Pescate settimana 14/09

No devo chiedere se posso dirlo lui non lo dice perché non è certo è non vuole prendere insulti gratuiti

quest'anno nelle leggende non c'è Ronaldinho...ho visto il trailer su youtube.

posso sapere come si fa a capire qual'è il Toty?

quest'anno nelle leggende non c'è Ronaldinho...ho visto il trailer su youtube.

posso sapere come si fa a capire qual'è il Toty?

il toty è 1 dei migliori 11 giocatori dell'anno 2017. è la black ball sicura tra i bonus iniziali. E comunque è 1 tra Buffon-Bonucci-Ramos-Marcelo-Iniesta-Kroos- CR7-Messi-Griezman- e altri che non ricordo

il toty è 1 dei migliori 11 giocatori dell'anno 2017. è la black ball sicura tra i bonus iniziali. E comunque è 1 tra Buffon-Bonucci-Ramos-Marcelo-Iniesta-Kroos- CR7-Messi-Griezman- e altri che non ricordo

ok! allora io ho kroos toty .... spero che nelle leggende viene inserito pure ronaldinho!

dopo un bel po che non scrivevo... son tornato (anche se non mi conosce nessuno ahaha) primo anno di pes su play 4 e sembra gia andare meglio delle pescate fatte negli scorsi pes su play 3.......nel toty mi esce Messi!!!

Concordo al 100%. Odio il farming (mai fatto) e sono contento che quest'anno abbiano tolto la novellino.
Come squadra non mi posso lamentare anche se come nere titolari ho "solo" cr7, busquets e cuadrado. Però con i giocatori che ho sto sfruttando il 4231 di low (modulo da sempre odiato che quest'anno mi sta dando molte soddisfazioni dato la modalità di gioco che è cambiata).
Detto questo, ciò non toglie che bestemmio ogni volta che pesco dato che è tipo da 10 pescate che non prendo un nero ma fatto sta che con questa squadra sono arrivato già a 7 vittorie consecutive vincendo contro chi aveva già squadre stellari in tutto perdendo tipo 4 partite su una 30ina giocate.
Ho fatto altre 4 pescate 1 ori 3 argento ripeto non è sicuro come metodo
se ci si da una mano va bene ma ho bisogno una mano anche io.....e sottolineo non è un metodo sono state due casuali botte di culo per me e per te...

ce qualcuno che sa usare kit creator pes master?ho bisogno so che non è ladiscussione giusta....scusate l ot

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom