Pescate settimana 14 febbraio

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Cosa avresti voluto pescare esattamente? Cosa cerchi esattamente?? Cosa vorresti da Konami???

Gli essere umani non finiscono mai di sorprendermi.

Nessuno in particolare, altrimenti pescherei con i GP (ci si poteva arrivare facilmente ma come dici tu gli esseri umani etc...etc...). Ma avendo la pescata free di certo avrei preferito, che so, un Ronaldhino, un Maldini, un Beckham... Di certo non un giocatore inutile come Adriano!

VOleva pescare spada e tonni per fare sushi...:D:D

No grazie, io mangio carne. I cibi da mezze checche non li gradisco!:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Nessuno in particolare, altrimenti pescherei con i GP (ci si poteva arrivare facilmente ma come dici tu gli esseri umani etc...etc...). Ma avendo la pescata free di certo avrei preferito, che so, un Ronaldhino, un Maldini, un Beckham... Di certo non un giocatore inutile come Adriano!



No grazie, io mangio carne. I cibi da mezze checche non li gradisco!:D

Caspita, ti avevo frainteso. Pensavo ti stessi lamentando di aver pescato una buona leggenda vgg 88 con un agente regalato da Konami che da anche ori e argenti .... :confused:

Konami è proprio un’insensibile cattivona! Deve smetterla di dare Adriano a tutti questi poveri utenti :mad:
 
Ultima modifica:

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Nessuno in particolare, altrimenti pescherei con i GP (ci si poteva arrivare facilmente ma come dici tu gli esseri umani etc...etc...). Ma avendo la pescata free di certo avrei preferito, che so, un Ronaldhino, un Maldini, un Beckham... Di certo non un giocatore inutile come Adriano!



No grazie, io mangio carne. I cibi da mezze checche non li gradisco!:D

Certo, te magni aaa carne cruda..:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Nessuno in particolare, altrimenti pescherei con i GP (ci si poteva arrivare facilmente ma come dici tu gli esseri umani etc...etc...). Ma avendo la pescata free di certo avrei preferito, che so, un Ronaldhino, un Maldini, un Beckham... Di certo non un giocatore inutile come Adriano!



No grazie, io mangio carne. I cibi da mezze checche non li gradisco!:D
le leggende che hai citato sono tutte più forti di Adriano? probabilmente si... ma Adriano comunque non è scarso , ce ne son di altre leggende scarse, Adriano può fare molto; secondo me è il migliore nel girarsi in porta da dentro l'aria... tra i migliori nel tiro da fuori , cioè 99 potenza tiro '' tutti stravedono per la bomba di Roberto carlos ma essendo un difensore non la usa quasi mai'' mentre in un attaccante può fare veramente molte vittime! ha inoltre tutti i bonus del tiro in porta... forse non è la migliore leggenda, anzi sicuramente non lo è... perché ha i suoi difetti; quasi un piede solo , un po macchinoso . ma inutile proprio no.
poi uno può trovarsi di più con determinati giocatori, ed è anche giusto cosi; per questo sarebbe bello poter scambiare le leggende arrivati ad un certo numero di giocatori che non ci piacciono.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
le leggende che hai citato sono tutte più forti di Adriano? probabilmente si... ma Adriano comunque non è scarso , ce ne son di altre leggende scarse, Adriano può fare molto; secondo me è il migliore nel girarsi in porta da dentro l'aria... tra i migliori nel tiro da fuori , cioè 99 potenza tiro '' tutti stravedono per la bomba di Roberto carlos ma essendo un difensore non la usa quasi mai'' mentre in un attaccante può fare veramente molte vittime! ha inoltre tutti i bonus del tiro in porta... forse non è la migliore leggenda, anzi sicuramente non lo è... perché ha i suoi difetti; quasi un piede solo , un po macchinoso . ma inutile proprio no.
poi uno può trovarsi di più con determinati giocatori, ed è anche giusto cosi; per questo sarebbe bello poter scambiare le leggende arrivati ad un certo numero di giocatori che non ci piacciono.
perché ha i suoi difetti;
si... beve molto:D:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: davialwi e Benzina

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Questa settimana ho pescato salah fp pogba fp e van dijk fp... Devo. Dire che salah fa davvero la differenza in campo e prima. Di. Lui usavo messi fp recoba mbappe ma salah è più forte a mio avviso
Comunque con valverde 433 chi consigliate. Come. 3 att avendo a disposizione :
Neymar ft coutinho ft insigne ft
Aubameyang ft aguero ft Cavani ft griezman dybala Suarez lukaku icardi mbappe messi ft recoba salah ft Keita ft
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Questa settimana ho pescato salah fp pogba fp e van dijk fp... Devo. Dire che salah fa davvero la differenza in campo e prima. Di. Lui usavo messi fp recoba mbappe ma salah è più forte a mio avviso
Comunque con valverde 433 chi consigliate. Come. 3 att avendo a disposizione :
Neymar ft coutinho ft insigne ft
Aubameyang ft aguero ft Cavani ft griezman dybala Suarez lukaku icardi mbappe messi ft recoba salah ft Keita ft
....a lungo andare, le squadre sono composte dagli stessi giocatori! Ho quasi tutti i tuoi attaccanti, ma quando posso gioco con Lukaku, aube e messi che schiererei trq se avessi salah!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online