Pescate settimana 14 febbraio

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sì quello di ieri ha un paio di parametri migliori, come il passaggio se non erro. cmq ho dato in pasto il vecchio al nuovo e mi ha dato solo 11400 punti, praticamente salito di uno solo livello. era meglio tenerlo

Io avevo dato in pasto Neymar e CR7 "Normali" a quelli FP e devo che forse non è tanto conveniente questa cosa perchè i 2 esemplari degli stessi giocatori hanno caratteristiche diverse, ad esempio il CR7 "normale" mi faceva molti più goal di testa di quello FP che però palla al piede e nel superare gli avversari è molto più devastante, praticamente immarcabile, cmq consiglio di pompare gli FP con altri giocatori che non servono in rosa a meno che dello stesso giocatore non se ne abbiano 2/3 uguali di quelli normali, infatti Salah normale me lo sono tenuto e quello pompato lo livellerò con calma con altri giocatori... ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
si forse abbiamo sbagliato a capire, dal 14 al 21 avevamo tempo per aprire quell'unico pack

Infatti l'agente della campagna accessi dove c'erano: Beckham, Ronaldinho, Icardi, Rakitic, ecc. ecc. come data nel comunicato della Konami erano indicate dal 14 al 23 febbraio e invece mi sà che era solo "Una tantum" da riscattare in quei giorni.... :confused::confused::confused:
 
F

Faberuk

Guest
Stai girando il pool x er pupone ed er coniglio o attendi leggende migliori ....??
Ciao Mick...allora ho avuto la fortuna di prendere er coniglio sul 2 account,contentissimo ovviamente ma vorrei proprio er capitano,ancora più der coniglio,purtroppo non ho molti gp e de sordi nun gle ne do più ,quindi sicuramente me magnero tutto su questo pool,vedemo ndo se piazzamo cor sor lucio in coop,sperando bene,avrei gp per qualche altra chance,mo sto a 20.000
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Chiedo esperti...

Dato che tra agenti free e qualche pescata con i gp farò almeno altri 7/8 giri nell'agente leggende

Conviene azzerare il pool o andare avanti?
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Ma voi in media quanti punti della settimana riuscite a fare? io circa 100, ma arrivo sempre ottavo, non ce la faccio a fare di più
 

steRonaldoR9

Primi Calci
18 Ottobre 2018
17
17
3
PSN ID
steRonaldoR9
Ma voi in media quanti punti della settimana riuscite a fare? io circa 100, ma arrivo sempre ottavo, non ce la faccio a fare di più
Dipende anche a quante stelle giochi, io per esempio a 5 stelle sono sui 100/1500 a settimana e tra ottobre e oggi solo 1 volta sono arrivato primo in D1
 
F

Faberuk

Guest
Chiedo esperti...

Dato che tra agenti free e qualche pescata con i gp farò almeno altri 7/8 giri nell'agente leggende

Conviene azzerare il pool o andare avanti?
Ma...io non l'ho mai fatto,l'unica cosa che ho notato è che il sistema ti paga a settimane alterne,così con i fp e così nel pool,alla settimana che non ti da nulla,ne segue una contraria,forse azzerare può essere buono se peschi ad esempio una leggenda che vorresti poi maxare con il suo doppione,ed allora in quel caso ci potrebbe stare,questa la mia visione.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma voi in media quanti punti della settimana riuscite a fare? io circa 100, ma arrivo sempre ottavo, non ce la faccio a fare di più
La scorsa settimana col torneo delle tre vittorie la gente ha giocato come pazzi questa settimana dovrebbe essere più tranquilla cmq fate i tornei pes league(esterno a myclub ) son 30k a settimana facili con 3/4 partite
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
La scorsa settimana col torneo delle tre vittorie la gente ha giocato come pazzi questa settimana dovrebbe essere più tranquilla cmq fate i tornei pes league(esterno a myclub ) son 30k a settimana facili con 3/4 partite

Nel menù mi compaiono solo ogni tanto, quando esco poi scompaiono, nonostante la competizione non fosse ancora terminata (ce n'era una che durava tantissimi giorni), come si fa a trovarle? e poi, il premio te lo da a competizione terminata?