Pescate settimana 14/09

Calcolando cmq fino al 25 tiro su 50000 gp di accessi giornalieri piu penso 20000/30000 gp dovrei aggirarmi sui 350000 gp al 25 ottobre

pescato Gimenez dell Atletico Madrid. Ho una buona squadretta senza spendere manco un euro. A volte pero' vedo partite strane in stile Fifa. D altronde devono favorire chi shoppa per darci il contentino.

Prima settimana
Buffon
Ramos
Neymar
Messi
Strootman
Lichtsteiner
Hulk
Qualche argentone
Il problema è che tra pescate è rinnovi non ho più GP...(circa 7k)
Come è sostenibile giocare con squadre buone senza avere in premio gp abbastanza per rinnovi ?
O peschi o rinnovi

E l unico modo io faro cosi so che e un calvario per ora faccio challenge argento fermo 70 min poi segno e faccio da capo 1800/1900a partita si fanno

Io oggi mi sparo una decina di pescate mentre faccio la LIVE sul canale; poi vi porto qui il resoconto :p

LIVE bomba oggi:ho pure schiatto 7-2 uno con manita di HIGUAIN ( 1 in semi-roveca all’incrocio; nelle 5 pescate Champions nulla di rilevante mentre nella Black Ball liv 1 vinta online trovato Thiago Silva :D

Ragazzi se volete evitare di pescare delle pippe argento e oro in questo agente Champions, ci sono alcuni giocatori che sono in prestito, così aumenta la possibilità di pescare qualche giocatore buono.

raga guardate pure gli argentoni e ori, quest'anno credo che li stiamo sottovalutando ci son tanti giocatori con livello massimo alto e pure mezzo buggati pescabili con le combo free, e considerando che gli agenti 3 e 4 stelle ce li stanno buttando sopra fateci un pensierino

• Mi piace
Reazioni: anestis

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.