Pescate settimana 14/09

pody71

Pulcini
21 Settembre 2015
81
16
8
PSN ID
pody71
Cmq oggi in stagioni mi sono divertito a prendere a pallonate uno che aveva la squadra completa e 4 palle nere di rango...
 

Panzo

Pulcini
3 Ottobre 2015
94
16
8
PSN ID
Panzo89
Io oggi mi sparo una decina di pescate mentre faccio la LIVE sul canale; poi vi porto qui il resoconto :p
 

Fauxman

Esordienti
14 Ottobre 2015
176
45
28
PSN ID
Fauxman77
per curiosità.. quanto hai speso in gp a parte i bonus iniziali?
Non saprei esattamente io appena posso girare con 10 k vado di ruota cmq ho completato tutto anche la ml cn il Real Madrid e in co-op regala dei bonus da 1000 gp ogni completamento di obbiettivi e i 10k giornalieri in posta.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Vabbe ragazzi io l avevo detto gia un precedenza il blog è bello ci si scambia opinioni ci si aiuta ma io seguo tutti gli altri che hanno abbandonato nonstante da anni ne facessero parte...
Altro giungla qua mi sembra di essere tornato a 16 a fare a botte ai baracconi io a 33 anni padre di famiglia credo non sia il caso ciao a tutti.....
lascia perdere, ignoratevi , e semmai scassatevi le palle a vicenda in conversazione privata. A me è capitata la stessa cosa l'anno scorso nei messaggi del mio account; ma io sono un giocatore modesto e quindi al di sopra di tutto ...:D
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
oggi ho comprato due giri di monetine e la p... di zia Konami mi ha ringraziato dandomi Messi al secondo in Agente speciale:D
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Comunque c è una grandissima incongruenza nelle pescate vedo gente con pescate assurde boo io per ora oltre il toty iniesta che nemmeno è il massimo ho preso su circa 30-35 lanci due nere mikytharian e douglas costa ieri 6 argenti di fila booo
mikytarian se è come era l'anno scorso meglio lo converti in allenatore.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
confermo, io continuo a pescare merda. il regalo della online comp è stato

PICCINI TD (UN ALTRO PD PDPD) 76vgg

e potrei pure essere sereno, se non avessi beccato in pesleague qualcuno con la squadra livello 5. avoglia a sbatterti e cercare di essere bravo con duric in attacco e 11 SOLITI FOTTUTI ASSATANATI dall'altra parte.
gioca col piacere di essere forte con una squadra debole. Con una zeppa di top players son buoni tutti.
 
  • Like
Reactions: matteo75

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Non saprei esattamente io appena posso girare con 10 k vado di ruota cmq ho completato tutto anche la ml cn il Real Madrid e in co-op regala dei bonus da 1000 gp ogni completamento di obbiettivi e i 10k giornalieri in posta.
nella co op come sono i premi in caso di vittoria pareggio sconfitta, a parità d forza di squadra rispetto a una partita normale in divisione?
 

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
I top player vanno sempre agli stessi....da me sicuro non vanno l'anno scorso in squadra di forte avevo solo de bruyne ....quindi quest'anno che lo preso prima a confronto degli altri anni punto a una squadra decente...sperando però di prendere ronaldinho nelle leggende

DOMANDA: come faccio a capire che ho avuto un TOTY?
 

Fauxman

Esordienti
14 Ottobre 2015
176
45
28
PSN ID
Fauxman77
nella co op come sono i premi in caso di vittoria pareggio sconfitta, a parità d forza di squadra rispetto a una partita normale in divisione?
I premi li da prendendo le stelline facendo assist recuperando palloni segnando parando ecc..
 
  • Like
Reactions: Koon

Fauxman

Esordienti
14 Ottobre 2015
176
45
28
PSN ID
Fauxman77
I top player vanno sempre agli stessi....da me sicuro non vanno l'anno scorso in squadra di forte avevo solo de bruyne ....quindi quest'anno che lo preso prima a confronto degli altri anni punto a una squadra decente...sperando però di prendere ronaldinho nelle leggende

DOMANDA: come faccio a capire che ho avuto un TOTY?
Guarda in posta in arrivo.
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
ragazzi quest'anno l inizio di my club è stato uno schifo ho dovuto abbandonare il.primo account con Maradona perché mi ha dato solo difensori 3 palle nere ghibellini oblak e piquè non riesco a vincere una partita perché non ho un attaccante decente , l hanno scorso ero partito col botto tra neymar bale ecc ho rifatto account e devo dire che va meglio Bonucci dybala che è una Potenza callejon el sharawe hulk ecc diciamo che sono riuscito a vincere facilmente avendo un attacco buono e ancora devo aprire la black ball a livello 1 mi spiace per Maradona ma terrò il secondo account
 

Ale.ks87

Esordienti
21 Ottobre 2015
173
51
28
PSN ID
Aksand
ragazzi quest'anno l inizio di my club è stato uno schifo ho dovuto abbandonare il.primo account con Maradona perché mi ha dato solo difensori 3 palle nere ghibellini oblak e piquè non riesco a vincere una partita perché non ho un attaccante decente , l hanno scorso ero partito col botto tra neymar bale ecc ho rifatto account e devo dire che va meglio Bonucci dybala che è una Potenza callejon el sharawe hulk ecc diciamo che sono riuscito a vincere facilmente avendo un attacco buono e ancora devo aprire la black ball a livello 1 mi spiace per Maradona ma terrò il secondo account
Pure io sto usando il mio secondo account e ho pescato cr7 come toty e Neymar,mbappe in Champions nel primo account solo difensori Black ball,mi sa che utilizzerò più questo.
 
  • Like
Reactions: Michy

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78