L anno prossimo se esiste ancora e per questo chiedo al buon
@Ankle_Spawn mi compro football manager in accoppiata con pes.
In questa settimana ho messo le mani sull alterego di casa ea sports .
Be che dire è adrenalinico e soprattutto non stufa e ti tiene incollato per ore...
Ovviamente non parlo del gaming pad alla mano ma bensì il meccanismo delle aste in una settimana giocando contro com una decina di partite per i vari obbiettivi.
Ma soprattutto con la compravendita ho un patrimonio di oltre 1.5 milioni di crediti
In pes con il farming ci vedeva oltre un mese!
Però c'è un però
Pes non propone questa modalità molto complessa per un solo motivo secondo me .
La mole di dati è troppo ampia e non ci sta .
E lo stesso motivo per cui nel titolo ea manca il realismo in campo la crescita dei giocatori e tutto quello che a mio avviso fa di pes la miglior simulazione calcistica dal lontano 98 e lo è tutto ora.
Cerco di spiegarmi meglio.
La mole di dati.
Giocando un po' con i file originali di pes ho decriptato la stringa del Liverpool.
(Cercavo di trovare la elemento di blocco ma ho fallito miseramente)
Comunque la stringa porta nome squadra stadi giocatori il tutto seguito da una lunga serie di lettere numeri e caratteri speciali !
Qui stiamo parlando del Liverpool squadra ufficiale.
Provate a immaginare Pellegri con 90 + livelli
Esistono 90 stringhe solo per lui e provate a immaginare quante stringhe sono state scritte per tutto il database di giocatori del mondo konami.
E perché ea non porta questo nel suo titolo?
Semplicemente per lo stesso motivo .
A mio avviso se konami e ea sports invece di darsi battaglia riuscissero ad unire le due cose credo che diventeranno il videogioco più venduto della storia!
Ora perché vi scrivo questo?
Perché prima di sputare sentenze parlare di Arcade e tutte le stupidate che si continuano a leggere ogni santo giorno dovete informarvi e leggere e documentarvi e se potete tastare con mano le cose.
Non bisogna denigrare mai il lavoro degli altri per un insieme di stringhe del genere gli sviluppatori iniziano a lavorarci tre anni prima .
Ecco perché i giochi che si avvicinano in maniera maniacale al realismo hanno uno/2 titoli su cui lavorano un po' come poliphony con gt e rockstar con GTA .
Chiudo qui il numero di ot spropositati espressi in un solo messaggio
@tecnova spero capirai so che non è compito mio ma vorrei veramente fare capire le cose
Qui a furia di lucchetti sembriamo Ponte Milvio!