Pescate settimana 14/09

GrayFox90

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
208
51
28
PSN ID
GrayFox990
Pescate degne di nota:
Totti 76
Bonucci 81
Darmian 78
Luis Suarez 87 (qua il cursore era andato sulla palla dorata ma si è corretta sulla nera alla fine, che culo).
Lucas Leiva 78
Andreas Silva 80
 
Ultima modifica:

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
non mi preoccupo tanto di chi non conosce le meccaniche interne di pes, quanto di questa marea di insoddisfatti. tutti a lamentarsi, tutti a criticare, tutti a volere la cosa che non hanno.
eccheccazzo è myclub, quest'anno il farmaggio esasperato ve lo hanno schiaffato arculo, amen, forse non avrete tutti i marvel, amen. E parla uno che ha sbancato 4 volte l'anno scorso e prima, se ora non posso, amen, sono pure più contento di giocare e non passare la vita con quella fottuta novellino, mi basterebbe mettessero ogni settimana molte challenge off e online.
invece tutti a volere tutto, ad invidiare l'altro. giocate con quello che avete, GIOCATE, è un gioco, cristo. è il calcio, non "raccogli le fottute figurine" come ho fatto per primo io gli anni scorsi.
volete un campione dei sogni? anche io. spero di averlo, presto o tardi. nel frattempo gioca DURIC. EBBASTA. ci lavoro su.
quest'anno finalmente ronaldo non gioca da solo? MEGLIO. se prendo calci in bocca non è perchè quello che ho di fronte ha pescato meglio di me: è PERCHE' SONO UNA SEGA. AMEN. e lo dico avendo vinto con gol di duric contro difese black\gold, SI PUO'! XD
quest'anno sembra si possa giocare senza trucchi e senza inganni, senza partite perse in partenza leggendo la formazione. certo non è perfetto, ma per ora è così.
finirà tutto al clasico, se come temo, avranno tutti tempo di mettere da parte i gp.
godiamocelo finchè dura.
Concordo al 100%. Odio il farming (mai fatto) e sono contento che quest'anno abbiano tolto la novellino.
Come squadra non mi posso lamentare anche se come nere titolari ho "solo" cr7, busquets e cuadrado. Però con i giocatori che ho sto sfruttando il 4231 di low (modulo da sempre odiato che quest'anno mi sta dando molte soddisfazioni dato la modalità di gioco che è cambiata).
Detto questo, ciò non toglie che bestemmio ogni volta che pesco dato che è tipo da 10 pescate che non prendo un nero ma fatto sta che con questa squadra sono arrivato già a 7 vittorie consecutive vincendo contro chi aveva già squadre stellari in tutto perdendo tipo 4 partite su una 30ina giocate.
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Io mi sono deciso a fare qualche pescata visto i gp che ci hanno regalato (ho girato una decina di volte) e ovviamente della nera manco l'ombra però mi ha dato delle oro interessanti quali De Rossi (ottimo anche da DC visto che il vgg rimane uguale) Arda Turan, Denis Suarez, Pizzi, Moya e un certo Gelson Martis un Eda che da Cld guadagna pure in vgg ed è un mini Cuadrado, velocissimo.. Direi che basta giri per questo agente, conservo i GP per futuri agenti o al max li butto per qualche eventuale osservatore
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Preferirei evitare per non sollevare un polverone inutile con gente stizzita che parla per niente...
Ma no dai ... alla fine io vorrei provare il tuo metodo .. magari non funziona va bene lo stesso... però tra girare alla cazzo e provare nuove strade e’ semore Meglio la seconda non trovi?
L’anno scorso avevo due metodi.. il primo centrare la palla centrale tra le uniche 3 palle d’oro che passavano in determinati giri... a volte ha funzionato.. ma quello che mi ha dato più palle nere era schiacciare subito ma davvero subito ancora prima che giravano le palle.. non so se mi sono spiegato.. cioè compravi l’agente e subito dopo cominciavo subito a premere X ...
purtroppo quest’anno non mi è ancora riuscito ...
il tuo metodo secondo te?
 
  • Like
Reactions: bisiuss87

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Preferirei evitare per non sollevare un polverone inutile con gente stizzita che parla per niente...
Dillo dillo... Almeno premiamo la x con qualche speranza in più...
Ho bisogno urgentemente di un attaccante... Tra poco finisci anche il prestito di welbeck..
Appena ho cambiato modulo, ovvero il 3421 mi ha dato 3 terzini:mad:
Ultime sei pescate
2 oro: Sergi Roberto e jardel
È ben 4 schifosissime argento...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
MessiPes2018.jpg Io dopo aver vinto la competizione on line First Trial, dove dava un pallone nero al 100 % a livello 1 ho pescato nientePoPodimenoChe: la "Pulce" Leo Messiiiii !!!!!! non ci credo ancoraaaa, in mezzo a 83 palloni neri è uscito proprio luiii !!!!!! :D:D:D:D:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina e bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,921
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88