Probabilmente li hanno uppati. Skriniar è passato da 83 a 84 a lvl 30. Magari pure De Vrij è salito di 1.Oggi ho pescato Allan e De Vryi che sinceramente non immaginavo neanche fosse palla nera
Apache....ieri sembrava er giorno suo,lo hanno trovato in tanti....figurate pure a liv 1
Sei ito callo apache@Faberuk, come avevo detto prima, con le due pescate free vinte con le competizioni Coop on line e contro COM non era uscito nulla di buono, poi vedendo che avevo 90.000 GP ho tentato tanto per tentare... prima pescata: tre argentoni scrausi, seconda pescata: James Rodriguez e alla terza pescata è partita l'animazione delle leggende e appena l'ho vista partire ho detto: "Calma e sangue freddo", parte l'animazione, vedo dei capelli ricciolini muoversi e: incredibile ma vero, al terzo giro è arrivato proprio luuiiiii, "Er Coniglio" Ronaldinhooooo !!!! e tra l'altro nella stessa pescata mi è uscito pure Neuer, che ho dato in pasto al suo doppione, direi che questa settimana è stata moooolto positiva: Salah e Van Dijk nei primi 2 giri con gli FP del Liverpool e poi è arrivata pure la ciliegina sulla torta!!!![]()
I primi 2 senza dubbioMettete in ordine di forza questi difensori if: Koulibaly, Pique, Chiellini, Van Dijk, Thiago Silva, Ruben Dias. Devo scegliere i miei due titolari
secondo me sono tutti forti, io sceglierei solo in base ad A B C.Mettete in ordine di forza questi difensori if: Koulibaly, Pique, Chiellini, Van Dijk, Thiago Silva, Ruben Dias. Devo scegliere i miei due titolari
Ndo caschi caschi,caschi sempre in piediMettete in ordine di forza questi difensori if: Koulibaly, Pique, Chiellini, Van Dijk, Thiago Silva, Ruben Dias. Devo scegliere i miei due titolari
Lo presti o è tutto tuo?
io ho preso dinho che palle volevo pure io il pupone sto facendo la squadra del brasile tra cafu roberto carlos romario e ora dinhoLo presti o è tutto tuo?dajiiie capitano porta stoiko sopra le stelle
quando lo hai pizzicato?potrebbe esse er totti day,vedo già che sete in due
![]()
Pensa che iella.....io ho preso dinho che palle volevo pure io il pupone sto facendo la squadra del brasile tra cafu roberto carlos romario e ora dinho
Questione de core,pe me,lo potevano fa pure in fasce,lo avrei cullato ugualmenteIeri sera pescato Totti nello stesso momento con due account diversi.
Peccato che da statistiche sia più Er Pippone che Pupone....![]()
Piani è fortissimo ha una precisione nei passaggi molto altaVisualizza allegato 113597 Visualizza allegato 113598
li ho presi con l agente vinto in co-op ...ma Pjanic non mi sembra un granché, che dite lo do in pasto a De Rossi o Torreira?
Stamattina vincendo la partita contro com.. quella ogni due giorni per intenderci. Mi ha detto di salutarti e che preferisce la carbonara con la pancetta affumicataLo presti o è tutto tuo?dajiiie capitano porta stoiko sopra le stelle
quando lo hai pizzicato?potrebbe esse er totti day,vedo già che sete in due
![]()
Ahahahahah nun ce credo,da me non ce vie perché so contornato de baconStamattina vincendo la partita contro com.. quella ogni due giorni per intenderci. Mi ha detto di salutarti e che preferisce la carbonara con la pancetta affumicata
![]()