Pescate settimana 14 marzo

Difra81

Pulcini
22 Settembre 2016
29
11
3
PSN ID
Difra81
Onestamente inserire Icardi e Bonaventura ha abbastanza dell'incredibile.
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
Io che da più di 10 settimane prendo solo scarponi oggi che vorrei kean già sò che mi darà ancora pique, quando torno a casa vi farò sapere, anche se veramente sta settimana fanno veramente schifo
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Capirai Kean 79 Liv. 83 arriva a 90+ di overall, già era buggato prima, altro mostro in circolazione, per fortuna è forma 4
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
mi piacerebbe fare una statistica a fine agente.

mi piacerebbe sapere quanti hanno condiviso la mia opinione nel post precedente, quanti no.
tra i primi, vorrei scoprire quante pescate hanno fatto tra i ftd. magari anche tra i secondi.

mi piacerebbe capire, statisticamente, quanto malati "siamo".
perchè darmi ragione, poi spendere soldi per foraggiare il carnefice, così che possa dirsi "cazzo, gli piace prenderlo al culo, legati, mentre li frusto! continuiamo a pomparglielo dietro!", non credo possa definirsi diversamente da "malattia\dipendenza".

non fraintendete, non intendo criticare l'uso dei vostri soldi, liberissimi, ci ho messo 10€ qualche tempo fa pure io. lungi da me.

semplicemente sottolineare che lamentarsi qui, è come urlare allo script nell'altro thread.
per far capire che hanno smesso di mettercelo arculo, dovete mandare segnali diversi. si tengano il questionario, tanto lo useranno per capire come mettercelo arculo senza le monete se interverrà il legislatore. bisogna smettere di foraggiarli, per avere il nulla\noia in cambio, fratelli di pes.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Piatek(che avevo già), rodriguez(inutile), bonaventura (inutile)
Per una volta che volevo i due più bassi di overall manco per sbaglio me li dà
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
mi piacerebbe fare una statistica a fine agente.

mi piacerebbe sapere quanti hanno condiviso la mia opinione nel post precedente, quanti no.
tra i primi, vorrei scoprire quante pescate hanno fatto tra i ftd. magari anche tra i secondi.

mi piacerebbe capire, statisticamente, quanto malati "siamo".
perchè darmi ragione, poi spendere soldi per foraggiare il carnefice, così che possa dirsi "cazzo, gli piace prenderlo al culo, legati, mentre li frusto! continuiamo a pomparglielo dietro!", non credo possa definirsi diversamente da "malattia\dipendenza".

non fraintendete, non intendo criticare l'uso dei vostri soldi, liberissimi, ci ho messo 10€ qualche tempo fa pure io. lungi da me.

semplicemente sottolineare che lamentarsi qui, è come urlare allo script nell'altro thread.
per far capire che hanno smesso di mettercelo arculo, dovete mandare segnali diversi. si tengano il questionario, tanto lo useranno per capire come mettercelo arculo senza le monete se interverrà il legislatore. bisogna smettere di foraggiarli, per avere il nulla\noia in cambio, fratelli di pes.

guarda io ho codiviso appieno il tuo post ed infatti girerò solo l' agente milan questa settimana, nonostante la non perfetta scelta dei giocatori, e forse 1 solo giro per quello degli fp settimanali
ho attualmente 800 monete e voglio tenermi qualcosa per le prox settimane, io ci ho messo solo 10 da euro da inizio gioco e queste sono i rimasugli delle monete che hanno dato a natale
ad inizio gioco invece ho fatto tutto con le monete del preorder più le monete che hanno dato agli utenti pc per i grossi disagi iniziali
quindi da me hanno visto ben poco 'sti geni :D
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Capirai Kean 79 Liv. 83 arriva a 90+ di overall, già era buggato prima, altro mostro in circolazione, per fortuna è forma 4
dovrebbe arrivare sui 94 95 di vgg
Velocissimo 99 99.
contatto fisico 91
potenza tiro e finalizzazione 91
Cioè un nuovo pellegri .
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
dovrebbe arrivare sui 94 95 di vgg
Velocissimo 99 99.
contatto fisico 91
potenza tiro e finalizzazione 91
Cioè un nuovo pellegri .
Non sarebbe male sicuramente, ora vedo come aggiornano pesdb se ne vale la pena buttare altre 2 pescate per cercarlo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL