Pescate settimana 15/02

i cheater? Sono d'accordo.
No, mi riferivo al gameplay nello specifico... per i cheater non faranno mai niente anzi, li banneranno solo se scopriranno che utilizzano generatori di gp o monete...
Per il gameplay invece le altre cose da sistemare sono:
1) l’imbambolamento post contrasto
2) se perdo palla o se questa viene intercettata, il miei giocatori controllati dalla cpu non devono girarsi e correre indietro ma quanto meno il più vicino all’avversario dovrebbe cercare il pressing o di contenerlo...
Aggiungo in terzo punto:
Se la palla passa vicino ad un mio giocatore controllato dalla cpu deve sempre e comunque attivarsi per prendere il pallone e non restare fermo...

P.S.: scusa se non sono stato molto chiaro ma sto scrivendo in tutta fretta e dal cellulare...

Ma un risarcimento in gp per il prolungamento della manutenzione? Che poi penso..pensa non la facevano la manutenzione:confused: mi sento un poraccio penso che sono tra i pochi sul forum che sta sempre tra i 100 e i 12000 gp:eek:

fatte 120 pescate circa, i black son veramente tanta roba, di buoni ho trovato neuer, aubameyang, hummels, mcmanaman, owen, fowler e quasi tutti verso la fine, più altri 2-3 oro decenti, gli argenti che si trovano sono veramente spazzatura. se volete un consiglio qua o ci andate pesantissimo sbancamento o quasi, o altrimenti rischiate di bruciare gp e basta

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Eccomi qui!sono proprio io... :mad::mad::mad: ho sbagliato io a non prenderlo un mese fa quando era entrato nel mio interesse. xò ora capisco xké sti figli di buona donna della Konami x tutta la settimana scorsa non mi hanno mai e dico mai messo Egitto da 4 e 5 stelle :mad::mad::mad::mad:

Ti capisco bene, infatti io ho dovuto virare su Liverpool 4* (avendo già Mané)

Sinceramente? Ho confrontato i due Salah ed è meglio se non ve lo tocchino :D E' diventato palla nera ma è più scarso in offensiva e più forte in cose come colpo di testa e recupero palla che non c'entrano niente. Ma che hanno in testa? Sta segnando e correndo come un pazzo, e loro gli abbassano l'abilità offensiva? PERCHè io mio chiedo. Perchè..
A conferma del fatto che lo fanno solo per renderli più rari e aumentargli il costo dei contratti. Anche nel primo aggiornamento cambiarono delle abilità totalmente inutili solo per fare superare la soglia al giocatore. Patetici.

Scusate il ritardo io ho fatto l unica pescata del giorno...indovinate cosa ho preso!!!un tonno da 1.2kg.con in regalo koulibaly bianco!!!tanta roba!!!cara konamy non giro piu nulla...attacchetarcazzo!!!!

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Ti ripeto nn farmo piu nn giro piu perche apparte maradona e modric ho tutti quelli che volevo romario ronaldo vidal neuer neymar alex sandro ramos chiellini bale greazman lukaku e tanti altri....cmq sono a 190 slot.

Ti ripeto nn farmo piu nn giro piu perche apparte maradona e modric ho tutti quelli che volevo romario ronaldo vidal neuer neymar alex sandro ramos chiellini bale greazman lukaku e tanti altri....cmq sono a 190 slot.
Padre padre padre, conosco i miei polli, tanto lo so che qualche pescata gli ultimi giorni le fara' ahaha

Sinceramente? Ho confrontato i due Salah ed è meglio se non ve lo tocchino :D E' diventato palla nera ma è più scarso in offensiva e più forte in cose come colpo di testa e recupero palla che non c'entrano niente. Ma che hanno in testa? Sta segnando e correndo come un pazzo, e loro gli abbassano l'abilità offensiva? PERCHè io mio chiedo. Perchè..

a Salah gli hanno arretrato il baricentro per quello la Konami l'ha modificato, si vede che non seguono la Premier League e quindi i Jappi non sono aggiornati !!! :D :D :D

Vinco la Challenge online pesco owen livello 1 di 71...l'ho portato a livello 27 ed é 84 di valutazione e credo che essendo palla oro non superi gli 84 fino al livello 30...qualcuno sa orientativamente a quanto potrebbe arrivare a livello 71? Mi è sempre piaciuto owen peccato che era sempre rotto! Ho controllato sul database non ce ! :-) grazie

Owen 84
cmq giusto x far venire l acquolina in bocca a qualche amante del calcio inglese...

gerrard CC 88->92 (lv 47)
Dalglish P 89->93 (lv 43)
Keegan SP 88 -> max
Rush P 86->max
Owen P 84-> max
McManaman CLS 84-> 89(lv 50)
Fowler P 83 ->91 (lv 59)

Per chi come me è un appassionato di Premier e per di più tifoso del liverpool non si poteva chiedere di meglio...il problema è che ci sarà una pes selection da far paura!!!

Poi è naturale che mi si dirà meglio maradona , romario ecc....potrei anche essere d'accordo il problema è che al cuore nn si comanda....

hai ragione....ho letto frettolosamente...:(
max che vuol dire ? Il mio a livello 27 ed é già 84 calcolando che arriva a 71 penso almeno a 90 arrivi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox