Pescate settimana 14 febbraio

Lo hanno fatto pupone Benzi.....I jappo non sapevano che era giusto un nick,poiché come dici tu,almeno nel passaggio,alto e basso,più finalizzazione doveva avere molto di più,vacce a capì qualcosa comunque giusto lo sfizio di averlo tra le fila:cool:
Ho l'impressione che il Pupone sia veramente inutile,....... In quel ruolo molto meglio zyech fp

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
ma solo a me è andata proprio male oggi?

Faccio il tiro regalato della Konami per i liv.1 e mi esce Suarez che ho già FP...

Pescate Liverpool Shaqiri... che ho già Fp... e doppio Van Dijk... che ho già Fp...

Su quelli della Settimana 2 Sirigu e Pizzi che avevo già FP...

5 tiri sul pool 15 argentoni...

Sono senza parole -.-
Non c'è il tasto "non mi piace" da usare in questi casi...

Ultimamente ho una sfortuna con queste pescate assurda cutroneeee come si fa la scorsa settimana due argenti nei fp di ronaldo e adesso il terzo salah fp che prendo che cavolo però non ho manco mensa leggenda Konami devi proprio buttare il bip

era nell'agente ITALIAN, quello gratuito..gli darò in pasto altri TRQ meno utilizzati...vedremo...
un fenomeno, speso sui 300k perché ho uno squadrone e volevo solo leggende. é entrato solo Adriano(ottimo) devo sperare solo in quelle giornalieri per Dinho, la prima Pique, purtroppo però già so che rimarrà solo un sogno

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
un fenomeno, speso sui 300k perché ho uno squadrone e volevo solo leggende. é entrato solo Adriano(ottimo) devo sperare solo in quelle giornalieri per Dinho, la prima Pique, purtroppo però già so che rimarrà solo un sogno

Oggi credo sia stato IL prescelto, oltre a DINHO ho pescato:
LUKAKU
POGBA
STANKOVIC (ORO)

Fabie ma per caso hai capito qual'é il giocatore bonus in co-op? ho MESSO Adriano ma Nada, dovevo pescare Ciccio Cozza per il bonus leggenda?
Ahahahahah co Ciccio cozza gle mannavi in palla er sistema:D:Dno caro,ancora non ho fatto la coop,co sto cavolo de San Valentino ciò er timer countdown,non so dirti,magari dai uno sguardo ai giocatori bonus quanno inmbocchi nella coop

• Mi piace
Reazioni: daiquiri7519
Faccio la pescata Liverpool e mi arriva l'unico del gruppo che mi interessava...non pesco più gli altri già sono in rosa,nei player non mi interessa nessuno...la pescata regalo niente di eccezionale,almeno per il centrocampo di Simeone,speriamo di sculare Vidal nelle prossime

Allegati

• 20190214_175518.jpg
    20190214_175518.jpg
    68.2 KB · Visualizzazioni: 45
  • 20190214_180334.jpg
    20190214_180334.jpg
    69.7 KB · Visualizzazioni: 43

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,592