche goal belli ma il primo e il quarto...... tiro da fuori area addosso a Donnarumma (lvl 44) la tocca ma entra lo stesso....

Poi per carità mi ha fatto anche goal belli ma il primo e il quarto...... tiro da fuori area addosso a Donnarumma (lvl 44) la tocca ma entra lo stesso....
Si non discuto la bellezza dei gol..parlo di realismo. penso che ronaldo non riuscirebbe mai a fare 6 gol se ha dinfronte una squadra di pari valore alla sua. Invece a 4 o 5 stelle sempre valanghe di gol. Io ho imparato a fare due dribling con messi e via di partite che finiscono 5 a 2 6 a 3 cosi come le perdo anche. A tre stelle se subisco 6 gol è perché ho incontrato uno che mi surclassa. Altrimenti le partite sono piu tirate e realistiche.

Però proprio c.ronaldo se ci fai caso ieri non era in forma ed era comunque devastante, proprio lui non gli possiamo dire tanto :D ce ne sarebbero tanti altri che son alieni nel gioco ma nella realtà lasciamo perdere ahah

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Vinco la Challenge online pesco owen livello 1 di 71...l'ho portato a livello 27 ed é 84 di valutazione e credo che essendo palla oro non superi gli 84 fino al livello 30...qualcuno sa orientativamente a quanto potrebbe arrivare a livello 71? Mi è sempre piaciuto owen peccato che era sempre rotto! Ho controllato sul database non ce ! :) grazie
Io ce l'ho 84 a livello. 30, si credo arrivi intorno al 90 punto più punto meno...quello postato da falce era quello presente nel database che non era ancora aggiornato tranquillo :)

se si paragona con MBAPPE che a livello 30 ha 82 di vgg a 71 arriva 92, teoricamente Owen potrebbe quindi anche stare sui 94 (un tank praticamente) trai i più forti giocatori del gioco (almeno guardando le sole statistiche)
io sto livellando Mbappe e sono fermo a livello 62, cioè è impossibile portarlo oltre per me , ci vogliono troppi punti esperienza per fare un altro livello, dovrei trascurare tutti gli altri giocatori, cosa che ho in parte fatto, per esempio ho Salah (un ottimo giocatore ) ancora a 80 di vgg e anche altri come Falcao 80, cioè sti giovani che diventano super campioni se livellati (preso anche Donnarumma e pagato Milan da 4 stelle circa 40 45.000 gp a suo tempo) sono un po un inganno, cioè se livellati sono fortissimi ...specialmente Mbappe che io ho a 90 di vgg e quasi illegale per quanto e forte, livellato al massimo è illegale punto e basta :) ma per livellarli è praticamente impossibile, farne più di uno in tutta la stagione del myclub, io non ci riesco con Mbappe e ce l'ho da circa ottobre , ora un Owen preso adesso a livello 1 , bisogna dargli in pasto il mondo per portarlo sopra i 60 di livello e ancora non basta :)
io ho preso questi giovani :
Mbappe : da livello 1 ora 62 (90 vgg)
Sane : da livello 30 ora 46 (87 vgg)
Donnarumma . da livello 1 ora 40 (84 vgg)

li ho presi convinto di farli diventare dei top player ,cosa riuscita solo con Mbappe, e in parte con sane. ma ce voluto troppo tempo,
cioè per farla breve se pesco ora Owen lo lascio cosi. :) inutile livellare da ora un giocatore da 71 livelli.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci e Xain
Anche Morata che da palla oro 83 è diventato palla nera 85...non trovo sia giusto per chi li aveva prima , ma ormai Konami ha fatto l'aggiornamento non penso che torni indietro oppure modifichi anche a chi li aveva i giocatori e li metta palla nera tipo Salah e Morata...
Perfetto !!!!

Anch'io faccio parte del club !!!
Ho impiegato 3 mesi x far crescere Morata (palla oro) ed ora in un attimo mi trovo Morata palla nera già quasi superiore !!!!!!
Ma qual'è il senso ???
Ma allora cosa facciamo crescere i giocatori (a suon di rinnovi di contratti e partite) a fare se ad un certo punto succedono ste cose ???
Boohhhh !!! scusate !!

• Mi piace
Reazioni: Koon
Perfetto !!!!

Ho impiegato 3 mesi x far crescere Morata (palla oro) ed ora in un attimo mi trovo Morata palla nera già quasi superiore !!!!!!
Ma qual'è il senso ???
Ma allora cosa facciamo crescere i giocatori (a suon di rinnovi di contratti e partite) a fare se ad un certo punto succedono ste cose ???
Boohhhh !!! scusate !!
Eh caro mio siamo tutti nella stessa situazione, infatti aspettiamo se risolvono o no, perché poi cosa c'è li lasciano senza forma fisica, che già nei giovani è pessima

• Mi piace
Reazioni: Sicurezza_74
Perfetto !!!!

Ma qual'è il senso ???
Boohhhh !!! scusate !!
idem con patate: Alvaro Morata a livello 35 che ho è meno forte del "Nuovo Morata" palla black....es.il mio di testa ha 83...Morata palla nera 86...Inutile dire cosa penso...Konami davvero l'ha fatta fuori dal vaso....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom