Pescate settimana 14 marzo

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Non ho girato non ho acceso pes e soprattutto non ho letto stupidate per una settimana!!!
Mai scelta fu più azzeccata !!!
Scusa la ot @tecnova volevo condividere la mia gioia con tutti e magari per una volta so muro del pianti lo radiamo al suolo!!!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
L anno prossimo se esiste ancora e per questo chiedo al buon @Ankle_Spawn mi compro football manager in accoppiata con pes.
In questa settimana ho messo le mani sull alterego di casa ea sports .
Be che dire è adrenalinico e soprattutto non stufa e ti tiene incollato per ore...
Ovviamente non parlo del gaming pad alla mano ma bensì il meccanismo delle aste in una settimana giocando contro com una decina di partite per i vari obbiettivi.
Ma soprattutto con la compravendita ho un patrimonio di oltre 1.5 milioni di crediti
In pes con il farming ci vedeva oltre un mese!
Però c'è un però
Pes non propone questa modalità molto complessa per un solo motivo secondo me .
La mole di dati è troppo ampia e non ci sta .
E lo stesso motivo per cui nel titolo ea manca il realismo in campo la crescita dei giocatori e tutto quello che a mio avviso fa di pes la miglior simulazione calcistica dal lontano 98 e lo è tutto ora.
Cerco di spiegarmi meglio.
La mole di dati.
Giocando un po' con i file originali di pes ho decriptato la stringa del Liverpool.
(Cercavo di trovare la elemento di blocco ma ho fallito miseramente)
Comunque la stringa porta nome squadra stadi giocatori il tutto seguito da una lunga serie di lettere numeri e caratteri speciali !
Qui stiamo parlando del Liverpool squadra ufficiale.
Provate a immaginare Pellegri con 90 + livelli
Esistono 90 stringhe solo per lui e provate a immaginare quante stringhe sono state scritte per tutto il database di giocatori del mondo konami.
E perché ea non porta questo nel suo titolo?
Semplicemente per lo stesso motivo .
A mio avviso se konami e ea sports invece di darsi battaglia riuscissero ad unire le due cose credo che diventeranno il videogioco più venduto della storia!
Ora perché vi scrivo questo?
Perché prima di sputare sentenze parlare di Arcade e tutte le stupidate che si continuano a leggere ogni santo giorno dovete informarvi e leggere e documentarvi e se potete tastare con mano le cose.
Non bisogna denigrare mai il lavoro degli altri per un insieme di stringhe del genere gli sviluppatori iniziano a lavorarci tre anni prima .
Ecco perché i giochi che si avvicinano in maniera maniacale al realismo hanno uno/2 titoli su cui lavorano un po' come poliphony con gt e rockstar con GTA .
Chiudo qui il numero di ot spropositati espressi in un solo messaggio
@tecnova spero capirai so che non è compito mio ma vorrei veramente fare capire le cose
Qui a furia di lucchetti sembriamo Ponte Milvio!
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
So che nn è la sezione adatta e so anche che verrò ripreso per ciò che dirò. . Pes purtroppo è peggiorato giorno dopo giorno . E il pes più scriptato di sempre a tratti ti fa bestemmiare in aramaico e sfido chiunque a dire il contrario.. Non si può vincere 5 a 0 contro un 1100 in classifica e poi perdere con un 350 8 a 4 nn e credibile! Dopo di che si ha sempre la sensazione di nn giocare realmente a calcio ba bensì ad un ping pong senza senso.. Io personalmente mi sento incapace a percepire se sono stato io bravo a vincere o sia il gioco a decidere ed indirizzare il tutto.. Sia nella vittoria sia nella sconfitta... In sintesi io ci gioco per passione e devozione al mio pes . Ma fa davvero cagare.. Ciaooo a tutti e scusate l ot!
io vorrei solo che qualcuno mi dicesse se è una cosa voluta o se è un incontrollabile effetto collaterale dei miliardi di stringhe che si incrociano e si aggrovigliano.
Vi ascolto
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Fp settimanali pescati: Tadic, Costil e Kagawa (buoni per il fuoco !!! :D :D :D ), volevo uno tra Sterling e Moise Kean ma pazienza.... Fp del Milan: Suso, Romagnoli (contentissimo di averlo preso) e Kessie, tra l'altro i doppioni oro di Romagnoli e Kessie sono pronti per essere dati in pasto ai loro fratelloni FP !!! Del pool dell'Inter non mi interessava nessuno e quindi mi sono risparmiato 300 monete ;) :)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Aggiornano pesdb e visti i potenziali tento le ultime due girate per Kean o sterling ovviamente nessuno dei due, guardo i gp 27'000 circa, sono andato all in stamattina ma oltre a una marea di black inutili solo Dida e "Abbiati" leggende, faccio il tiro della disperazione.
Animazione leggenda
Vedo gli scarpini, mi pareva Maldini che avevo già, vedo le treccine ED È LUIII GODO E PIANGO
CERVO CHE ESCE DI FORESTA
IMG_20190314_150500759.jpg
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Pfff volevo kean per livellarlo a bestia, mi sono usciti tre pipponi oro... col senno di poi, avrei dovuto fermarmi alla prima pescata :mad:
 
  • Like
Reactions: massigo

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Fp settimanali pescati: Tadic, Costil e Kagawa (buoni per il fuoco !!! :D :D :D ), volevo uno tra Sterling e Moise Kean ma pazienza.... Fp del Milan: Suso, Romagnoli (contentissimo di averlo preso) e Kessie, tra l'altro i doppioni oro di Romagnoli e Kessie sono pronti per essere dati in pasto ai loro fratelloni FP !!! Del pool dell'Inter non mi interessava nessuno e quindi mi sono risparmiato 300 monete ;) :)

io ho già suso romagnoli e bonaventura dal precedente e spero di beccare donnarumma soprattutto, poi kessie e piatek
vediamo stasera che esce
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze