Pescate settimana 14 febbraio

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Cmq ho letto abbastanza...tra l'altro roba che mi esce di nuovo Gerrard quindi non giro per niente
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
allora vi aggiorno io su questo agente 24h... avevo 800 monete e decido d'investire tutto... m'interessavano Owen Gerrard Scholes... mi sarei accontentato di uno dei 3... udite udite... primo tiro Vardy, secondo tiro Rudiger... terzo tiro leggenda... Mcmanaman... quarto tiro animazione leggenda nuovamente... mi da nuovamente Mcmanaman... cioè può ridare gli stessi giocatori... assurdo... quinto tiro Gueye... sesto tiro Lozano... settimo tiro Marega... ottavo tiro nuovamente animazione leggenda... e nuovamente Mcmanaman... sono veramente senza parole.
Ho provato a scambiarlo per vedere se dava la possibilità di scambiarlo con un altra leggenda ma nada... questa è davvero una cazzata... 3 leggende identiche dovrebbe farle scambiare con un altra leggenda... invece no... solo con giocatori normali... mamma quanto mi è presa male :(:mad:
Ciao Sor Lucio! Mcmanaman l’hai provato?!?!? Provalo :p
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Chiudo la settimana dove si è registrato il massimo numero di pescate con kimpembe...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77