Pescate settimana 14 marzo

Spero IL CAPITANO!!!!
FRANCO BARESI!!!!!
C'È SOLO FRANCO BARESI!!!!!
FRANCO BAREEEEESIIII!!!!!
C'È SOLO FRANCO BAREEEEESIIII!!!!!!!!!

Giorno a tutti....Beh Baresi non sarebbe male anzi...ma da interista preferisco il mio grande Capitano Zanetti!!! Oltretutto ci sarà anche Sterling super pompato e forse Tadic con Neres...

il giovedì è diventato al contempo sinonimo di rinascita e di re-crocifissione.
credi\speri sempre che pes resusciti ma vieni impalato allegramente.
il bello è che molti, troppi, forse persino io, continuiamo ad attenderlo come bambini il natale.

Vorrei er pupone o Baresi anche se sono pieno zeppo dei DC più forti in assoluto fra cui Maldini...

il giovedì è diventato al contempo sinonimo di rinascita e di re-crocifissione.
credi\speri sempre che pes resusciti ma vieni impalato allegramente.
il bello è che molti, troppi, forse persino io, continuiamo ad attenderlo come bambini il natale.
Sottoscrivo ogni singola parola. Ben detto

Ma che stronzata è?
Anche per me è una cavolata ... ma è stato sempre cosi. Però per le forme A B C ecc.
Questo anno di fp. È nuovo e la vittoria della juve con tripletta di Ronaldo ancora riecheggia ... quindi per me non è scontato al 100% la non presenza di cr7 negli fp di settimana .

Anche per me è una cavolata ... ma è stato sempre cosi. Però per le forme A B C ecc.
Questo anno di fp. È nuovo e la vittoria della juve con tripletta di Ronaldo ancora riecheggia ... quindi per me non è scontato al 100% la non presenza di cr7 negli fp di settimana .
In effetti hai ragione anche tu. A me sembra impossibile che tra i giocatori della SETTIMANA non si tenga conto della Champions. Poi oh, vediamo se la combinano giusta a sto giro

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom