nel team di molti allora.....
basta che non partecipi al torneo birra moretti ...
che se beve pure il gas![]()
Più che altro rimane un GIOCATORE RARO, cosa che non viene capita.. anche se fosse doppione, usalo allenatore...pensier troppo complesso
nel team di molti allora.....
basta che non partecipi al torneo birra moretti ...
che se beve pure il gas![]()
Sarà, ma mai come quest’anno trovo squadre sempre diverse: diversi moduli, diversi giocatori. Alla fine gli FP hanno allargato la scelta è le possibilità.....a lungo andare, le squadre sono composte dagli stessi giocatori! Ho quasi tutti i tuoi attaccanti, ma quando posso gioco con Lukaku, aube e messi che schiererei trq se avessi salah!
Pure Zico, Zanetti, Nedved e Maradona mancano all’appello. Credo ne siano state scelte un po’ e stop.Grande presa x i fondelli... . Perché solo queste 12 leggende .....? Ad esempio anche Carlos e Vieira hanno giocato nel campionato italiano!!!!!
Non posso credere a una cosa del genere!ho caricato 300 Euri...mo vojo vedè che caxxo ve inventate![]()
Caspita, ti avevo frainteso. Pensavo ti stessi lamentando di aver pescato una buona leggenda vgg 88 con un agente regalato da Konami che da anche ori e argenti ....
Konami è proprio un’insensibile cattivona! Deve smetterla di dare Adriano a tutti questi poveri utenti![]()
Certo, te magni aaa carne cruda..![]()
le leggende che hai citato sono tutte più forti di Adriano? probabilmente si... ma Adriano comunque non è scarso , ce ne son di altre leggende scarse, Adriano può fare molto; secondo me è il migliore nel girarsi in porta da dentro l'aria... tra i migliori nel tiro da fuori , cioè 99 potenza tiro '' tutti stravedono per la bomba di Roberto carlos ma essendo un difensore non la usa quasi mai'' mentre in un attaccante può fare veramente molte vittime! ha inoltre tutti i bonus del tiro in porta... forse non è la migliore leggenda, anzi sicuramente non lo è... perché ha i suoi difetti; quasi un piede solo , un po macchinoso . ma inutile proprio no.
poi uno può trovarsi di più con determinati giocatori, ed è anche giusto cosi; per questo sarebbe bello poter scambiare le leggende arrivati ad un certo numero di giocatori che non ci piacciono.
Tranquillo @Benzina, è buggatissimo. Ti auguro di pescarlo. Io mi ci sto divertendoMannaggia. .pensavo fosse quasi scontato che aumentasse un po.
non ci siamo proprio con le stas dei passaggio... ieri ho provato beckham che ha 99 95 , veramente notevole per gli assist, anche Totti dovrebbe aver avuto numeri molto simili , perché proprio non era inferiore in quel fondamentale al' inglese ..anzi.
Non posso credere a una cosa del genere!
Soprattutto perché con 100 euro in più fra una decina di mesi ci prendi la ps5 ......
E se proprio vuoi sto Totti se non ho capito le settanta prossima c'è agente leggende!
Dove lo hai letto?Non posso credere a una cosa del genere!
Soprattutto perché con 100 euro in più fra una decina di mesi ci prendi la ps5 ......
E se proprio vuoi sto Totti se non ho capito le settanta prossima c'è agente leggende!
Ciao benzi abbiamo appena fatto una coop insieme credo. Bella partita, dovrebbero essere tutte così, invece incontro solo bimbetti in genere! Sono yuri_9616 in psn se vuoi aggiungimiarnold73 e il mio id psn ... Mandami l'amicizia
ti ho aggiuntoCiao benzi abbiamo appena fatto una coop insieme credo. Bella partita, dovrebbero essere tutte così, invece incontro solo bimbetti in genere! Sono yuri_9616 in psn se vuoi aggiungimi
si ho visto ...stamattina ti ho mandato un messaggio per fare una coop perché t'ho visto online . ma ti sarà sfuggito@Benzina ciao, ieri anche io ti ho aggiunto ma nn so se fossi tu, mi diceva che era un mese che nn eri connesso!!!! Boh cmq stasera se vuoi una coop la farei.... paganius75 grazie
Magari mi piacerebbe provare una partita 11vs11@Benzina ma 11 vs 11?
Eh fino a sera dopo la mezza faccio fatica a connettermi tra il lavoro, la compagna e la bimba di 1 mese....dai stasera se ci sei ci becchiamo online! Graxiesi ho visto ...stamattina ti ho mandato un messaggio per fare una coop perché t'ho visto online . ma ti sarà sfuggito
Ps. io uso l'l'applicazione psn per android . Cioè anche se non mi vedi connesso i tuoi messaggi li vedo subito .
Stasera ok
Facciamo anche @dubusan dei nostri