Pescate settimana 14 marzo

Aggiornano pesdb e visti i potenziali tento le ultime due girate per Kean o sterling ovviamente nessuno dei due, guardo i gp 27'000 circa, sono andato all in stamattina ma oltre a una marea di black inutili solo Dida e "Abbiati" leggende, faccio il tiro della disperazione.
Animazione leggenda
Vedo gli scarpini, mi pareva Maldini che avevo già, vedo le treccine ED È LUIII GODO E PIANGO
CERVO CHE ESCE DI FORESTA
Visualizza allegato 114952

eh ma allora c' hai più culo che anima :D;)
io non ci provo nemmeno con gli agenti perchè arriverò si e no a 100k :oops:

io ho già suso romagnoli e bonaventura dal precedente e spero di beccare donnarumma soprattutto, poi kessie e piatek
vediamo stasera che esce
Io pure volevo Donnarumma FP, ma mi accontento di quello "normale" solo che la strada per maxarlo è lunga... :confused::confused::confused:

Purtroppo non una leggenda....me riconsolo co sta Piotta che ho vinto scommettendo sui cavalli,qui in uk,è la settimana dell'ippodromo in quel di Cheltenham,una,se non la più,delle più importanti manifestazioni a tema......so che non ci azzecca niente co pes ma in finale sti c......:D:D:p:p

Trovato piatek e doppio rodriguez e per l'Inter asamoah brozo e de vrij...una domanda..che abilità potrei cercare di trovare per piatek? Una che possa servire ad una punta come lui

Miglior trq? Ottimo, alloro provo a pescarlo panchinando Messi fp, Gullit, De Bruyne, Ozil fp, Ronaldinho, erikcsen fp, Rakitic fp....:)

Io l’ho pescato, al momento fa la panca in alternativa a dembélè (a cui probabilmente lo darò in pasto) che a sua volta fa panca in favore di Messi come EDA. Preso anche Kean e dato in pasto a Lukaku per pochi spicci...

Purtroppo non una leggenda....me riconsolo co sta Piotta che ho vinto scommettendo sui cavalli,qui in uk,è la settimana dell'ippodromo in quel di Cheltenham,una,se non la più,delle più importanti manifestazioni a tema......so che non ci azzecca niente co pes ma in finale sti c......:D:D:p:p

Beh, io pure l'altra sera me sò "consolato" giocandomi e azzeccando il risultato esatto di Juventus - Atletico Madrid... :D :D :D :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma quando hai vinto la "piotta" hai festeggiato facendo la mossa del giaguaro?

Ho preso Piatek oggi.
So contento, lo volevo, lui e Cutrone. Presi ai primi due giri, io non carico e me so rimaste anche altre monete.
Però, Piatek, praticamente se schifa con tutti gli allenatori, parte massimo da 70 di TS.
E niente. Che ve frega? E io che ne so.
Volevo scrivere.
Statece. Relax.

Ho preso Piatek oggi.
So contento, lo volevo, lui e Cutrone. Presi ai primi due giri, io non carico e me so rimaste anche altre monete.
Però, Piatek, praticamente se schifa con tutti gli allenatori, parte massimo da 70 di TS.
E niente. Che ve frega? E io che ne so.
Volevo scrivere.
Statece. Relax.
Beh dai ti va anche bene....il mio con klopp ha 34;):D

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato