Pescate settimana 14/09

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Per me dalla prima/seconda sett di ottobre mettono novellino ecc se no settimanalmente metteranno partite con un bel po di gp in palio
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io.. bo.. quest'anno niente.. con il toty hi preso boateng..con la coppa Vs human che dava black100% ho pescato koke (se guardate e la terzultima delle nere} ad oggi il mio miglior attaccante è bolt.... questo sul mio account primario.
sul secondo profilo ho preso il mondo solo con le pescate gratis.. Neymar, Benzema, Sergio Ramos, Kross, Pepe Reina, filp melo.
cioè non c'è storia
però non mi va di mollare il primo account perché ho la i bonus (Maradona bolt 1000 monetine 10000 gp x10)
voi che fareste?
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
io.. bo.. quest'anno niente.. con il toty hi preso boateng..con la coppa Vs human che dava black100% ho pescato koke (se guardate e la terzultima delle nere} ad oggi il mio miglior attaccante è bolt.... questo sul mio account primario.
sul secondo profilo ho preso il mondo solo con le pescate gratis.. Neymar, Benzema, Sergio Ramos, Kross, Pepe Reina, filp melo.
cioè non c'è storia
però non mi va di mollare il primo account perché ho la i bonus (Maradona bolt 1000 monetine 10000 gp x10)
voi che fareste?
Io, onde evitare questa problema, non l ho proprio creato il secondo account xD
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
io.. bo.. quest'anno niente.. con il toty hi preso boateng..con la coppa Vs human che dava black100% ho pescato koke (se guardate e la terzultima delle nere} ad oggi il mio miglior attaccante è bolt.... questo sul mio account primario.
sul secondo profilo ho preso il mondo solo con le pescate gratis.. Neymar, Benzema, Sergio Ramos, Kross, Pepe Reina, filp melo.
cioè non c'è storia
però non mi va di mollare il primo account perché ho la i bonus (Maradona bolt 1000 monetine 10000 gp x10)
voi che fareste?
io terrei il primo account con i bonus i giocatori forti prima o poi arriveranno
 

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
Io mi sto chiedendo, come fa la gente a comprare gli osservatori per prendersi messi ecc ecc e pagare costui osservatore 130-160 Gp

ed il gioco è uscito solo una settimana!

molte partite che ho fatto, come quella di ieri sera i miei giocatori sembravano degli imbecilli... non rispondevano ai miei comandi facevano tutto di testa loro, " sto parlando della coppa per prendere l'agente della champions, quindi sono tutte partite off-line" infatti ho perso 6-0 contro la juve e 6-0 contro uno on -line sempre per lo stesso problema ....
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Anche a tentare uno sbancamento e impossibile questanno come si fa a mettere da parte 1.200.000 impossibile!!!!calcolando che cmq devo ancora allargare rosa e impossibile
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io mi sto chiedendo, come fa la gente a comprare gli osservatori per prendersi messi ecc ecc e pagare costui osservatore 130-160 Gp

ed il gioco è uscito solo una settimana!

molte partite che ho fatto, come quella di ieri sera i miei giocatori sembravano degli imbecilli... non rispondevano ai miei comandi facevano tutto di testa loro, " sto parlando della coppa per prendere l'agente della champions, quindi sono tutte partite off-line" infatti ho perso 6-0 contro la juve e 6-0 contro uno on -line sempre per lo stesso problema ....
Anche a me oggi ultima partita offline nella gold 13 tiri zero goal 2 la cpu 2 goal assurdo!!!!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Anche a me oggi ultima partita offline nella gold 13 tiri zero goal 2 la cpu 2 goal assurdo!!!!
Ti dico la verita io ho messo da parte fino ad ora 270.000 gp fra bonus e varie competizioni quindi potrei trovare 2 osservatori senza problemi il problema e un altro ora bonus gp finiti la sim di media fai 1000 gp max 2700 se vinci cioe mai con cio e impossibile sbancare se non verso fine novembre senza giocare mai un calvario
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
non sono d'accordo io faccio la sim e gioco un paio di ore massimo 3 la sera (sempre mentre faccio altro visto che la sim te lo permette) e ho messo da parte 240 mila gp e ho gia esteso gli slot osservatori a 80 e giocatori a 115 x cui non credo sara cosi difficile tenere da parte gp e sbancare un agente (x quando sara possibile xke non ha senso farlo su un agente che ha 300 giocatori o più)
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Io mi sto chiedendo, come fa la gente a comprare gli osservatori per prendersi messi ecc ecc e pagare costui osservatore 130-160 Gp

ed il gioco è uscito solo una settimana!

molte partite che ho fatto, come quella di ieri sera i miei giocatori sembravano degli imbecilli... non rispondevano ai miei comandi facevano tutto di testa loro, " sto parlando della coppa per prendere l'agente della champions, quindi sono tutte partite off-line" infatti ho perso 6-0 contro la juve e 6-0 contro uno on -line sempre per lo stesso problema ....
Allora ti devi allenare un po' con questo game play... Quest' anno l offline è molto più Easy...
Nn so come giochi, ma ti dico solo che la velocità serve a poco!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Anche io ne avrei di piu ma 7/8pescate le ho fatte se no ora non avrei ne ronaldk ne neymar se no credo che sarei intorno alle 340.000 circa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,834
Utenti registrati
64,946
Ultimo utente registrato
SophiaBolt