Pescate settimana 14 marzo

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
So che nn è la sezione adatta e so anche che verrò ripreso per ciò che dirò. . Pes purtroppo è peggiorato giorno dopo giorno . E il pes più scriptato di sempre a tratti ti fa bestemmiare in aramaico e sfido chiunque a dire il contrario.. Non si può vincere 5 a 0 contro un 1100 in classifica e poi perdere con un 350 8 a 4 nn e credibile! Dopo di che si ha sempre la sensazione di nn giocare realmente a calcio ba bensì ad un ping pong senza senso.. Io personalmente mi sento incapace a percepire se sono stato io bravo a vincere o sia il gioco a decidere ed indirizzare il tutto.. Sia nella vittoria sia nella sconfitta... In sintesi io ci gioco per passione e devozione al mio pes . Ma fa davvero cagare.. Ciaooo a tutti e scusate l ot!
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Che robaccia :(
Farò giusto un giro nei feat settimanali per il bonus e forse uno nel milan.
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
So che nn è la sezione adatta e so anche che verrò ripreso per ciò che dirò. . Pes purtroppo è peggiorato giorno dopo giorno . E il pes più scriptato di sempre a tratti ti fa bestemmiare in aramaico e sfido chiunque a dire il contrario.. Non si può vincere 5 a 0 contro un 1100 in classifica e poi perdere con un 350 8 a 4 nn e credibile! Dopo di che si ha sempre la sensazione di nn giocare realmente a calcio ba bensì ad un ping pong senza senso.. Io personalmente mi sento incapace a percepire se sono stato io bravo a vincere o sia il gioco a decidere ed indirizzare il tutto.. Sia nella vittoria sia nella sconfitta... In sintesi io ci gioco per passione e devozione al mio pes . Ma fa davvero cagare.. Ciaooo a tutti e scusate l ot!
E' dai primi giorni che dico che Pes è un arcade...nn avevo mai provato il myclub, all'inizio delusione e frustrazione per la risposta arcade del gioco, rovinato dai fp con valutazioni insensate ma si sa, il b.....kia ha bisogno del lancio in profondità per Salah per divertirsi! Partite che di simulato hanno ben poco: ma quando vi propinano Pellegri fp a vg 99, secondo voi, alla konami c'hanno capito qualcosa?
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
So
So che nn è la sezione adatta e so anche che verrò ripreso per ciò che dirò. . Pes purtroppo è peggiorato giorno dopo giorno . E il pes più scriptato di sempre a tratti ti fa bestemmiare in aramaico e sfido chiunque a dire il contrario.. Non si può vincere 5 a 0 contro un 1100 in classifica e poi perdere con un 350 8 a 4 nn e credibile! Dopo di che si ha sempre la sensazione di nn giocare realmente a calcio ba bensì ad un ping pong senza senso.. Io personalmente mi sento incapace a percepire se sono stato io bravo a vincere o sia il gioco a decidere ed indirizzare il tutto.. Sia nella vittoria sia nella sconfitta... In sintesi io ci gioco per passione e devozione al mio pes . Ma fa davvero cagare.. Ciaooo a tutti e scusate l ot!
Sono pienamente d accordo con te!!!!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
mi piacerebbe fare una statistica a fine agente.

mi piacerebbe sapere quanti hanno condiviso la mia opinione nel post precedente, quanti no.
tra i primi, vorrei scoprire quante pescate hanno fatto tra i ftd. magari anche tra i secondi.

mi piacerebbe capire, statisticamente, quanto malati "siamo".
perchè darmi ragione, poi spendere soldi per foraggiare il carnefice, così che possa dirsi "cazzo, gli piace prenderlo al culo, legati, mentre li frusto! continuiamo a pomparglielo dietro!", non credo possa definirsi diversamente da "malattia\dipendenza".

non fraintendete, non intendo criticare l'uso dei vostri soldi, liberissimi, ci ho messo 10€ qualche tempo fa pure io. lungi da me.

semplicemente sottolineare che lamentarsi qui, è come urlare allo script nell'altro thread.
per far capire che hanno smesso di mettercelo arculo, dovete mandare segnali diversi. si tengano il questionario, tanto lo useranno per capire come mettercelo arculo senza le monete se interverrà il legislatore. bisogna smettere di foraggiarli, per avere il nulla\noia in cambio, fratelli di pes.

Modera il linguaggio, per favore.
Condivido l'intraprendenza di una eventuale "protesta", ma su questo forum, si deve parlare con termini meno volgari.

Grazie
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
So che nn è la sezione adatta e so anche che verrò ripreso per ciò che dirò. . Pes purtroppo è peggiorato giorno dopo giorno . E il pes più scriptato di sempre a tratti ti fa bestemmiare in aramaico e sfido chiunque a dire il contrario.. Non si può vincere 5 a 0 contro un 1100 in classifica e poi perdere con un 350 8 a 4 nn e credibile! Dopo di che si ha sempre la sensazione di nn giocare realmente a calcio ba bensì ad un ping pong senza senso.. Io personalmente mi sento incapace a percepire se sono stato io bravo a vincere o sia il gioco a decidere ed indirizzare il tutto.. Sia nella vittoria sia nella sconfitta... In sintesi io ci gioco per passione e devozione al mio pes . Ma fa davvero cagare.. Ciaooo a tutti e scusate l ot!
E' dai primi giorni che dico che Pes è un arcade...nn avevo mai provato il myclub, all'inizio delusione e frustrazione per la risposta arcade del gioco, rovinato dai fp con valutazioni insensate ma si sa, il b.....kia ha bisogno del lancio in profondità per Salah per divertirsi! Partite che di simulato hanno ben poco: ma quando vi propinano Pellegri fp a vg 99, secondo voi, alla konami c'hanno capito qualcosa?


In questo topic siete OT!
Inoltre, abbiamo gia detto svariate volte come comportarsi in merito a qeusto argomento.
Siete pregati di non continuare.

Grazie
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,550
8,953
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Modera il linguaggio, per favore.
Condivido l'intraprendenza di una eventuale "protesta", ma su questo forum, si deve parlare con termini meno volgari.

Grazie

ne convengo. ma dopo anni di pes e questa lagna, non riesco a trovare analogie e sinonimi che rendano giustizia alla situazione.

possiamo paragonare konami a vlad l'impalatore e l'utenza come uno sterminato campo di felici e dediti fanciulli che balzano sui rispettivi pali ogni giovedi, lamentandosi qui o silenziosamente?

è abbastanza colorito e meno volgare?

oppure uno sterminato gregge di agnelli che anelano l'arrivo di pasqua per festeggiare?

ecco, vedi. non rende. quanto ti fa male, immedesimarti in un tenero agnellino? poco importa direzione macello.
io andrei per la prima, eh.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
il giovedì è diventato al contempo sinonimo di rinascita e di re-crocifissione.
credi\speri sempre che pes resusciti ma vieni impalato allegramente.
il bello è che molti, troppi, forse persino io, continuiamo ad attenderlo come bambini il natale.
Ci vorrebbero più giovedì in una settimana:D. ...Sai l'affluenza:rolleyes:
Da tentativo di comunicazione :eek::D
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.